PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screenshot-2024-12-28-141836.png

:geddoe:
Goditelo.

Comunque sul sito Bandai è in offerta la versione disco della Ultimate Edition, ovvero: gioco + Season pass + Costumi Extra.
Se avete 1000 punti di Bandai Club, con tutta la spedizione, viene circa 48€.

Altrimenti, con lo stesso procedimento, c'è la Collector's Edition che viene in tutto 72,50€.
(LA CE NON INCLUDE IL SEASON PASS OPPURE I COSTUMI EXTRA)

Nel gioco mobile di Naruto pare che il prossimo personaggio giocabile(a Febbraio) sia lui, appena rilasciato un artwork:

Gha22QKWQAAeX9E

Si spera possano annunciarlo anche in questo fantomatico Season 2.

Probabilmente Lui e Code sono i prossimi. :sisi: E magari nel mezzo ci ficcano anche un pg di Naruto tipo Zetsu, Chojuro, Ao ???

ma quando lo annunciano secondo voi? Che qua va a finire non annunciano niente ahah
Eh chi lo sa, io spero sempre che droppino un'espansione(che per un annuncio immagino ci voglia più tempo) piuttosto che il season 2.
Non so se non annunciano niente, anche perché la serie Storm ha raggiungo il traguardo di 30+ milioni di copie, come l'intenzione di voler comunque proseguire.

Te possino...
Comunque il suo modello è già presente in Storm Connections tramite la storia inedita con Boruto
Garantito che sarà nel prossimo season, il modello è appunto già pronto quindi non avrebbe senso non inserirlo. Sarebbe una gradita aggiunta comunque. :sisi:

Ancora nessuna novità sui nuovi contenuti. :barbieri:

Hanno messo la tredicesima sfida ninja
Team senju vs team uchiha :lol:
Dal 6 febbraio
Siamo già alla tredicesima sfida.. :dsax:
A quanto pare la gente ci gioca ancora.. :sard:

Comunque per i DLC bisogna aspettare ragazzi, non penso che abbiano staccato la spina, la richiesta c'è e poi non credo fosse un caso quello di annunciare le 30+ milioni di copie della serie Storm cosi.
Io spero sempre in un'espansione, ma immagino sia probabile una Season 2..

Siamo già alla tredicesima sfida.. :dsax:
A quanto pare la gente ci gioca ancora.. :sard:

Comunque per i DLC bisogna aspettare ragazzi, non penso che abbiano staccato la spina, la richiesta c'è e poi non credo fosse un caso quello di annunciare le 30+ milioni di copie della serie Storm cosi.
Io spero sempre in un'espansione, ma immagino sia probabile una Season 2..
È pieno :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro