Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Storm sono tutt’oggi il picco degli anime games, sorry not sorry.Sarò drastico e miope ma Naruto per quanto mi riguarda lo può fare solo CC2.
arc system non concorda.Sarò drastico e miope ma Naruto per quanto mi riguarda lo può fare solo CC2.
arc system non concorda di nuovoGli Storm sono tutt’oggi il picco degli anime games, sorry not sorry.
Per me CC2 sono molto più talentuosi di loro. Quello che è riuscita a tirare fuori CC2 con Naruto, ha dell'incredibile, non ci è mai riuscito nessuno prima d'ora. Andatevi a rigiocare la campagna di Storm 4. È meglio dell'anime. Inoltre se lo danno a loro probabilmente faranno un picchiaduro 2D, che con lo stile di combattimento, e la dinamicità degli scontri di Naruto ci azzecca poco.arc system non concorda.
Ha fatto solo da publisher.Comunque il loro ultimo gioco è stato Nen Impact mi pare, non proprio un gioiello.
A me il combat sistem ha fatto sempre schifo dei primi storm e non ho proseguito. Quindi no, arc system con fighterz ha fatto una cosa incredibile di una qualità eccelsa che è andata oltre gli appassionati . Non solo come gioco su manga anime ma proprio come gioco in se stesso.Per me CC2 sono molto più talentuosi di loro. Quello che è riuscita a tirare fuori CC2 con Naruto, ha dell'incredibile, non ci è mai riuscito nessuno prima d'ora. Andatevi a rigiocare la campagna di Storm 4. È meglio dell'anime. Inoltre se lo danno a loro probabilmente faranno un picchiaduro 2D, che con lo stile di combattimento, e la dinamicità degli scontri di Naruto ci azzecca poco.
Comunque il loro ultimo gioco è stato Nen Impact mi pare, non proprio un gioiello.
Concordo decisamente.Ha fatto solo da publisher.
Comunque concordo che a livello di riproposizione di manga/anime in chiave videoludica, i CC2 sono inarrivabili.
Sì, chiaro, gli Arc System hanno una cura esagerata/fuori scala nei loro giochi, ma questo comporta un roster contenuto ed uno story mode inesistente.
La storia di Storm 4 per me è un peak assoluto degli anime games. Il modo in cui hanno adattato l'opera in chiave videoludica, tra boss fight ultra spettacolari, fedeltà assoluta con l'opera originale e reinterpretazioni iper-tamarre delle mosse dei personaggi principali... Hanno confezionato un prodotto che cacava in testa all'anime.
Difficilmente vedremo mai più una cosa del genere in futuro.
Peccato solo per il gameplay, che non ha mai brillato.
Ci vorrebbe un gioco come Naruto Rise of Ninja e Broken Bond che riuscisse a coprire dalla prima serie allo shippuden sullo stile di Db Kakarot.Ma magari nuovo titolo, vi prego.

Io un picchiaduro 2D di Naruto lo vedo fallimentare. Li ho letteramente giocati TUTTI, e non ce ne sta uno che possa competere con i vari storm. E non solo per la qualità, ma perchè Naruto in 2D perde secondo me. In Naruto camminamo sui muri, usano palle di fuoco e lanciano armi da taglio, tutta roba che in 2D non rende. Io continuerei con storm, oppure opterei per un ow esplorativo stile kakarot. Rise of Ninja e BB erano molto carini ad esempio. Ma anche la modalità storia del primo Storm è stata ottimo esperimento, peccato che il villaggio fosse vuoto e le quest fossero ripetitive, ma basta fixare questo per tirar fuori un bel gioco.
Ci vorrebbe un gioco come Naruto Rise of Ninja e Broken Bond che riuscisse a coprire dalla prima serie allo shippuden sullo stile di Db Kakarot.
Sfruttando magari anche dei dlc per espandere la storia anche con Boruto, invece degli imbarazzanti fermi immagine di questa schifezza di Connections.![]()
Sinceramente mi frega poco di quello che hanno intenzione di fare, mi accolo qualsiasi cosa di Naruto, anche la m*rda.Per avere una roba come Kakarot secondo me bisognerà poi limitare l'utilizzo dei personaggi, ed inoltre tanto ma tanto tempo per svilupparlo.
Non credo che CC2 sia nelle condizioni attuali di poterlo fare, poi magari mi sbaglio, ma se Matsu ha detto che il supporto a Storm Connections non è finito penso che nell'immediato futuro possiamo dimenticarci di un loro nuovo gioco su Naruto/Boruto.
Piuttosto credo che faranno un Kakarot 2, quello secondo me è quasi certo!
Per quanto riguarda Naruto, secondo CC2 ormai sarà ancorata con gli Storm, poi ripeto magari mi sbaglio e riescono a tirare fuori una sorta di Naruto stile Kakarot con alcuni Villaggi e luoghi esplorabili come si deve.