- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,241
E non hanno ancora fatto manco un remake. Grave.Fra poco Uncharted 4 farà 10 anni.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non hanno ancora fatto manco un remake. Grave.Fra poco Uncharted 4 farà 10 anni.![]()

Senza offesa, ma questo è grave da parte tua.Non ho mai visto uno Shrek in vita mia, purtroppo o per fortuna non ti so dire.
Naughty Dog che vince questo premio due volte per Uncharted 2 e 4 ( e nominato per UC).. cioè il più prestigioso premio del settore nella categoria, "Outstanding Achievement in Story", "un premio annuale assegnato dall'Academy of Interactive Arts & Sciences (AIAS) per riconoscere l'eccellenza nella narrazione, nella creazione del mondo e nella progettazione narrativa dei videogiochi."
Ma Uncharted ha uno standard narrativo di bassa qualità per i forum.
E paragonato ad Un Gears of War che in 20 anni di manifestazione nemmeno mai nominato.
Ma seriamente si vuole sminuire Uncharted nella narrazione? boh, sono veramente sorpreso.
Dopo aver creato questa una delle migliori e più belle scene di inseguimento di sempre in campo ludico.
o cosi come la scena iconica dell'aereo su Uncharted 3? e tante altre.
Cosa si valuta qui il gameplay a prova di scimmia dove non fai assolutamente nulla se non premere un pulsante??
Questa è narrazione, e Uncharted è amato anche soprattutto per questo.
"L'intera sequenza dell'inseguimento ruota attorno a quel tumulto. Lo vedo come parte del tumulto, ed è in un certo senso ciò che determina quante probabilità vogliamo mettere di fronte a Nate, quanti ostacoli vogliamo mettergli davanti. È il simbolo di quella turbolenza interiore, ed è così che abbiamo fuso il gameplay con la narrazione. Cercavamo occasioni per chiederci: 'Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere al nostro personaggio?'
No oramai o donne o nienteVorrei il ritorno d Drake come protagonista o Sam, niente Chloe, niente Nadine, niente Elena, niente figlia di Drake. Vorrei ricordare a ND che un gioco può esser bello anche con un protagonista maschile eh.
Ok però allora questo discorso dovrebbe valere sempre non solo quando avvalorano il proprio pensiero.Quindi i goty a ND per migliori narrative e migliori sceneggiature con UC immagino veri e propri furti. Elogi da sempre sotto questo punto di vista da tutta l'industria e ora scopro che non è così. Si scoprono sempre cose nuove su questo forum.
La LUCE che c'è in quel gioco, la responsività delle animazioni, gli effetti sonori. Il suono di quando trovavo un tesoro ancora non riesco a togliermelo dalla testa. Ricordo tutt'ora lo stupore in Nepal (Uncharted 2) in quella piscina sul grattacieloOnestamente anche io non penso che la narrativa degli Uncharted sia il punto focale o la forza del brand.
Equilibrio non direi ,visto quanto e ingombrante la parte narrativaPer me con il 4 hanno raggiunto l'apice tra gameplay e narrativa. Un titolo maestoso ed equilibrato, il perfetto connubio tra action adventure e film.![]()