xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho cominciato la carriera, è fantastica!!

sono stato scelto come 11 scelta al primo turno dai Sixers e stiamo andando alla grande, nelle ultime due partite complessivamente abbiamo dato ai CAVS un distacco di 50 e passa punti, io ho fatto due buone prestazioni, anche se Irving mi ha letteralmente distrutto, quando decideva di andare a canestro, non c'era nulla che potessi fare :tragic:

ho cominciato la carriera, è fantastica!!sono stato scelto come 11 scelta al primo turno dai Sixers e stiamo andando alla grande, nelle ultime due partite complessivamente abbiamo dato ai CAVS un distacco di 50 e passa punti, io ho fatto due buone prestazioni, anche se Irving mi ha letteralmente distrutto, quando decideva di andare a canestro, non c'era nulla che potessi fare :tragic:
non prediligo quella modalità, in un attimo diventi il nuovo lebron james, togli minuti a giocatori di livello superiore e lo trovo assurdo, a me era capitato di esser scelto dai Knicks, ero AP e giocavo più io di Anthony (ma daiiiii)....e poi soprattutto non si possono utilizzare le slides personalizzate che migliorano decisamente il gioco...

il top è la modalità MyGm, l'ex associazione...

Ultima modifica da un moderatore:
a me succede solo in modalita offline facendo la modalita il mio GM o come si chiama..ma ho letto che togliendo i replay si risolve..infatti ieri nn è successo nulla..ma penso che a breve rilasceranno una patch correttiva..spero..

a me succede solo in modalita offline facendo la modalita il mio GM o come si chiama..ma ho letto che togliendo i replay si risolve..infatti ieri nn è successo nulla..ma penso che a breve rilasceranno una patch correttiva..spero..

ma soprattutto.....cosa ti succede..?:pffs:

Stamattina mi sono dedicato un po' a questo gioco.
Una sola parola: CAPOLAVORO.

E' il mio primo NBA 2K e sono rimasto estasiato, pur da quasi incompetente del basket. E' un titolo veramente realizzato con maestria, nelle piccole e nelle grandi cose. Addirittura la pubblicità dei match della stagione, con tanto di stile televisivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre alle interviste, fatte benissimo. Grandissimo titolo, sono veramente contento di averlo acquistato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è soltanto qualcosa che vorrei capire.

1) Come si difende? Ho visto comparire l'indicazione dei tasti sulle teste dei giocatori, ma non ho capito assolutamente come si deve fare. Come si fa a cercare di rubare palla? E i movimenti difensivi sono preimpostati o io posso intervenire?

2) Stesso discorso vale per l'attacco. Io faccio tutto un po' a caso, nel senso che faccio un giro palla, riuscendo spesso a trovare il tiro da 3, ma è raro che io sia riuscito a mettere un mio giocatore davanti al canestro.

3) Durante una partita ho fatto diversi falli e ogni volta mi è comparsa la relativa grafica, ma ho notato che i falli di squadra erano quasi sempre a 1. Come funziona nell'NBA? O per caso c'è qualche regola devo attivare?

4) Ho iniziato la modalità GM e mi ha chiesto se volevo effettuare il fantadraft. Che differenza c'è tra SERPENTE e FISSO?

Diciamo che ci vorrebbe un bel manuale, perchè per un non esperto di basket come me all'inizio il gioco appare veramente ostico.
Da appassionato di questo gioco (ho parecchi titoli NBA2K) provo a risponderti, se non ti è chiaro qualcosa dimmelo pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) Quando difendi sulla palla l'unica cosa importante è non concedere spazio al tuo avversario, sia per il tiro da 3 che per la penetrazione. Per rubare la palla su PS era il quadrato, sulla One non so che tasto sia. I movimenti difensivi li puoi impostare tramite i tasti direzionali, ma vedrai che quando prenderai dimistichezza con il gioco le chiusure sui P&R le farai manualmente.

2) Per l'attacco all'inizio dovresti chiamare degli schemi semplici, magari qualche blocco per i tiratori o andare in post basso con i tuoi lunghi (Ala Grande e Centro). Facendo circolare la palla si possono aprire degli spazi, ma i danni maggiori li fai quando chiami i P&R e ti apri il campo per le penetrazioni o tiri dall'arco.

3) I falli personali nell'NBA sono 6 per giocatore, al sesto sei fuori. Invece per quanto riguarda i falli di squadra è tutto diverso: nei puoi commettere quanti ne vuoi, ma al 5° fallo scatta il bonus per l'altra squadra. Il bonus consiste di andare in lunetta per due liberi anche se il fallo non è stato effettuato durante un movimento di tiro.

4) Per il draft a SERPENTE ti faccio un esempio: mettiamo caso che tu hai la prima scelta al primo giro. Fatta la tua scelta dovrai aspettare che tutti gli altri facciano la loro più un altro giro partendo dall'ultimo. Se ci saranno 10 squadre tu avrai la prima scelta e la ventesima scelta. E' un po' difficile da spiegare a parole, vedrai che lo capirai al volo provandolo.

Invece quello FISSO è più immediato. Se hai la prima scelta al primo giro, l'avrai anche al secondo giro e cosi vià...

organizziamo un'associazione online con fantadraft?

la mia gamertag è E4glerock

mi succede che il gioco crusha e torna alla home..perdendo cosi i progressi ecc..ma ho tolto i replay e non mi è piu successo..

dopo aver giocato e testato tutta la sera domani pubblicherò le prime slide next gen sul mio sito, metterò un link che vi permetterà di scaricare un file pdf con tutte le slides e settaggi vari da me utilizzati... grazie anche alla consulenza del mio fratellone fabioprince...

nel frattempo sono riuscito a capire come giocare in 2, collegando i due controller....occorre nella dashboard andare in alto nell'angolo a sinistra, cliccare sulla fotina del proprio avatar, si apre una schermata e sotto dobbiamo selezionare aggiungi ospite. una volta aggiunto il profilo ospite il gioco sarà poi in grado di rilevare il secondo controller acceso.

momentaneamente siamo :

E4glerock - E4glerock

Teos979 - Lax CA

Mitsuhashi_fx - W8 ivanello

AlexDieLLe - AlexDieLLe

arrivati ad 8 si potrebbe partire e fare il fantadraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che lo acquisterò su PS4 altrimenti avrei partecipato molto volentieri alla lega :bah!:

Come vi state trovando con le partite online e la modalità MyTeam??

PS: Grande Ivanello!!! ;p

Peccato che lo acquisterò su PS4 altrimenti avrei partecipato molto volentieri alla lega :bah!:
Come vi state trovando con le partite online e la modalità MyTeam??

PS: Grande Ivanello!!! ;p
E perché passi a ps4 :tragic:

scusate ma anche a voi oggi nba non parte?a me rimane fermo su caricamento file..ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa..

momentaneamente siamo :E4glerock - E4glerock

Teos979 - Lax CA

Mitsuhashi_fx - W8 ivanello

arrivati ad 8 si potrebbe partire e fare il fantadraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo compro stasera, se avete piacere mi uscico anch'io....solo che non sò giocare.

raga, vi pongo 4 domande:

1) i tiri (da 2 o da 3) e relative possibilità di fare canestro dipendono dalle percentuali/bravura del singolo giocatore o da come "si usa il pad" o da tutte e due i fattori?

2) aldilà del tutorial, c'e' la possibilità di allenarsi da soli nella palestra?

3) nella modalità my gm, si può fare la stagione completa senza la parte manageriale?

4) si può giocare anche off-line nei campetti?

grazie per le risposte.

;p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro