nuove slides in arrivo per gli interessati.
Grande... ti seguo (te e le tue slides ) almeno dal "2k11" ormai ( o giu' di li' se nn ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) ...
alcune domande al volo,se posso e premesso che io ce l'ho per
xbox one...
-1) Collegandomi alla premessa di cui sopra...mmagino che vadano bene sia per versione 360 che per One ...giusto ??
-2) Quando piu' o meno le metti in in evidenza ??
-3) A tal proposito...le trovero' qui,su un tuo post,oppure potrei scaricarle dall'interno del gioco,come si faceva un paio d'anni fà ??? ( Lo chiedo perchè ho il gioco da un paio di gg e ancora nn ho potuto approfondire tutte le varie opzioni in esso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Prima di chiudere volevo dare la
mia opinione al volo su questo gioco...
Io l'avevo giocato sulla mia "ex" xBox 360 (prima di venderla) e NBA 2k14 mi era sembrato straordinario...adesso che ho la xBox One,l'ho comprato per quest'ultima consolle...
NON HO PAROLE :game: fantastico game !!!
So' che andando avanti,incontrero' diversi difetti/bug ( qualcosina ho letto al riguardo sia su forum italiani che su quelli americani )...ma so' già da ora che verrano corretti in gran parte e COMUNQUE...saranno sempre in larga parte,piu' i pregi che i difetti,ripeto,secondo
mia personale opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao e a presto.