xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
capita anche a voi che ogni tanto capita che mettendo il blu ray dentro, dopo la schermata azzurrina con i loghi delle 30 squadre, ci mette un tempo incredibile per caricare?

per intenderci quando escono le scritte con sfondo nero "17 years making" "150.000 hours" ecc ?

capita anche a voi che ogni tanto capita che mettendo il blu ray dentro, dopo la schermata azzurrina con i loghi delle 30 squadre, ci mette un tempo incredibile per caricare?per intenderci quando escono le scritte con sfondo nero "17 years making" "150.000 hours" ecc ?
A me spesso succede che parte il video e non me lo fa skippare con il pad...

uffa...già mi ha fatto saltare una carriera...sapete che è già successo 2 volte che non riuscendo a giocare tolgo il blu ray e metto assassins creed!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capitato anche a me 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si sa quando dovrebbero far uscire l'aggiornamento?

Mamma mia...e io che l'ho appena preso e dovrebbe arrivarmi a breve...spero di riuscire a provarlo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mamma mia...e io che l'ho appena preso e dovrebbe arrivarmi a breve...spero di riuscire a provarlo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tranquillo ci riesci, di solito dopo due volte che mi crasha, poi non lo fa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuove slides in arrivo per gli interessati.
Grande... ti seguo (te e le tue slides ) almeno dal "2k11" ormai ( o giu' di li' se nn ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) ...

alcune domande al volo,se posso e premesso che io ce l'ho per xbox one...

-1) Collegandomi alla premessa di cui sopra...mmagino che vadano bene sia per versione 360 che per One ...giusto ??

-2) Quando piu' o meno le metti in in evidenza ??

-3) A tal proposito...le trovero' qui,su un tuo post,oppure potrei scaricarle dall'interno del gioco,come si faceva un paio d'anni fà ??? ( Lo chiedo perchè ho il gioco da un paio di gg e ancora nn ho potuto approfondire tutte le varie opzioni in esso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Prima di chiudere volevo dare la mia opinione al volo su questo gioco...

Io l'avevo giocato sulla mia "ex" xBox 360 (prima di venderla) e NBA 2k14 mi era sembrato straordinario...adesso che ho la xBox One,l'ho comprato per quest'ultima consolle...

NON HO PAROLE :game: fantastico game !!!

So' che andando avanti,incontrero' diversi difetti/bug ( qualcosina ho letto al riguardo sia su forum italiani che su quelli americani )...ma so' già da ora che verrano corretti in gran parte e COMUNQUE...saranno sempre in larga parte,piu' i pregi che i difetti,ripeto,secondo mia personale opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao e a presto.

Ultima modifica:
Non riesco ad eseguire gli schemi, ma eseguire sempre lo schema migliore è una buona idea oppure meglio sceglierlo ed in caso non ho capito come fare

Non riesco ad eseguire gli schemi, ma eseguire sempre lo schema migliore è una buona idea oppure meglio sceglierlo ed in caso non ho capito come fare
per scegliere lo schema devi premere LB (se si chiama così, il tasto dietro al controller di sinistra): appariranno i tasti relativi ai giocatori, sopra ad ogni giocatore. a quel punto scegli il giocatore per cui vuoi chiamare lo schema premendo il tasto corrispondente, e poi dal menu che appare sulla destra dello schermo scegli lo schema..

se poi non riesci ad eseguire lo schema una volta chiamato, puoi provare, dal menu, a scegliere di visualizzare le indicazioni complete sullo schermo, se non ci hai già provato, che ti possono aiutare ad eseguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque anche utilizzando gli schemi non è detto che tu riesca a trovare sempre un buon tiro o un canestro facile: tanto dipende dai tuoi giocatori e dai tuoi avversari ovviamente... spesso per me è più utile un pick&roll giocato bene che tanti schemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Forse sono l'unico che non ha avuto nemmeno un bug :morristend:
idem....

stasera per gli interessati sarà online il pdf delle teknofilo 2.0 (abbastanza modificate)........scaricabile dal mio sito (in firma)

---------- Post added at 17:45:49 ---------- Previous post was at 17:40:18 ----------

firma

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente ve ne importerà il giusto, ma finalmente sono riuscito a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stasera per gli interessati sarà online il pdf delle teknofilo 2.0 (abbastanza modificate)........scaricabile dal mio sito (in firma)
secondo te le posso usare anche per la versione x360?

probabilmente ve ne importerà il giusto, ma finalmente sono riuscito a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

secondo te le posso usare anche per la versione x360?
mmmm..ho dei dubbi....

sul mio sito (in firma) le nuove slides come promesso....

grazie mille tekno,puntuale come sempre. volevo chiedere la voce: disturbo automatico, adesso hai impostato difesa intensa mentre prima era sempre......sai cosa cambia?

hai messo valori molto basse alle stoppate,come mai? mi sembravano poche anche con i valori a 20/23....

e sempre nella voce delle impostazioni del controller prima della difesa intensa/sempre hai messo 0 nell'intensità aiuto difensivo....non è poco?

ovviamente ti chiedo proprio perché giocando molto puoi aver trovato cose particolari che io non ho trovato. alla fine l'obiettivo è trovare slider sempre migliori con le opinioni di tutti. grazie mille per il tuo lavoro!

grazie mille tekno,puntuale come sempre. volevo chiedere la voce: disturbo automatico, adesso hai impostato difesa intensa mentre prima era sempre......sai cosa cambia?hai messo valori molto basse alle stoppate,come mai? mi sembravano poche anche con i valori a 20/23....

e sempre nella voce delle impostazioni del controller prima della difesa intensa/sempre hai messo 0 nell'intensità aiuto difensivo....non è poco?

ovviamente ti chiedo proprio perché giocando molto puoi aver trovato cose particolari che io non ho trovato. alla fine l'obiettivo è trovare slider sempre migliori con le opinioni di tutti. grazie mille per il tuo lavoro!
ciao, disturbo automatico ho messo dif.intensa per cui il disturbo "fisico" al tiro avviene nel momento in cui si tiene premuto in fase difensiva il grilletto sx...e maggiormente se si tiene anche quello destro. mettendo sempre la cpu applicava per te questa funzione ma talvolta incappava in falli che io non avrei commesso.

le stoppate le ho abbassate drasticamente, gioco molto al gioco e, forse anche per mia abilità, mi ritrovavo a chiudere le partite sempre con un numero eccessivo di stoppate..addirittura una con 34 stoppate, la successiva con 11 a solo fine primo quarto...impostando a 3 (mi sembra) quella voce, inizio ad avere un numero reale..ma ovviamente va in base al mio modo di difendere, se vedi che non riesci più a stoppare alzalo quanto più ritieni giusto, magari gradualmente.

basilare, grazie alla delucidazione di un amico, l'impostare 0 alla voce intensità aiuto difensivo. io l'avevo interpretato come "la cpu farà in modo che sia più semplice stare attaccato all'uomo"...invece no, la voce significa la frequenza con la quale i tuoi compagni ti vengono in aiuto raddoppiando..infatti un ragazzo mi ha detto di provare a mettere 100, ed in effetti ogni possesso i miei compagni venivano sempre in raddoppio lasciando sempre libero il proprio uomo..a 55 in effetti troppo spesso i miei compagni raddoppiavano lasciando libero il proprio uomo, la cosa mi metteva in terribile difficoltà. impostandolo a 0 raddoppiano solo ed unicamente se sono io a premere il tasto per chiedere di raddoppiare, ed è tutto un altro difendere, troppo spesso prendevo canestro perchè indesideratamente un mio compagno mi veniva in aiuto..magari solo perchè difendevo (volutamente) a un paio di metri dal mio uomo il mio compagno lo interpretava come un "ha perso il suo uomo, vado in aiuto"...ma non era così, lasciavo spazio proprio perchè magari il mio avversario non era un tiratore.

Secondo me dopo natale caso mai dopo una patch si potrebbe provare a fare una bella associazione accorpando persone di vari forum, magari utlizzando il sito di tekno come ritrovo principale

Se mi aspettate, dopo natale ci sono al 100% per l'associazione.

Oltre il trucchetto del myGM e pagando ci sono altri modi veloci per ottenere parecchi VC??? :morristend:

Oltre il trucchetto del myGM e pagando ci sono altri modi veloci per ottenere parecchi VC??? :morristend:
Quale sarebbe il trucchetto?

Comunque finalmente è arrivato anche a me questo gioco... Spero di riuscire a giocarlo essendo il primo che prendo fi questo genere, se qualcuno vuole aggiungermi al livs così magari mentre giochiamo mi da qualche dritta eheheh.

Nel manuale all'interno della confezione... Cosa sarebbero i tasti pro stick? Meglio usare quelli classici? Ho visto che si usa la levetta destra per palleggiare....

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro