xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...io è da ieri sera che non posso creare le scarpe perché....non si vede la scarpa!!!:tragic::tragic: Ma cappero!!!!!!:bah!:

Ma la valuta per comprarsi i vari item è indispensabile Comprarla o si fa presto a guadagnarla ? Esistono ancora qualche glitch? Eheheh

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

ho bisogno di aiuto!!!

ragazzi c'è qualcuno che mi spiega come si fanno gli schemi? io cerco di seguire le indicazioni che escono per terra ma non ci capisco una mazza !!! non esiste un tutorial o una guida scritta da qualche parte? nel gioco non ho trovato nulla !!!

grazie

Non so se il problema sia per il cambio dollari euro ma a me 2 settimane fà me li fece comprare e ora no (nemmeno con 3 carte di credito diverse), cmq un paio di post più in su ho messo un trucchetto per fare VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma le opzioni che sono da modificare quali sarebbero? O si può simulare senza problemi cmq?

guarda io ho giusto iniziato ieri...goditi il gioco, la prossima patch tanto risolvera' problemi e avrà effetto anche sulle modalità già cominciate..per cui...

allora guarda ,il livello affaticamento puoi impostarlo a tuo gradimento, io ragiono molto sulle sostituzioni, faccio tutto manualmente. per me la cosa bella del gioco è proprio la stagione reale a 82 partite e 12 minuti a quarto!!
hai ragione,ma purtroppo ho anche un lavoro ed è dura fare 82 partite a 12 a quarto....finisco la stagioen regolare ed esce il 2k15....;p

anch'io comunque gioco molto con i cambi,però a 50 con 3 partite alla settimana ho notato che i miei lunghi dopo 3 minuti dall'inizio della partita erano già out. la stessa cosa vale per gli avversari,visto che le rotazioni della cpu sono un pò a caso. ora ho messo 30 di affaticamento e vedo che la cosa quadra. ovviamente ai playoff il discorso cambia e tornerò sul 45 perchè c'è sempre un giorno di recupero.

---------- Post added at 16:47:37 ---------- Previous post was at 16:43:34 ----------

ragazzi c'è qualcuno che mi spiega come si fanno gli schemi? io cerco di seguire le indicazioni che escono per terra ma non ci capisco una mazza !!! non esiste un tutorial o una guida scritta da qualche parte? nel gioco non ho trovato nulla !!! grazie
guarda lo schema è un po' una menata. io vengo dal 2k11 dove gli schemi erano a mio avviso fatti meglio. in primis erano più chiari e le linee si vedevano bene sul parquet. ora faccio fatica a vedere le uscite dai blocchi e molte volte si interrompono a metà. ti consiglio pochi schemi, chiari, con il play che parte dal centro che effettui al massimo 2 passaggi....altrimenti se sono troppo lunghi non li finisci mai. ti consiglio gli schemi veloci impostati per i giocatori migliori della squadra. io ho la ps4 quindi non so nella one come si faccia. ma nella mia schiacci la croce direzionale sinistra,poi r2 e puoi scegliere gli schemi veloci. sono molto validi a mio avviso.

anche io ho la one e faccio come mi hai scritto .. tipo esce ilo cerchio a terra dove posizionare il giocatore ma poi perdo il filo perche non capisco cosa fare ma non c'è un tutorial nel gioco?

Help help, posso giocare online se lo prendo di seconda mano?
Penso proprio di si perchè non richiede nessun codice per andare online

pure io ce so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anch'io 360 old gen, ma non ho il live.

Che mi dite voi che avete fatto l'acquisto? Vale la pensa prendere il 2k14 o tengo il 2k13???

grazie

ciao

anch'io 360 old gen, ma non ho il live.Che mi dite voi che avete fatto l'acquisto? Vale la pensa prendere il 2k14 o tengo il 2k13???

grazie

ciao
io su 360 avevo il 13 e ho comprato il 14: personalmente penso che ne valga la pena, sia per le solite migliorie tecniche, sia perché in generale da quanto ho visto mi sembra un prodotto migliore, sia per quanto riguarda la parte giocata sia per menù, musiche (molto molto molto molto migliori a mio avviso), e aspetto generale.. Poi sarà perché sono un fanatico della pallacanestro e della serie, ma io sono molto felice dell'acquisto :icebad:

Pensavo fosse un problema di carte di credito quindi ho acquistato credito microsoft online, sono andato a comprare VC ma niente, che brazz è successo? Mi sono rotto di affrontare squadre con giocatori oro e zaffiro e io ho tutti bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nonostante non sia un vero appassionato di basket ho deciso di prenderlo dando dentro quella schifezza di Battlefield 4, considerando anche che l'ambiente NBA mi ha sempre affascinato. Conclusa la prima partita che si può fare su One, durante l'installazione, mi è venuta spontanea una domanda: sono io scarsissimo (è pur sempre il mio primo gioco di basket) o è davvero difficile difendere? Qualche consiglio per un principiante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, serve tanta pazienza e beccare il tempo giusto,nell' nba non capita spessissimo di farsi rubate palla, capita sbagliare i tiri.Anche se sei sotto di 10/15 punti, ricordati che nel basket si puo sempre recuperare ;p

Nonostante non sia un vero appassionato di basket ho deciso di prenderlo dando dentro quella schifezza di Battlefield 4, considerando anche che l'ambiente NBA mi ha sempre affascinato. Conclusa la prima partita che si può fare su One, durante l'installazione, mi è venuta spontanea una domanda: sono io scarsissimo (è pur sempre il mio primo gioco di basket) o è davvero difficile difendere? Qualche consiglio per un principiante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io sono alle prime armi in questo genere di gioco ehehe se vuoi addami pure che magari ci facciamo qualche partita.... O almeno ci proviamo eheheh

io è solo da qualche giorno che ce l'ho, e per 360, ma da quanto ho capito difendere è davvero difficile, nonostante con i giochi di pallacanestro abbia una discreta esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però con un po' di abitudine e attenzione si impara tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'app per smartphone la usate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro