xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto una partita su play 4 che dire spettacolo in alcuni momenti sembrava reale spero abbiano migliorato l'editor dei giocatori se non ho letto male ci sarà la possibilità di avere nel editor del giocatore gli accessori per le partite in casa e fuori...... io intanto lo sto scaricando così il 10 si parte....... anche senza lebron porterò i miei Heat sl successo.......

Il passo avanti rispetto alla versione dell'anno scorso è netto?

quest'anno dobbiamo fare un bel torneo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gameplay video di una partita intera...il solito Ronnie2k VS LD2K.....certo che per essere dei dipendenti 2k sono proprio grammi!!! :rickds:

2K Sports ci avverte che dal 10 ottobre dovremo uscire dai palazzetti ed entrare nel mondo di "Il mio Parco" e crearci una reputazione. In questa modalità di NBA 2K15 bisognerà fare una scelta: appartenere ai Flyer di Old Town, per i quali solo la vittoria è più importante di un gioco veloce e spettacolare, oppure affiancarci ai Rough Riders, amanti del gioco fisico, o ai Ballers, un team preciso e perfetto tiratore da tre punti.

Praticamente la modalità club di fifa in nba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiunti in home sul mio sito tutti i valori dei giocatori di nba 2k15...alcuni mi lasciano davvero dubbioso.....le PF e i C hanno per me valori troppo alti in assoluto....

si sa se su nextgen saranno rimesse le modalità offline STAGIONE e PLAYOFF?

visto che nel 2k14 erano state tolte....

copia digitale, 38€ convertendo da rupie indiane a euro.. un mio amico. io l'ho prenotato e mi tocca aspettare.. ma d'ora in poi andrò di store esteri dove conviene.. con 100 € ti prendi 3 giochi

Qualcuno mi spiega come fare la scansione del viso c sto provando da ieri sera ma ogni volta esce un quadro di picasso....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Qualcuno mi spiega come fare la scansione del viso c sto provando da ieri sera ma ogni volta esce un quadro di picasso....

Io non posso aiutarti sino a venerdi non avrò il gioco non l ho preso di Store straniero ma dal prox acquisto farò cosi......

Cmq sil tubo dovrebbero esserci dei video tutorial......

Domanda hanno migliorato l'editor dei giocatori? Lo scorso anno non potevi neanche mettere la fascia in testa......

Io non posso aiutarti sino a venerdi non avrò il gioco non l ho preso di Store straniero ma dal prox acquisto farò cosi......
Cmq sil tubo dovrebbero esserci dei video tutorial......

Domanda hanno migliorato l'editor dei giocatori? Lo scorso anno non potevi neanche mettere la fascia in testa......[/

Mi sembra uguale al 2k14 editor...

tra poco si parte con le slides.......finalmente!!!!!!!!!!:pffs::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:lock::night::lalala::maio:babbo2::kappemetal::dajeee::travello1::hype::dance2: gioco in saccoccia

Ultima modifica da un moderatore:
tra poco si parte con le slides.......finalmente!!!!!!!!!!:pffs::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:lock::night::lalala::maio:babbo2::kappemetal::dajeee::travello1::hype::dance2: gioco in saccoccia
Hai il gioco finalmente?

ma esce il 10?? perchè dallo store c'è solo il preorder

anche io sapevo per il 10 :o

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetteo, intanto me losono preso anch'io sullo strore indiano a 40E.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro