xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la modalità il mio parco è veramente scrausa...lagga e si blocca. E' difficile che con il nuovo sistema operativo della ONE, la console freezi o si blocchi, bene, con questa modalità è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso ieri... porca putt.. che grafica (x1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

messo le slide di tekno, riviste con qualche punto in più per l'utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè a livello hall of fame non riesco a giocarci, ma come sempre ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai non hai modificato il valore della difesa in assistenza, lasciandolo a 0, così ti ritrovi spesso i tiratori da 3 avversari liberi al tiro, visto che la marcatura tarda ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera facendo come mi ha detto Davide Hamsik è andata un pelo meglio. Ho tenuto visibili solo le tattiche per il mio ometto, tanto per capire cosa fare...

Le domande sono...

1 - senza palla, se premo il RB, mi disegna un mirino sul campo da gioco... presumo che sia la posizione da prendere... corretto?

2 - le righe continue grigie, sono i movimenti che devo fare per portare via l uomo o per spaziare?

3 - le righe grigie tratteggiate invece?

4 - le righe blu continue?

5 - le righe blu tratteggiate?

Scusate la scarsezza, ma non trovo nulla online come tutorial.. :tragic:

Ieri sera facendo come mi ha detto Davide Hamsik è andata un pelo meglio. Ho tenuto visibili solo le tattiche per il mio ometto, tanto per capire cosa fare...
Le domande sono...

1 - senza palla, se premo il RB, mi disegna un mirino sul campo da gioco... presumo che sia la posizione da prendere... corretto?

2 - le righe continue grigie, sono i movimenti che devo fare per portare via l uomo o per spaziare?

Le linee grigie rappresentano i movimenti dei tuoi compagni di squadra mentre quelle blu indicano quelli che devi eseguire tu o il giocatore che in quel momento stai utilizzando...le linee continue sono i movimenti (punti da raggiungere o blocchi da eseguire) mentre quelle tratteggiate sono le opzioni di passaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
[video=youtube_share;afG223CObiM]

Le domande sono...

togli dalle opzioni il playvision e gioca libero, con le tattiche automatiche. Perdi in strategia ma è più immediata la cosa, al tuo movimento gli altri giocatori si spostano di conseguenza e poi giochi di pick and roll, cioè se premi B chiedi un blocco ad un tuo giocatore vicino che libera il tuo playmaker dalla marcatura stretta, vedrai che così hai più possibilità di penetrare in area

Le linee grigie rappresentano i movimenti dei tuoi compagni di squadra mentre quelle blu indicano quelli che devi eseguire tu o il giocatore che in quel momento stai utilizzando...le linee continue sono i movimenti (punti da raggiungere o blocchi da eseguire) mentre quelle tratteggiate sono le opzioni di passaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
[video=youtube_share;afG223CObiM]

GRAZIE! stasera faccio come dite voi!

E vi farò sapere...

Intanto I Twolves mi hanno scartato perchè nelle 6 partite durante il contratto dei 10 giorni ho fatto cagare (le prime 4 pessime e le ultime 2 valutazione B).

Ora l'ultima spiaggia sono i Sacramento Kings.

presto metterò sul mio sito le slides... appena fatto scriverò qui.
ciao teknofilo, puoi postare il link del tuo sito o direttamente le slide per favore?

ciao teknofilo, puoi postare il link del tuo sito o direttamente le slide per favore?
Leggi qualche post indietro.... A volte basta essere attenti....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

io ho iniziato il My League...con i Lakers...prima partita bellissima, perdo con i Rockets di un mostruoso Howard, 35+16....

piccolo dettaglio, dopo il video del migliore in campo il gioco è tornato alla dashboard senza salvare :bang: :bang: :bang: spero ovviamente si tratti di un caso

vista l'esperienza di gioco un pò più approfondita ho modificato un pelino le slides per rendere il gioco poco più lento e la cpu, sotto qualche voce (rimbalzi offensivi, successo dei tiri a contatto) appena più umana, nello specifico ho abbassato di 1 entrambe le voci...rapidità e velocità abbassati di 1 valore sia a cpu che user e velocità di gioco abbassata a 42. alzato a 45 le stoppate della cpu e abbassato a 48 la precisione passaggi della cpu.....credo in serata pubblicherò il pdf delle slides modificate

Ultima modifica da un moderatore:
ciao louie, in firma trovi il mio sito...da li puoi scaricare o direttamente aprire il pdf con le slides

on line le TeknoPrince 1.0 , slides leggermente modificate rispetto alle precedenti che vengono un minimo più incontro all'user, in sostanza sono stati ritoccati alcuni valori che talvolta rendevano la cpu un tantino "troppo forte"...si tratta solo di una limatura, sono stati madificati pochi valori (che vedrete evidenziati in rosso) di 1 valore o poco più.

io sto ancora limando per mio gusto....trovo la cpu un pelino troppo forte per me....sto lavorando su qualche valore (ma variazione di 1 punto non di più)....

Ho fatto qualche psrtita ad hof ne ho vinta solo 1 su 4 però mi diverto da matti prima di iniziare la carriera vole sistemare le sliders cosa mi consigliate? Di seguito una tabella con i miei valori e della cpu con quelli del nba......

9faa1512738f0e9c72575b0a194c4264.jpg

Un valore da sistemare sono sicuramente i falli con conseguente aumento dei tiri liberi e aumento del punteggio da considerare che ho sempre giocato ad all star e mai a hall of fame quindi alcuni vslori potrebbero essere sballati anche dal fatto che mi devo allenare meglio.......

Qualcuno mi spiega una cosa?

Ieri ho comprato NBA2k sullo store in DD (esattamente ieri alle 15.00) accendo ora (14.47) e il gioco è al 52%! Com'è possibileeeeeeee?

Ieri ho comprato NBA2k sullo store in DD (esattamente ieri alle 15.00) accendo ora (14.47) e il gioco è al 52%! Com'è possibileeeeeeee?
hai l'accensione immediata? hai lasciato il modem acceso durante la notte?

Vorrei giocare in my league con una squadra classica ma nonostante imposti la voce personalizza lega su si fra le squadre disponibili vedo solo quelle attuali; qualcuno sa aiutarmi? Grazie ciao

Ho fatto qualche psrtita ad hof ne ho vinta solo 1 su 4 però mi diverto da matti prima di iniziare la carriera vole sistemare le sliders cosa mi consigliate? Di seguito una tabella con i miei valori e della cpu con quelli del nba......
9faa1512738f0e9c72575b0a194c4264.jpg

Un valore da sistemare sono sicuramente i falli con conseguente aumento dei tiri liberi e aumento del punteggio da considerare che ho sempre giocato ad all star e mai a hall of fame quindi alcuni vslori potrebbero essere sballati anche dal fatto che mi devo allenare meglio.......
prova le mie...le trovi sul mio sito in firma...ma se aspetti stasera pubblico le TeknoPrince 2.0 che saranno quelle pressochè definitive :kappe:

possibilissimo..deve fare il download di 50gb circa + scaricare l'aggiornamento di 1gb e installare il gioco...a me ha impiegato in tutto 20 ore....tieni conto che ho fastweb, dipende anche dalla velocità a cui scarica

Ultima modifica da un moderatore:
prova le mie...le trovi sul mio sito in firma...ma se aspetti stasera pubblico le TeknoPrince 2.0 che saranno quelle pressochè definitive :kappe:

possibilissimo..deve fare il download di 50gb circa + scaricare l'aggiornamento di 1gb e installare il gioco...a me ha impiegato in tutto 20 ore....tieni conto che ho fastweb, dipende anche dalla velocità a cui scarica
Sono sempre per hall of fame? Metto le tue cosi vedo come va? Ho una voglia di partire con i miei Heat nella rifondazione dopo Lebron........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro