xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@simomj guarda non so cosa consigliarti...oggi approfittando della febbre (domani idem) ho fatto 1000 prove....ora ho spento smadonnando..potenziale assurdo ma se parto dalle Slides del 2k15 e modifico escono troppe cose non equilibrate che probabilmente 2k aveva già limato....quindi meglio impostare le Slides di default su simulazione con velocità gioco a 40...e partirò da li con non troppe modifiche eclatanti...serve tempo.... ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

@simomj guarda non so cosa consigliarti...oggi approfittando della febbre (domani idem) ho fatto 1000 prove....ora ho spento smadonnando..potenziale assurdo ma se parto dalle Slides del 2k15 e modifico escono troppe cose non equilibrate che probabilmente 2k aveva già limato....quindi meglio impostare le Slides di default su simulazione con velocità gioco a 40...e partirò da li con non troppe modifiche eclatanti...serve tempo.... ?
Grazie mille per l'aiuto......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

PRO:

- Gameplay migliorato per risolvere i problemi degli scorsi titoli

- IA dei giocatori

- MyGm una delle modalità migliori mai viste

- Storia di Spike Lee per MyCareer

- Nuove licenze

CONTRO:

- Poche scelte il primo anno di MyCareer

- Lag nel comparto online, che sarebbe davvero ora di sistemare

Commento Finale:

NBA 2K16 rappresenta il sogno di ogni appassionato di basket, grazie agli innumerevoli cambiamenti al gameplay che permettono una riproduzione più fedele di una partita NBA, e allo sconfinato numero di modalità che potrebbero portarvi via centinaia e centinaia di ore vista la loro profondità e l’elevato numero di azioni disponibili. Le uniche pecche riguardano esclusivamente il comparto online, da sempre tallone d’Achille della serie e incapace di un netto miglioramento anche quest’anno. La perfezione probabilmente non esiste, ma NBA 2K16 riesce ad andarci molto vicino.

Ultima modifica da un moderatore:
no ma è il gioco sportivo n.1......difficile ma stupendo

Perché mi chiamano freq in my career

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

azzo sono andato al mw pensando uscisse domani e quindi per il pre order invece era gia' uscito. ho confuso le date col live. dal mw sta a 73 euro :morristend:

Recensione NBA 2K16

- Gameplay migliorato per risolvere i problemi degli scorsi titoli

- IA dei giocatori

- MyGm una delle modalità migliori mai viste

- Storia di Spike Lee per MyCareer

- Nuove licenze

- Poche scelte il primo anno di MyCareer

- Lag nel comparto online, che sarebbe davvero ora di sistemare

[VIDEOSG]22945[/VIDEOSG]

Articolo completo

Perché mi chiamano freq in my career

Non te lo scegli tu il nickname, nella carriera tutti si chiamano con il soprannome di Frequency Vibrations AKA Freq, poi andando avanti nella carriera scoprirai perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io faccio ancora tremenda fatica in mycareer...oggi a pranzo sono riuscito a fare il record assoluto di 7 punti (ovviamente mi fanno giocare ancora molto poco, tipo 6 minuti totali a partita)

Non riesco proprio a trovare un modo efficace di liberarmi in attacco, spazio molto e cerco di ricevere palla libera, ma poi al tiro è anche difficile beccarci causa giocatore troppo scarso ancora. Ma non mi arrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono con i Nets e stiamo andando maluccio ma volevo una squadra meno prestante per giocare di più e farmi le ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In difesa mi rimane difficile superare i wall degli avversari e spesso mi scappano via i giocatori :/

Non te lo scegli tu il nickname, nella carriera tutti si chiamano con il soprannome di Frequency Vibrations AKA Freq, poi andando avanti nella carriera scoprirai perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io faccio ancora tremenda fatica in mycareer...oggi a pranzo sono riuscito a fare il record assoluto di 7 punti (ovviamente mi fanno giocare ancora molto poco, tipo 6 minuti totali a partita)

Non riesco proprio a trovare un modo efficace di liberarmi in attacco, spazio molto e cerco di ricevere palla libera, ma poi al tiro è anche difficile beccarci causa giocatore troppo scarso ancora. Ma non mi arrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono con i Nets e stiamo andando maluccio ma volevo una squadra meno prestante per giocare di più e farmi le ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In difesa mi rimane difficile superare i wall degli avversari e spesso mi scappano via i giocatori :/
Però mi fanno scegliere il nome cognome con cui mi pronuncia lo speakers...a cosa serve che nei titoli abbia un nome e poi sia freq....che nome sarebbe?:(

Aspetterò mi venga svelato ehehe

Un altra domanda....ma per far salire il mio giocatore?sono stato scelto nel draft ma a liv 55 dove vado?

Ho scoperto anche la storia di "freq" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un altra domanda....ma per far salire il mio giocatore?sono stato scelto nel draft ma a liv 55 dove vado?Ho scoperto anche la storia di "freq" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho iniziato con i Cleveland Cavaliers. Ti fa fare tipo 4 gare di campionato. Poi diventi free agent e ti fanno le offerte varie squadre.

Ci sarà una percentuale di interesse di ogni squadra nei tuoi confronti con tanto di stipendio a partita e minutaggio. Scegli in base a questi parametri.

Penso sia così per ogni carriera, non credo cambi la struttura di base.

qualcuno ha provato l'online o il club e sa dirmi se lagga molto o son fluide?:tragic:

Ma nella carriera del manager le partite possono essere giocate o visualizzate a mo di spettatore?

NBA 2K16 | Disponibile | SG: 9.0 | News 16/09: Svelate le Squadre Europee! |

Io ho iniziato con i Cleveland Cavaliers. Ti fa fare tipo 4 gare di campionato. Poi diventi free agent e ti fanno le offerte varie squadre.Ci sarà una percentuale di interesse di ogni squadra nei tuoi confronti con tanto di stipendio a partita e minutaggio. Scegli in base a questi parametri.

Penso sia così per ogni carriera, non credo cambi la struttura di base.
Sì ma se gioco 4 gare con i cavaliers a liv 55 dove vado?

Come si aumenta il valore..nel 2k14 acquistati tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Altra domanda...per i tiri bisogna cercare di fermare il corso è a metà della mezzaluna?

Graxie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno le interviste durante il game potevano tradurle o il post partita.....

Sì ma se gioco 4 gare con i cavaliers a liv 55 dove vado?Come si aumenta il valore..nel 2k14 acquistati tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Altra domanda...per i tiri bisogna cercare di fermare il corso è a metà della mezzaluna?

Graxie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno le interviste durante il game potevano tradurle o il post partita.....

Ma infatti come ogni altro poco più che collegiale inizi essendo una merdina. e giocherai come tale :rickds:

poi piano piano aumenti, io sono già 75...aumenti con la virtual currency che prendi come stipendio a partita.

Per i tiri sì, devi fermarti al centro e noterai che hai un'area di tolleranza che diminuisce sempre di più mano a mano che ti allontani dal canestro.

All'inizio ne metterai 1 su 5... se pensi che è già difficile metterla quando sei libero figurati quando sei marcato. Almeno a me è successo così. Ovviamente se hitti il verde è canestro assicurato ma non sto qui a dirti quanto sia difficile farlo nel ritmo concitato della partita.

Si ma infatti poi ora che sono scarso come il male, fare canestro da 3 è un impresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro