xbox One NBA Live 18

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocando molto alla demo ha convinto anche me :sisi:

Anche voi siete un po' delusi dalla corporatura dei giocatori e dalla grafica in generale?

Oggi mi è capitato un bug,un giocatore avversario ha commesso un Goaltending(interferenza a canestro) e quindi canestro valido per me,invece l'azione è ricominciata con una rimessa dal fondo ma senza i 2 punti per me,la cosa divertente è che nella schermata c'era il parziale degli ultimi 2 minuti dove mi conteggiavano i 2 punti ma non sul tabellone :asd:

Ho appena vinto la partita più bella da quando gioco ai videogames :claudia:

Essendo agli inizi stavo giocando a difficoltà "Pro",ma visto che vincevo tutte le partite di 25 o 35 ho provato prima un'amichevole a livello "all star" vinta agevolmente(io Clippers vs Chigago) e poi nella carriera contro i Bucks,non l'avversario più semplice,l'avvio è devastante,Antetokunmpo non riuscivo a fermarlo neppure a cannonate,a metà terzo-quarto ero sotto di 17 punti ed ormai non ci credevo più,ma in pochi minuti metto in fila tre triple consecutive con Thompson e riapro il match,a 50 secondi dalla fine del quarto-quarto sono avanti di un misero punto,tensione alle stelle,da li in poi è gara punto a punto,a 15 secondi dal termine il solito Ante x il +1 loro,a 6 dal termine ferro di Curry dopo un tiraccio e sul rimbalzo si fionda green per la schiacciata del +1,sembrava fatta ma dalla rimessa Ante mette la tripla del +2 a 2.2 secondi dal termine,la tentazione di buttare il joypad era tanta ma chiamo l'ultimo time out,rimessa palla a Curry e tripla della vittoria sulla sirena :superhype::gigio2::rarereaction:

La cosa più bella la reazione del pubblico di Millwaukee,dopo il canestro finale gesti di frustrazione con i miei che festeggiavano,troppo bello :rickds:

Ma non doveva essere venduto a metà prezzo? Al Gamestop lo danno a 70.98

Ho appena vinto la partita più bella da quando gioco ai videogames :claudia:
Essendo agli inizi stavo giocando a difficoltà "Pro",ma visto che vincevo tutte le partite di 25 o 35 ho provato prima un'amichevole a livello "all star" vinta agevolmente(io Clippers vs Chigago) e poi nella carriera contro i Bucks,non l'avversario più semplice,l'avvio è devastante,Antetokunmpo non riuscivo a fermarlo neppure a cannonate,a metà terzo-quarto ero sotto di 17 punti ed ormai non ci credevo più,ma in pochi minuti metto in fila tre triple consecutive con Thompson e riapro il match,a 50 secondi dalla fine del quarto-quarto sono avanti di un misero punto,tensione alle stelle,da li in poi è gara punto a punto,a 15 secondi dal termine il solito Ante x il +1 loro,a 6 dal termine ferro di Curry dopo un tiraccio e sul rimbalzo si fionda green per la schiacciata del +1,sembrava fatta ma dalla rimessa Ante mette la tripla del +2 a 2.2 secondi dal termine,la tentazione di buttare il joypad era tanta ma chiamo l'ultimo time out,rimessa palla a Curry e tripla della vittoria sulla sirena :superhype::gigio2::rarereaction:

La cosa più bella la reazione del pubblico di Millwaukee,dopo il canestro finale gesti di frustrazione con i miei che festeggiavano,troppo bello :rickds:
Devastante ahahahahaha
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

È a metà prezzo in digital fino a mezzanotte,retail prezzo pieno

Ho vissuto le stesse emozioni di una partita vera :rickds:
Ma quindi torna a prezzo pieno anche sullo store? Non mi dire!! Io dovrei aspettare fine mese per prenderlo.

Ma quindi torna a prezzo pieno anche sullo store? Non mi dire!! Io dovrei aspettare fine mese per prenderlo.
Sul psn store sicuramente,in quello Xbox non ricordo se stesse a 47 e a 43 per gli abbonati EA access senza nessuna scadenza,come torno a casa controllo :sisi:

Sul psn store sicuramente,in quello Xbox non ricordo se stesse a 47 e a 43 per gli abbonati EA access senza nessuna scadenza,come torno a casa controllo :sisi:
Ho controllato io, classico prezzo 69,90 -_- anzi mi pare 62€ non ricordo bene, ma cmq è salito di prezzo mannaggia! Però potevano spiegarla bene sta cosa che era limitata..

Ho controllato io, classico prezzo 69,90 -_- anzi mi pare 62€ non ricordo bene, ma cmq è salito di prezzo mannaggia! Però potevano spiegarla bene sta cosa che era limitata..
Mannaggia :bah!:

Io l'ho scoperto ieri sera della scadenza,vabbè motivo in più per prenderlo retail(non a 70 euro :asd:)

Mannaggia :bah!:
Io l'ho scoperto ieri sera della scadenza,vabbè motivo in più per prenderlo retail(non a 70 euro :asd:)
Sì in effetti, io credo che in poco tempo retail usato si troverà a non più di 35€

ma c'era scritto che era limitata, non vorrei sbagliarmi ma c'era anche la data fino a quando si poteva comprare digital. Drakean, l'essenza del basket, vincere cosi non importa a quale titoli giochi sono soddisfazioni e gran divertimento:asd:
Eh,immaginavo fosse limitata,ma non solo fino al giorno d'uscita :asd: sono andato a controllare il giorno della scadenza soltanto ieri sera,tornando all'essenza del Basket,gli ultimi minuti punto a punto lo rendono lo sport più bello e spettacolare al mondo :nev:

Sì in effetti, io credo che in poco tempo retail usato si troverà a non più di 35€
Ma secondo me merita anche il prezzo pieno,però mi scoccerebbe vederlo svalutarsi in poco tempo visti i precedenti,anche se la scimmia è tanta :rickds:

Ancora più bello vincere cosi online :rickds:

Comunque adoro sempre più il fattore ambientale,tra giocare fuori o in casa si sente la differenza,ad esempio contro Boston ho vinto facile di 29 mentre in casa dei Bucks ho sofferto da matti,poi il pubblico reagisce perfettamente,curioso di leggere le prime recensioni

ragazzi, la demo mi ha chiuso!!! :-) è stupendo (non com realismo ecc) ma non mi divertivo cosi da nba 2k7 poi gli anni successivi, è diventato troppo difficile x me, in più col lavoro e gli altri giochi non troppo tempo, ed imparare al 2k, mi ci và un secolo, questo è più immediato ma mooolto più divertente!! premetto che l'ho provata su ps4 (ma lo prenderei su one xchè preserisco il gamepad) vorei due info:

1- cè una modalità carriera o simili, ma senza usare il mio giocatore, cioè scegliendo una squadra e facendo draft scambi ecc??

2- dove lo trovo fisicamente?? i gamestop non cel'hanno, e non sò dove guardare, è poco gettonato ed ho paura non se lo fili nessuno :-(

ragazzi, la demo mi ha chiuso!!! :-) è stupendo (non com realismo ecc) ma non mi divertivo cosi da nba 2k7 poi gli anni successivi, è diventato troppo difficile x me, in più col lavoro e gli altri giochi non troppo tempo, ed imparare al 2k, mi ci và un secolo, questo è più immediato ma mooolto più divertente!! premetto che l'ho provata su ps4 (ma lo prenderei su one xchè preserisco il gamepad) vorei due info:1- cè una modalità carriera o simili, ma senza usare il mio giocatore, cioè scegliendo una squadra e facendo draft scambi ecc??

2- dove lo trovo fisicamente?? i gamestop non cel'hanno, e non sò dove guardare, è poco gettonato ed ho paura non se lo fili nessuno :-(
1) si2) vedi su mediaworld! oppure compralo da amazon

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro