D
DjBura
Raga ma i neon che hanno inserito con l'ultimo DLC si possono montare su qualsiasi auto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che sto provando la versione ps4 non so se è meglio..dovrei confrontarle..diciamo che la sensazione a pelle è strana..ossia che si,su ps4 noto meno effetto impastato..tutto è piu nitido per la maggior risoluzione..ma al contempo mi sembra tutto piatto lo scenario..a livello cromatico ecc..su One mi ricordavo una grafica piu 'realistica'..allora mi sa che è vero che su One le texture sono migliori e a quanto pare su ps4 non le hanno anche 'aggiornate' con qualche patch..Yep io ho tutte e due le versioni e cambia davvero poco, è leggermente meglio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Decisamente a quella cifra è un buon affare e si l'ultima volta che ci ho giocato mi sembrava che ci fosse il cambio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ciao a tutti!Per 13€ me lo consigliate questo need for speed?
Il cambio manuale lo hanno aggiunto anche sulle versioni console?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Si hanno aggiunto il cambio manuale anche nelle versioni console. Inoltre gli hanno dato anche una bella sistemata dall'uscita. Direi che se il genere piace più che consigliato a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti!Per 13€ me lo consigliate questo need for speed?
Il cambio manuale lo hanno aggiunto anche sulle versioni console?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Decisamente a quella cifra è un buon affare e si l'ultima volta che ci ho giocato mi sembrava che ci fosse il cambio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ottimo, grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi hanno aggiunto il cambio manuale anche nelle versioni console. Inoltre gli hanno dato anche una bella sistemata dall'uscita. Direi che se il genere piace più che consigliato a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ma l'hanno inserito ieri nel Vault EA Access..ergo se hai l'abbonamento al loro servizio te lo giochi GRATIS.per una decina di euro lo consigliato come gioco?