xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yep io ho tutte e due le versioni e cambia davvero poco, è leggermente meglio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ora che sto provando la versione ps4 non so se è meglio..dovrei confrontarle..diciamo che la sensazione a pelle è strana..ossia che si,su ps4 noto meno effetto impastato..tutto è piu nitido per la maggior risoluzione..ma al contempo mi sembra tutto piatto lo scenario..a livello cromatico ecc..su One mi ricordavo una grafica piu 'realistica'..allora mi sa che è vero che su One le texture sono migliori e a quanto pare su ps4 non le hanno anche 'aggiornate' con qualche patch..

Need for Speed: nuovo aggiornamento in arrivo

Nell'attesa degli incredibili mesi che ci aspettano, siamo pronti ad affrontare il 2016 a tutta velocità. Inizieremo già la prossima settimana, mercoledì 3 febbraio, con il lancio del nostro ultimo aggiornamento: Showcase.

Cosa c'è nell'aggiornamento Showcase? Analizziamo tutti i dettagli.

Istantanea pro

Costruire un'auto favolosa è solo parte del divertimento, il resto è metterla in mostra perché tutti la vedano. Per questo abbiamo introdotto la modalità istantanea pro, che ti permetterà di creare foto fantastiche della tua auto preferita.

Accedi alla schermata del telefono e seleziona l'opzione istantanea pro dal menu. Potrai manovrare la visuale attorno all'auto, applicare impostazioni personalizzate come profondità di campo, luminosità, contrasto, vignetting, saturazione e altro ancora. Potrai inoltre applicare dei filtri predefiniti che ti consentiranno di ottenere splendidi risultati impiegando pochissimo tempo.

Ecco alcuni degli scatti che abbiamo creato con la modalità istantanea pro. Non vediamo l'ora di ammirare la tua vena artistica!

Condivisione wrap

Sin dal giorno del lancio, siamo rimasti costantemente stupiti dal talento e dalla creatività mostrata dalla community di Need for Speed per quanto riguarda la creazione dei wrap. Abbiamo visto wrap ispirati a precedenti episodi di NFS, fumetti, film e molto altro.

La condivisione dei wrap è stata una delle funzioni più richieste fino a questo momento, ed è per questo che aggiungeremo una nuova opzione nella sezione vernice e wrap per esaminare e scaricare i wrap condivisi da altri giocatori. Se sei un creatore di wrap non dovrai fare altro che identificare la tua creazione come condivisibile e diventerà disponibile a tutti.

Scaricare e applicare un wrap della community è facile come andare nella sezione wrap della community in 'Vernice e wrap', trovarne uno che ti piace e selezionare il comando per scaricarlo. Quando il download sarà terminato, potrai applicarlo al tuo mezzo e modificarlo o sistemarlo come più ti piace.

Elementi per la personalizzazione

I commenti e le richieste riguardanti la personalizzazione non accennano a diminuire, ed è per questo che seguiremo le orme dell'aggiornamento Legends aggiungendo oltre 100 nuovi elementi per la personalizzazione.

In tutto, saranno undici le nuove auto che riceveranno dei nuovi ricambi:

Ford Focus RS

Chevrolet Camaro Z28

BMW M3 E92

Ford Mustang Boss 302

Ford Mustang Foxbody

Ford Mustang GT

Mazda MX5 (2015)

NISSAN 180sx Type X

NISSAN Silvia Spec-R

SUBARU BRZ Premium

SUBARU Impreza WRX

Multigiocatore

Vuoi metterti alla prova contro altri giocatori? Nel menu principale abbiamo aggiunto un'opzione “competitiva” che ti permetterà di partecipare a una partita con altri giocatori che intendono gareggiare in modo competitivo. Selezionando “Alldrive” potrai invece giocare a Need for Speed come prima.

Targhe

Ora avrai la possibilità di personalizzare la targa della tua auto, aumentando le opzioni di personalizzazione del tuo mezzo.

Potrai scegliere degli sfondi tratti dai precedenti giochi della serie NFS, tra cui: Redview, Fairhaven, Palmont City, Rockport, Olympic City, Bayview e Tri City Bay. Oltre agli sfondi, potrai anche applicare delle cornici per completare il tuo look.

Stazioni di servizio

I giocatori dei precedenti NFS conosceranno bene le stazioni di servizio e la loro capacità di riparare le auto. Una cosa che abbiamo sentito chiedere a gran voce dalla community di NFS è il loro ritorno. Vi mancava la possibilità di rimettere a nuovo la vostra auto e non dover convivere con le cicatrici delle gare fino al ritorno al garage.

Per questo motivo, ora tutte le stazioni di servizio di Ventura Bay ripareranno gratuitamente le auto. Basterà guidare in una stazione e l'auto tornerà come prima. E per aiutarvi ulteriormente, aggiungeremo tutte le stazioni di servizio sulla mappa come punti di interesse.

Nuovi trofei e obiettivi

Al gioco saranno aggiunti tre nuovi trofei e obiettivi. Vai là fuori e conquistali tutti:

Maniaco dei filtri - Scatta un'istantanea con un filtro in modalità istantanea pro

Artista del wrap - Condividi un wrap con la community di Need for Speed

Salire di grado - Raggiungi il grado mensile 10 completando sfide quotidiane

Note complete sulla patch

Novità: condivisione wrap

Novità: modalità istantanea pro

Nuova schermata iniziale che informa i giocatori su cosa è presente nei nuovi aggiornamenti del Living Game

Nuova schermata panoramica delle istantanee nel menu Need for Speed Network per scoprire qualcosa di più sulle tue istantanee

Miglioramenti a Kickback e Mi piace per le istantanee

Oltre 100 nuovi elementi per la personalizzazione delle auto

Sono tornate le targhe. Applica circa 10 diverse targhe alla tua auto per una personalizzazione più accurata

Abbiamo implementato miglioramenti e correzioni di bug nelle modalità multigiocatore. Ora puoi giocare con persone che la pensano come te. Se vuoi giocare in modo competitivo, puoi selezionare questa opzione durante il matchmaking e unirti a un mondo con persone che vogliono giocare in modo competitivo.

3 nuovi trofei e obiettivi

Guida attraverso una stazione di servizio e ripara istantaneamente la tua auto

Vari miglioramenti e regolazioni tra cui IA, feedback giocatori, gameplay e mondo di gioco

Eliminati un paio di bug in Eddie's Challenge

Numerose correzioni di stabilità

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre alla Lista Obiettivi aggiornata è disponibile anche la patch 1.05 che pesa circa 1 giga e 700 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Need for Speed: bonus REP per questo fine settimana

Ghost Games ha annunciato che per tutto il fine settimana sarà possibile ottenere bonus REP all'interno di Need for Speed per celebrare e festeggiare San Valentino. L'evento è infatti valido dalla giornata di oggi e resterà attivo fino al 14 febbraio, come mostrato dalla software house tramite Twitter.

TXqWgnW.png

Fonte:
Spaziogames

Need For Speed: Nuove auto, funzionalità, eventi e trofei

Buone notizie per i giocatori di Need for Speed: nella giornata di domani arriverà un aggiornamento completamente gratuito che introdurrà nel gioco alcuni nuovi contenuti. L'annuncio è arrivato direttamente attraverso il PlayStation Blog ufficiale, ecco le novità:

Cambio manuale

"Si tratta di una caratteristica che in molti ci avete chiesto e siamo davvero felici di poter confermare che sarà inclusa nell’aggiornamento Hot Rods."

Nuove auto

"Need for Speed si prepara ad accogliere due nuove Hot Rod, a cominciare dalla 1932 Hot Rod, che sarà accompagnata da quattro Kit carrozzeria unici (Soft Top, Coupé, Sedan e Pickup). La seconda Hot Rod aggiunta è la Aaron Beck “BeckKustoms F132”: per farvi un’idea di ciò che vi attende, prendete il telaio di una Ford 1932, montatelo su una Formula Uno e aggiungeteci il motore ad alte prestazioni di una vettura NASCAR."

Nuovi eventi: Drag Racing

"Ispirate agli Eventi Drag dei precedenti NFS, queste nuove prove sono l’ideale per tutti gli amanti della velocità pura. Occhio a come usate la nitro, perché potrebbe decidere l’esito della corsa."

Nuova funzionalità: il deposito

"L’aggiornamento Hot Rods introduce il deposito virtuale, che amplia il garage già esistente, permettendovi di conservare fino a dieci vetture."

Migliorie all’Editor di wrap

"Con l’aggiornamento Hot Rods, introdurremo alcune modifiche all’editor di wrap per renderlo ancora migliore. La prima è un sistema di coordinate che vi permetterà di applicare gli adesivi con molta più precisione. Queste informazioni appariranno ora in un pannello nell’apposito menu sotto l’adesivo selezionato e verranno aggiornate in tempo reale a ogni modifica.

Anche applicare le scritte sulle auto sarà molto più semplice, grazie all’introduzione degli adesivi testuali 2.0 e la possibilità di selezionare il carattere. Basta scegliere il vostro carattere preferito e apparirà una finestra nella quale inserire il testo desiderato."

Nuovi trofei

Drag Queen: vincete cinque eventi Drag Race

Wrap it up: scaricate un Wrap condiviso

Kustom kar: acquistate la vostra prima Hot Rod

Fonte:
Spaziogames

Ciao a tutti...sono un possessore di need for speed per PC. Io mi chiedo come si fa a dare un voto pienamente positivo a questo gioco?

Cito subito il primo problema che ho trovato guidando per le varie strade della location...non ci vede una cippa...perchè hanno fatto il gioco solo con la notte?

Quando fai una gara a causa della telecamera che a mio avviso è troppo bassa quando inquadra la macchina da ditro e quindi non vedi con chiarezza le varie curve che devi affrontare...quindi vai a sbattere sempre contro muri e protezioni stradali.

Qualunque sia la gara...è sbagliato il concetto di telecamera posteriore.

Altra note è il fatto che si possa guidare solo di notte...scelta del ***** che hanno fatto i produttori che in quel momento stavano pensando ad altro anzichè cercare di creare un gioco di corse degno del nome che porta.

Rivals a mio avviso è molto meglio uno perchè quando corri la pista la vedi, 2 perchè riesci a giocarci anche con le finestre alzate.

Il comparto online poi è la fine del mondo...non hai la possibilità mai di poter fare una gara con le persone collegate perchè le vedi in giro cazzeggiare e a romperti le palle mentre guidi. Ma dico io è cos' difficile fare delle semplici modalità a scelta in modo che uno non deve bestemmiare per poter giocare contro gli altri??? Perchè non si possono creare le partite online stile vecchi tempi (Sprint, circuito, Drift ecc.).

Passando al comparto grafico altra nota dolente ma non so se il problema lo fa solo a me o ce ne sono altri come me. Io sono attrezzato con un I7 4790K 4GHz - ram 16gb ddr3 - scheda video GTX970 G1 GAMING. Settato al massimo dei livelli non ho notoato assolutamente problemi se non le 10000000 volte che il gioco si blocca per 1 secondo mentre guido specialmente quando mi arrivano i messaggi oppure quando ci sono quegli odiosissimi flash che ti indicano della polizia...sempre la stessa storia abbassando anche i dettagli. Problema di driver? Che provvedessero subito perchè mi rompo le palle aver speso 70 euro per un gioco che mi crea tutti questi problemi.

Questo è quello che penso, e chiedo ai redattori di spaziogames di fare delle recensioni un pòò più oggettive e risaltare i vari problemi del gioco anzichè diverse volte sorvolarli.

Grazie e ciao a tutti

Need for Speed: i dettagli dell'aggiornamento 'Speedlist'

Ghost Games e Electronic Ars hanno diffuso tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento di Need for Speed. Questo, che sarà disponibile dal 27 aprile, si chiamerà Speedlist e aggiungerà, tra gli altri, il multigiocatore competitivo e la modalità Prestige.

"Sappiamo che l'area multigiocatore appassiona molti di voi, quindi siamo davvero entusiasti di presentare Speedlist, una funzionalità che si basa sul gioco competitivo richiesto dalla community" ha dichiarato Ghost Games "Speedlist consiste in una serie di eventi preselezionati nei quali si può competere contro avversari umani. Entrare nel vivo dell'azione è semplice e veloce: basta selezionare la nuova casella Speedlist nel menu principale e scegliere tra Partita rapida, Speed, Style o Misto, poi si è subito pronti al via. Alla fine di ciascun evento guadagnerai punti a seconda della tua posizione finale. Poi, quando tutti gli eventi saranno completati e i punti conteggiati, viene visualizzata la classifica finale e i migliori piloti sono mostrati in una breve sequenza cinematica".

Ecco i titoli premio per Speedlist:

Autista da strapazzo

Guidatore della domenica

Aspirante pilota

Divoratore di marce

Vero contendente

Astro nascente

Pilota notturno

Concorrente al top

Maniaco delle Speedlist

Professionista delle Speedlist

Maestro delle Speedlist

Leggenda urbana

Il prescelto

L'1%

Top 100

Top 10

Campione del mondo

"Dopo aver completato la storia principale, riceverai una telefonata da una vecchia conoscenza che ti informerà su tutti i dettagli. Da quel momento, verrà installata una nuova app sul tuo telefono, che ti permetterà di alternare tra eventi normali e Prestige" ha aggiunto Ghost Games "Ci saranno in giro per Ventura Bay due nuovi tipi di attività alle quali potrai partecipare: curve da derapata e gare di velocità. Affronta una curva da derapata con un buon movimento laterale per accumulare punti, oppure vai a tutto gas in una gara di velocità. Guida pulito e lascia il segno sullo Speedwall: è in gioco il diritto di vantarsi, quindi vorrai assicurarti la prima posizione".

L'aggiornamento Speedlist aggiungerà tre nuovi obiettivi e trofei:

Bronzo base: vinci tutti gli eventi Prestige

Placcato oro: vinci l'oro in tutti gli eventi Prestige

Maestro della velocità: vinci tutti gli eventi in una Speedlist

Fonte:
Spaziogames

Ottimo !!

Ciao a tutti!

Per 13€ me lo consigliate questo need for speed?

Il cambio manuale lo hanno aggiunto anche sulle versioni console?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Ciao a tutti!Per 13€ me lo consigliate questo need for speed?

Decisamente a quella cifra è un buon affare e si l'ultima volta che ci ho giocato mi sembrava che ci fosse il cambio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ciao a tutti!Per 13€ me lo consigliate questo need for speed?

Si hanno aggiunto il cambio manuale anche nelle versioni console. Inoltre gli hanno dato anche una bella sistemata dall'uscita. Direi che se il genere piace più che consigliato a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente a quella cifra è un buon affare e si l'ultima volta che ci ho giocato mi sembrava che ci fosse il cambio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Si hanno aggiunto il cambio manuale anche nelle versioni console. Inoltre gli hanno dato anche una bella sistemata dall'uscita. Direi che se il genere piace più che consigliato a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena preso su console planet (a 13€ spedito)!

Ciao!

Quando entrerà nella vault secondo voi?

L'ho giocato qualche oretta, non è malaccio! Non sarà un capolavoro, ma è comunque molto divertente quando si capiscono le meccaniche di gioco,fare le rampe dell'autostrada completamente di traverso ha sempre il suo perchè!:rickds:

Non sono mai riuscito ad inviare una foto, mi dice invio fallito, o qualcosa del genere... Soluzioni?

Ciao.

Lo avevo bocciato quando giocai le 10 ore di EA access...ma ora che è gratis nel vault, come "tappabuchi" lo potrei anche scaricare...:morris82:

Certo che sto servizio di EA, che inizialmente avevo snobbato, si sta rivelando una gran cosa...ho avuto un anno gratis con il bundle della console, ma a fine anno quando mi scadrà lo rinnoverò senza se e senza ma se il prezzo non subirà aumenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non dispiace affatto...certo si poteva fare di più ma non è male...mi scoccia solo un po' che dopo aver aspettato a prenderlo ed averlo comprato a 27 euro lo abbiano messo in regalo nel vault 2 settimane dopo :l4gann::l4gann:

il difetto più grande che gli trovo, che hanno anche altri titoli di guida giocati di notte è che in alcuni punti non si vede un cacchio e spesso un muretto od un marciapiede rompono parecchio:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro