PS4 Need for Speed Heat

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è vero esce l'8 novembre? :asd:  

Se è vero è un volersi suicidare

28 minuti fa, manuel99 ha scritto:

Scelta del setting da paura, sembra a pelle meglio di quanto immaginassi, è già qualcosa :asd:

Però il gameplay come accade di recente sarà lammerda, quindi ci vado coi piedi di piombo 

Si vede poco, difficile giudicare. E poi ormai meglio sapere anche le cose che si scoprono al D1 (tipo io la cosa della roulette mica l'avevo capita)

Comunque ottimo periodo di uscita. Comprerò altro quindi sotto natale poi vedo se lo trovo a poco  :sard:

Ho letto prima un post dove parrebbe che non sia un always on line...beh spero che sia cosi, perché sinceramente in caso contrario, lo boicotterò! L'ultimo che ho preso è stato giusto need for speed (quello dove c'è ken block per capirci), e non l'ho mai finito, anzi, praticamente mai iniziato perché la cosa dell'always on line mi aveva davvero sconcertato e deluso.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

come ho già detto da un'altra parte: spazzatura over 9000. 

questi ancora non hanno capito che questo genere di titolo non interessa. ma poi la trama. perché.
Un gioco di sole gare e senza trama non interesserebbe proprio a nessuno. Una roba tipo Most Wanted nuovo, per carità

come ho già detto da un'altra parte: spazzatura over 9000. 

questi ancora non hanno capito che questo genere di titolo non interessa. ma poi la trama. perché.
L'aver introdotto la trama è forse la cosa più intelligente e più riuscita che potessero fare , altrochè, il problema è il resto. :asd:  , vedremo, anche perchè Payback era una mezza ciofeca.

Ultima modifica da un moderatore:
L'aver introdotto la trama è forse la cosa più intelligente e più riuscita che potessero fare , altrochè, il problema è il resto. :asd:  , vedremo, anche perchè Payback era una mezza ciofeca.
Ma la trama non è stata introdotta con The Run? Comunque io rimango con il bel ricordo di Underground 2 e con quello voglio rimanere :asd:

Il problema non è l'aver introdotto la trama (che comunque è sempre la solita schifezza banale trita e ritrita) il problema è che si concentrano più sulla trama che su tutto il resto :asd:

Ma la trama non è stata introdotta con The Run? Comunque io rimango con il bel ricordo di Underground 2 e con quello voglio rimanere :asd:
Macchè c'era pure nei giochi ps2, il primo non ricordo quale fosse, mi sa che già NFSU2 ce l'aveva, sicuro Most Wanted comunque  :hmm:

Il problema non è l'aver introdotto la trama (che comunque è sempre la solita schifezza banale trita e ritrita) il problema è che si concentrano più sulla trama che su tutto il resto :asd:

Macchè c'era pure nei giochi ps2, il primo non ricordo quale fosse, mi sa che già NFSU2 ce l'aveva, sicuro Most Wanted comunque  :hmm:
Esatto :asd:  , che va bene una trama ben fatta, ma in un giocvo di guida ci deve anche essere il resto però :asd:  , non è un'avventura è un gioco d'azione :asd:  

No ok, mi riferivo alle cinematic con persone in carne ed ossa e non delle semplici "macchine parlanti" :asd:

Siriodorione ha detto:
Eh, ma era tanta roba prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per carità, la tramava benissimo, se pensata bene ci sta ovunque, però, quella motion capture.., è proprio invecchiata male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro