Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si impegnano proprio per floppareè vero esce l'8 novembre?![]()
Se è vero è un volersi suicidare
L'8 novembre nemmeno chi ha l'EA Access te lo scaricaSi impegnano proprio per floppare![]()
28 minuti fa, manuel99 ha scritto:
Un gioco di sole gare e senza trama non interesserebbe proprio a nessuno. Una roba tipo Most Wanted nuovo, per caritàcome ho già detto da un'altra parte: spazzatura over 9000.
questi ancora non hanno capito che questo genere di titolo non interessa. ma poi la trama. perché.
L'aver introdotto la trama è forse la cosa più intelligente e più riuscita che potessero fare , altrochè, il problema è il resto.come ho già detto da un'altra parte: spazzatura over 9000.
questi ancora non hanno capito che questo genere di titolo non interessa. ma poi la trama. perché.
Ma la trama non è stata introdotta con The Run? Comunque io rimango con il bel ricordo di Underground 2 e con quello voglio rimanereL'aver introdotto la trama è forse la cosa più intelligente e più riuscita che potessero fare , altrochè, il problema è il resto., vedremo, anche perchè Payback era una mezza ciofeca.
Il problema non è l'aver introdotto la trama (che comunque è sempre la solita schifezza banale trita e ritrita) il problema è che si concentrano più sulla trama che su tutto il restoL'aver introdotto la trama è forse la cosa più intelligente e più riuscita che potessero fare , altrochè, il problema è il resto., vedremo, anche perchè Payback era una mezza ciofeca.
Macchè c'era pure nei giochi ps2, il primo non ricordo quale fosse, mi sa che già NFSU2 ce l'aveva, sicuro Most Wanted comunqueMa la trama non è stata introdotta con The Run? Comunque io rimango con il bel ricordo di Underground 2 e con quello voglio rimanere![]()
EsattoIl problema non è l'aver introdotto la trama (che comunque è sempre la solita schifezza banale trita e ritrita) il problema è che si concentrano più sulla trama che su tutto il resto
Macchè c'era pure nei giochi ps2, il primo non ricordo quale fosse, mi sa che già NFSU2 ce l'aveva, sicuro Most Wanted comunque![]()
No ok, mi riferivo alle cinematic con persone in carne ed ossa e non delle semplici "macchine parlanti"Il problema non è l'aver introdotto la trama (che comunque è sempre la solita schifezza banale trita e ritrita) il problema è che si concentrano più sulla trama che su tutto il resto
Macchè c'era pure nei giochi ps2, il primo non ricordo quale fosse, mi sa che già NFSU2 ce l'aveva, sicuro Most Wanted comunque![]()
No ok, mi riferivo alle cinematic con persone in carne ed ossa e non delle semplici "macchine parlanti"![]()
14 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Difatti c'erano su ps2 eh
Eh, ma era tanta roba primaOddio, non lo ricordavo, maronn il green screen nel filmato
![]()
Per carità, la tramava benissimo, se pensata bene ci sta ovunque, però, quella motion capture.., è proprio invecchiata male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSiriodorione ha detto:Eh, ma era tanta roba prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif