Valehelgast
...
Diciamo che alla fine, hanno fatto sta remastered solo per i fan, i "nuovi" player che lo giocheranno, non avran di che godere...Ritocchi grafici veramente pigrissimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che alla fine, hanno fatto sta remastered solo per i fan, i "nuovi" player che lo giocheranno, non avran di che godere...Ritocchi grafici veramente pigrissimi.
Quoto tutto..Giocata un'oretta e mezza. Ok non hanno toccato NIENTEResta sempre bellissimo pad alla mano... ma si vede che ha una decade sul groppone
Potremo organizzare qualche garetta noi del forum, come ai vecchi tempi su ps3![]()
Le macchine della prima categoria sono dei sassi, però già quelle della terza categoria sono dei giocattoli proprio come ricordavo, si guidano da sole e riesci a fare derapate infinite.Concordo pure questo
Idem le scorciatoie. Certe sembrano belle toste
La macchina mi sembra pure più "dura" da manovrare.
Ma da na parte meglio cosi dai è come avere un gioco nuovo almeno
Attendo altri pareri x i dlc![]()
Questo è veramente un peccato, sarebbe bellissimo integrare nell'autolog i tempi che si erano fatti su PS3Le macchine della prima categoria sono dei sassi, però già quelle della terza categoria sono dei giocattoli proprio come ricordavo, si guidano da sole e riesci a fare derapate infinite.
Bisogna riprenderci la mano seriamente mi sa, se solo avessi ancora il gioco ps3 giusto per curiosità andrei a ricontrollare i tempi![]()
L'hai visto su yt e basta? perchè basta guardarsi un minimo intorno per vedere paesaggi palesemente della gen scorsa, e nemmeno dei migliori.A me graficamente non pare invecchiato cosí male, tutt'altro.
Non fraintendere, non sto dicendo che graficamente sia all'avanguardia...Peró lo trovo ancora apprezzabile, ecco. Magari sono io ad essere poco esigente, non saprei.L'hai visto su yt e basta? perchè basta guardarsi un minimo intorno per vedere paesaggi palesemente della gen scorsa, e nemmeno dei migliori.
I modelli delle auto sono ok, non di sta gen ma nemmeno brutti, tutto il resto è veramente bruttarello.
Ma 6 il mio clone?? AhahLe macchine della prima categoria sono dei sassi, però già quelle della terza categoria sono dei giocattoli proprio come ricordavo, si guidano da sole e riesci a fare derapate infinite.
Bisogna riprenderci la mano seriamente mi sa, se solo avessi ancora il gioco ps3 giusto per curiosità andrei a ricontrollare i tempi![]()
Appena lo rifinisco son tentato da grid 2009.. che dici?L'hai visto su yt e basta? perchè basta guardarsi un minimo intorno per vedere paesaggi palesemente della gen scorsa, e nemmeno dei migliori.
I modelli delle auto sono ok, non di sta gen ma nemmeno brutti, tutto il resto è veramente bruttarello.
Io no mi spiace, non sono già attivi di default? Non so neanche quali siano i DLC onestamente
Su YouTube mi sa che girano in 4k .ps4pro ..ecc.. io ho na slim e un hd led..ed è solo tutto più luminoso e smussato diciamo.Non fraintendere, non sto dicendo che graficamente sia all'avanguardia...Peró lo trovo ancora apprezzabile, ecco. Magari sono io ad essere poco esigente, non saprei.
EDIT: Comunque, per rispondere alla tua domanda, purtroppo ho solo visto gameplay su YouTube. Magari dal vivo cambieró idea, chissá.
Varie Lamborghini e Porsche e Gare extraIo no mi spiace, non sono già attivi di default? Non so neanche quali siano i DLC onestamente
Io essendo possessore di PS4 pro ho visto gameplay su quella piattaforma, dove probabilmente il titolo è graficamente piú gradevole (sicuramente lo è nel framerate).Su YouTube mi sa che girano in 4k .ps4pro ..ecc.. io ho na slim e un hd led..ed è solo tutto più luminoso e smussato diciamo.
Varie Lamborghini e Porsche e Gare extra
Si è apprezzabilissimo, soprattutto se si sta correndo a 300km/h, però ti assicuro che come "vai piano" e guardi in giro, ti accorgi che i paesaggi (e un pochino anche le auto) hanno 10 anni.Non fraintendere, non sto dicendo che graficamente sia all'avanguardia...Peró lo trovo ancora apprezzabile, ecco. Magari sono io ad essere poco esigente, non saprei.
EDIT: Comunque, per rispondere alla tua domanda, purtroppo ho solo visto gameplay su YouTube. Magari dal vivo cambieró idea, chissá.
Grid del 2009 io lo lascerei nel cassetto dei ricordi, gran gioco ma sta bene lì nel passato
Ops 2019 scusa errore mio.Si è apprezzabilissimo, soprattutto se si sta correndo a 300km/h, però ti assicuro che come "vai piano" e guardi in giro, ti accorgi che i paesaggi (e un pochino anche le auto) hanno 10 anni.
Grid del 2009 io lo lascerei nel cassetto dei ricordi, gran gioco ma sta bene lì nel passato
Comunque posso rispondere finalmente alla tua domanda sui dlc dato che ho guidato la Gumpert, ti confermo che sono già inclusi, perlomeno quello con le hypercar e la Gumpert, però non ho sbloccato l'auto ancora eh, ma solo le gare del dlc.
Grid del 2019 aveva le peggio magagne tecniche su ps4, occhio.Ops 2019 scusa errore mio.
Cioe quindi si sbloccano piano piano ?