UFFICIALE PC Need for Speed Rivals

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho si dovrebbe sviluppare un gioco basato su corse clandestine con piccoli elementi gestionali come creare una propria crew con piloti da far crescere nelle stats, in aggiunta si potrebbero creare anche gare su circuiti ufficiali in stile nfs pro street.

Ricordo che molti anni fa uscì Juiced che aveva caratteristiche simili e dove si potevano scommettere anche i libretti di circolazione, ma purtroppo le idee furono sviluppate male e in modo approssimativo, inoltre il sistema di guida faceva letteralmente defecare.

 
Nuovo trailer di Need For Speed Rivals

Electronics Arts e Ghost Games hanno reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Rivals. Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Need for Speed Rivals arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 19 novembre 2013 e anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013.
In Need for Speed Rivals, potete schierarvi con i piloti o con i poliziotti. Ogni fazione ha la sua serie di sfide ad alto rischio, ricompense e conseguenze. Nei panni di un pilota, l’obiettivo è di diventare famigerati per la propria guida spericolata e girare dei video delle proprie migliori fughe per mostrarli a tutto il mondo. Più poliziotti evitate, più Speed Point ottenete, da usare per sbloccare nuove auto e oggetti. Gara dopo gara, continuate ad alzare la posta per diventare un bersaglio sempre più allettante per i poliziotti, ma a rischio di perdere tutto se catturati. Nei panni di un poliziotto, dovete lavorare in team con altri giocatori a caccia di piloti, guadagnando fama e promozioni a ogni cattura. Salendo di grado, vengono sbloccate nuove auto riservate alla polizia e tecnologie sempre più potenti per i vostri inseguimenti.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 19 novembre 2013

[VIDEOSG]15002[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Need for Speed: Rivals - Laddove la campagna si sdoppia...

Questo 2013 può essere visto come l'anno dei sequel innovativi, da Pokémon XY a GTA V, da Dragon Ball Z: Battle of Z a Call of Duty: Ghost, che al di là delle critiche ha sicuramente più novità degli ultimi capitoli.
Anche Need for Speed: Rivals può benissimo essere aggiunto alla lista: già dal titolo si può intuire qualcosa di legato ad una rivalità, tra polizia e piloti. E questo si ripercuoterà direttamente sulla lunghezza della campagna. La longevità arriverà a sei ore per entrambe le campagne (una per il poliziotto e una per il pilota), arrivando così a 12 ore, che con il multiplayer, su cui punta molto il titolo, possono aumentare considerevolmente.

Data di uscita: 19 novembre 2013
Fonte: Spaziogames

Nuovo trailer di Need For Speed Rivals

Electronics Arts e Ghost Games hanno reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Rivals. Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Need for Speed Rivals arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 19 novembre 2013 e anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013.
In Need for Speed Rivals, potete schierarvi con i piloti o con i poliziotti. Ogni fazione ha la sua serie di sfide ad alto rischio, ricompense e conseguenze. Nei panni di un pilota, l’obiettivo è di diventare famigerati per la propria guida spericolata e girare dei video delle proprie migliori fughe per mostrarli a tutto il mondo. Più poliziotti evitate, più Speed Point ottenete, da usare per sbloccare nuove auto e oggetti. Gara dopo gara, continuate ad alzare la posta per diventare un bersaglio sempre più allettante per i poliziotti, ma a rischio di perdere tutto se catturati. Nei panni di un poliziotto, dovete lavorare in team con altri giocatori a caccia di piloti, guadagnando fama e promozioni a ogni cattura. Salendo di grado, vengono sbloccate nuove auto riservate alla polizia e tecnologie sempre più potenti per i vostri inseguimenti.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 19 novembre 2013

[VIDEOSG]15247[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Need for Speed diventa ufficialmente un franchise Ghost Games

Need for Speed diventa a tutti gli effetti un franchise Ghost Games. Con l'uscita di scena dello sviluppatore principale, ovvero Criterion, tocca allo studio guidato da Marcus Nilsson continuare la storica serie targata Electronic Arts.
Lo stesso Nilsson spiega: "Need for Speed ha bisogno di continuità, bisogna pensare a questo brand come proprio di Ghost Games. Costruiremo il futuro del brand sul Frostbite 3, e il pubblico vedrà qualcosa di familiare alla serie a ogni release. Penso sia questo il fulcro della costruzione di un brand: la gente, cioè, deve sapere cosa aspettarsi".

Nilsson parla poi del rapporto con Criterion, studio che ha "aiutato molto nello sviluppo di Need for Speed: Rivals". In ogni caso, il prossimo titolo della serie sarà "un qualcosa totalmente diretto dai Ghost Games".

Data di uscita: 19 novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 
Confermato il frame bloccato a 30 pure su pc,questi sono proprio andicappati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Confermato il frame bloccato a 30 pure su pc,questi sono proprio andicappati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non vorrei fosse stata fatta pressione da Sony e Microsoft per non far sfigurare le versioni console.

 
Non vorrei fosse stata fatta pressione da Sony e Microsoft per non far sfigurare le versioni console.
Guarda fifa che in versione pc lo presentano a fosfori verdi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Disdetto la prenotazione per principio(qualche modder ci metterà mano sicuramente),la versione console se la possono infilare tra le chiappe.

 
Nuovo video di Need For Speed Rivals

Electronics Arts e Ghost Games hanno reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Rivals dedicato alla personalizzazione della nostra esperienza racing.
Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Need for Speed Rivals arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 19 novembre 2013 e anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 19 novembre 2013

[VIDEOSG]15484[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Personalizzazione? :whaha:

 
Cioè mettere quattro strisce in croce la chiamano personalizzazione? Oddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Need for Speed Rivals: ecco i packshots ufficiali del racer di EA

Electronic Arts ha rilasciato i packshots ufficiali del suo prossimo racing legato al suo noto franchise di corse; Need for Speed: Rivals uscirà il 19 novembre su PC e le console dell'attuale generazione, mentre su Xbox One e PS4 arriverà in seguito. Il titolo è in sviluppo presso lo studio EA Ghost Games e sfrutterà, come i suoi recenti predecessori, il potente e versatile Frostbite Engine 3, adattato alle esigenze di un gioco di guida arcade.
Data di uscita: 19 novembre 2013

Visualizza allegato 129072
Fonte: Spaziogames

 
Nuovo video di Need For Speed Rivals

Electronics Arts e Ghost Games hanno reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Rivals.
Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Need for Speed Rivals arriverà su Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3 e Personal Computer il 19 novembre 2013 e anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 19 novembre 2013

[VIDEOSG]15640[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
La mappa di Need for Speed Rivals sarà più grande di quella di Most Wanted

Ghost Games ha rivelato che la mappa di Need for Speed Rivals, cioè il mondo di Redview County, sarà più grande della città di Fairhaven presente in Most Wanted, con più di 100 miglia di strade percorribili, disegnate appositamente per vetture capaci di raggiungere i 300 km/h. Nel gioco saranno presenti anche molte scorciatoie che però non saranno visibili sulla mappa. Need for Speed Rivals sarà disponibile dal 22 Novembre per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One mentre dal 29 Novembre sarà disponibile per PlayStation 4.

Data di uscita: 22 novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 
Ufficializzati i requisiti della versione PC di Need for Speed Rivals

Electronic Arts ha pubblicato i requisiti delle versione PC del prossimo Need for Speed Rivals, che prevedono tra le richieste minime, almeno 8 GB di RAM e 30GB di spazio su hard disk; inoltre, nonostante il gioco sia compatibile con SO a 32-bit, il publisher ne raccomanda uno da 64-bit. Il titolo è mosso dal Frostbite Engine e gira a 30fps fissi su tutte le piattaforme su cui uscirà, ovvero il 22 novembre su PC, PS3, Xbox 360, Xbox One e a seguire PS4 (29 novembre).
Minimi:

OS: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7

CPU: Intel 2.4 GHz Core 2 Duo, AMD 2.6 GHz Athlon X2

RAM: Almeno 4 GB

DISC DRIVE: CD/DVD ROM solo per l'installazione

HARD DRIVE: Almeno 30 GB

VIDEO: AMD Radeon 3870 512Mb o superiore, NVIDIA GeForce 8800 GT 512 Mb o superiore, IntelHD 4000 integrated 512Mb o superiore

DIRECTX: DirectX 10.1 compatible

INPUT: tastiera e mouse

ONLINE CONNECTION REQUIREMENTS: 512 Kbps

Raccomandati:

OS: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7 (Recommended is Windows 8 64-bit)

CPU: Intel Quad Core CPU, AMD Duo Core CPU

RAM: Almeno 8 GB

DISC DRIVE: CD/DVD ROM solo per l'installazione

HARD DRIVE: Almeno 30 GB

VIDEO: AMD Radeon 7870 3Gb o superiore, NVIDIA GeForce GTX 660 3Gb o superiore

DIRECTX: DirectX 11 compatible

INPUT: tastiera e mouse

ONLINE CONNECTION REQUIREMENTS: 512 Kbps

Data di uscita: 22 novembre 2013
Fonte: Spaziogames

Se vabbè :rickds:

Li trovo un tantino esagerati i raccomandanti, per non parlare della differenza tra minimi e raccomandati...

Ultimamente i requisiti sono lanciati a livelli assurdi inutilmente, mi pare. Ma è probabile che sia tutto collegato all'uscita delle nuove console...

 
Nuovo video di Need For Speed Rivals

Electronics Arts e Ghost Games hanno reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Rivals.
AllDrive fonde alla perfezione Singleplayer e Multiplayer, creando un'esperienza totalmente nuova, possibile solo in Need for Speed Rivals. Iniziando un evento in singolo, i giocatori possono introdursi in eventi già iniziati con gli amici, e confrontarsi coi piloti Rivali per far loro rischiare i loro Speed Points nell'esperienza di guida definitiva.

Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Need for Speed Rivals arriverà su Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3 e Personal Computer il 19 novembre 2013 e anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 22 novembre 2013

[VIDEOSG]15794[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
No è una stupidata, tutto pensato per vendere più console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non supereranno mai la grafica pc...loro hanno quelle scatoline, noi abbiamo la potenza pura del videogaming nella sua più potente essenza, le mod, lo sweet fx, il downsampling...voglio proprio vedere dov'è tutta questa grafica in più rispetto al pc... :mah:

 
Ghost non ha ancora deciso il prossimo progetto dopo Need for Speed Rivals

Il creative director di Ghost Games (ex EA Gothenburg) Craig Sullivan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile prossimo progetto del team di sviluppo e sul prosieguo del franchise dopo il rilascio di Need for Speed Rivals, atteso il 19 novembre su PC, PS3, Xbox 360 e il 3 dicembre su next-gen console (PS4 e Xbox One).
"Al momento tutti in Ghost UK e a Göteborg stanno lavorando a Rivals e la priorità è finire il gioco. Ci sono un sacco di cose diverse che potremmo fare in seguito ma nessuna decisione definitiva è stata ancora presa. Abbiamo un bel po' di idee ma la realtà dei fatti è che siamo concentrati al 100% su Rivals. Poi, quando avremo finito, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Il franchise Need for Speed rimane ovviamente una priorità, ma potremmo anche fermarci e fare altro, oppure potremmo riprendere da subito con un nuovo capitolo della serie. Le possibilità sono diverse, anche su tablet, altre piattaforme o servizi di diverso tipo".

Data di uscita: 22 novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top