Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi fare il truzzone con le auto comprati GTA V che li si può anche fare tuning e cose così, per il resto a me e a molti altri va bene questa linea che tengono gli attuali NFS, cioè solo SUPER CAR SERIE e non macchinine con schizzi di colore fluo truzzo11!1 e 93493 neon.l'ennesimo titolo così così, a me non convince, di nuovo snobbato completamente il tuning, ormai lo stanno mandando all'estinzione un vero peccato
Nessuno sa niente ?Si potrà giocare in Coop uno contro l'altro sulla stessa console ? (per ps4)
Veramente io non sapevo neanche ci fosse una Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno sa niente ?
infatti ho chiesto se fosse possibile. Per me è una opzione importante perchè preferisco giocare 1vs1 con un mio amico che contro il pc..l'online è bello si ..ma ci sono come al solito le persone scorrette.Veramente io non sapevo neanche ci fosse una Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è presto per parlare di differenze tra i due.Che differenze ci sono con quello dello scorso anno?Giusto per capire perchè non mi è piaciuto per niente..
Si, era già stato detto... mah, non mi convincono troppo. Pero vabbè, è un'aggiunta in più, male non fa.Livree personalizzabili? :morristend:
Se uppassero video di gente che sa giocare invece del primo celebroleso col pad in mano, sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10 minuti di gameplay riguardante la coop
http://www.ign.com/videos/2013/08/22/need-for-speed-rivals-cop-mode-gamescom-2013