PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ennesimo titolo così così, a me non convince, di nuovo snobbato completamente il tuning, ormai lo stanno mandando all'estinzione un vero peccato

l'ennesimo titolo così così, a me non convince, di nuovo snobbato completamente il tuning, ormai lo stanno mandando all'estinzione un vero peccato
Se vuoi fare il truzzone con le auto comprati GTA V che li si può anche fare tuning e cose così, per il resto a me e a molti altri va bene questa linea che tengono gli attuali NFS, cioè solo SUPER CAR SERIE e non macchinine con schizzi di colore fluo truzzo11!1 e 93493 neon.

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente io non sapevo neanche ci fosse una Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti ho chiesto se fosse possibile. Per me è una opzione importante perchè preferisco giocare 1vs1 con un mio amico che contro il pc..l'online è bello si ..ma ci sono come al solito le persone scorrette.

Che differenze ci sono con quello dello scorso anno?

Giusto per capire perchè non mi è piaciuto per niente..

Che differenze ci sono con quello dello scorso anno?Giusto per capire perchè non mi è piaciuto per niente..
è presto per parlare di differenze tra i due.

Ma di sicuro qui ci sarà la polizia utilizzabile a differenza di MW. E non ci saranno più nemmeno i takedown credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bOJS98N.jpg

WoKy6ch.jpg

Z5xtj0p.jpg

TxbAfyb.jpg

Need for Speed Rivals, il prossimo racing game di EA, uscirà sia su console dell'attuale generazione che nelle prossime macchine di Sony e Microsoft. Gli sviluppatori, tuttavia, in occasione di un'intervista presso Digital Spy, hanno affermato che non dovremo aspettarci molte differenze tra le varie versioni del gioco. Xbox One e PS4 garantiranno sicuramente una grafica migliore e la modificazione dinamica del tempo atmosferico, ma non si differenzieranno più di tanto rispetto alle controparti Xbox 360 e PS3.

"Con la potenza della next generation" affermano gli sviluppatori di Ghost Games "possiamo realizzare giornate di pioggia molto realistiche. Quando guidiamo, sarà possibile ammirare la luce che cambia dinamicamente riflettendosi nella nostra vettura, così come riusciamo a creare nel migliore dei modi tutti i vari effetti atmosferici, come i lampi o anche l'effetto bagnato dell'asfalto dopo una notte piovosa.

La nuova generazione, però, non è solo grafica e forza bruta, dato che le funzionalità di video sharing renderanno il gioco sicuramente più completo.

Però questo non significa affatto che decideremo di abbandonare le piattaforme precedenti.

PS3 ed Xbox 360 sono ancora delle buone macchine, dato che garantiranno comunque un'ottima esperienza col nostro ultimo titolo. Inoltre molta della gente che le possiede non potrà passare subito alla next gen, quindi dubito che smetteremo di supportarle nel breve periodo."

Ricordiamo che Need for Speed Rivals uscirà il 19 Novembre su PC, Xbox 360 e PS3, per poi approdare in seguito anche sulla next gen di Sony e Microsoft.

Fonte : S.C.

Versione PS3 for me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e la modificazione dinamica del tempo atmosferico

Detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guidare con la pioggia in Hot Pursuit era bellissimo. Intanto per forza vado di versione ps3, poi vediamo se prendere pure la versione ps4.

Spettacolari le auto che hanno inserito. Spero sia divertente come Most Wanted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro