PS5 Need for Speed Unbound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La grafica cartoon sembra figa... Ora bisogna vedere se funziona... Sembra interessante...

Nel pre-order c' è scritto 150'000$ (solo multiplayer)... Sarà che hanno inserito il FUT su NFS? :rickds:

Seguo con estremo interesse.
L'idea di creare un Need con una grafica fotoreale + carton è geniale, un ottima idea.
Spero però un gameplay serio e realistico con possibilità di utilizzare la visuale dal cofano/onboard, non solo in terza.

Almeno sembra qualcosa di nuovo rispetto alla solita solfa, se azzeccano il gameplay potrebbe essere un racing arcade molto figo e divertente

Mi sa che prendo questo al day one e balzo la telenovela di padre e figlio tra i fiordi del nord europa. :asd:

beh jeff ci aveva preso ad aprile, stile anime/graffiti ambientato a chicago

Beh non è mica male :morris2: Mi piace molto questo stile e me lo fa balzare all'occhio molto di più dei precedenti 3 giochi, per cui ho avuto ben poco interesse (tolto forse Heat che comunque alla fine non ho mai recuperato).
Vediamo poi come si giostra una volta uscito, tanto manca relativamente poco.

Visto ora il trailer in 4k ed è uno splendore da vedere. Si intravede qualche stralcio di vero gameplay e mi attizza parecchio. Speriamo sia altrettanto buono pad alla mano.

Visuale interna suppongo non ci sia anche a sto giro ma comprensibile onestamente.

Bo, sinceramente non m' ispira molto, i personaggi sono in cel-shading ma tutto il resto no, non mi pare che si sposino troppo bene con le auto, preferisco lo stile realisto di need for Speed remake :hmm: sarebbe bello poter disabilitare gli effetti 2d :ahsisi:comunque graficamente essendo only current-gen dovrebbe essere bello per forza, a 60 fps.

Lo stile ok ma alla fine me ne frega il giusto di quello, potrebbero aver applicato un filtro a Heat e rivenderlo a prezzo pieno :asd:

Voglio vedere gameplay e contenuto vero e proprio. La novità non può essere solo lo stile 2d, da Heat c'era tantissimo da dover migliorare.

Lista auto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro