Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali?ho visto dei nuovi screenshots su twitter e ahimè mi hanno ricordato heat…e non è un pregio![]()
Queste…affidabili secondo te?
Amavo le gare ad Allerta nella nottata di Heat, anzi in generale, amavo la fase notturna di Heat... Sempre sull'attenti, pronti a scappare dagli sbirri. Quindi mi fa piacere che questa meccanica sia stata conservata...Penso di sì, sarà una cosa in più imho.
Esattamente, più corri più l'allerta su di te aumenta e più hai la polizia addosso. Per fermarti vai al garage e concludi la nottata.
Questo perché Heat non aveva il ciclo giorno notte, vediamo un po' se questo ce l'avrà
Dopo un pò ci facevi la mano... E poi c'erano alcune auto che anche con i pezzi di Allerta 5, semplicemente non andavano...Sì, mi avete fatto ricordare, c'era il trofeo di arrivare a 5 e andare al garage, trofeo che non riuscivo a fare e lasciai perdere. Avevo rimossoEra difficilissimo finire la gara allerta massima, credo fosse quello il problema, non mi ricordo.
A me sembra ci siano auto eccellenti. Forse manca un po’ di roba nuova ma sono tutte auto belle…Tutto in game eh
Comunque anche questa è una meccanica già vista in Heat, dove più gare fai più sale il livello di allerta e più punti fai (una roba simile) e perdi tutto se vieni arrestato.
Diciamo che non è proprio una novità
Sul list con la Car List c'è anche la mappa da poter vedere.
Post automatically merged:
Si non è una gran lista, ma proprio a prescindere da Heat![]()
Male non sono, ci mancherebbe, però ad esempio mancano tutte le Toyota!A me sembra ci siano auto eccellenti. Forse manca un po’ di roba nuova ma sono tutte auto belle…
Non gioco un Need For Speed dai tempi della PsOne ma vorrei provarlo questo qui. Chissà faranno una demo
Fanno prima a farne uno totalmente nuovo, non è un gioco "normale", dovrebbero riacquistare le licenze di tutte le singole auto che sono presenti in quei giochi, oppure cambiarle (ma a quel punto non ha più senso fare un remake).La cover ricorda tanto NFS Underground, ma io spero sia più vicino a Hot Pursuit, che è stato l'ultimo davvero decente.
Comunque non capisco cosa aspettano a fare una remastered di Undergrond 2 e poi un 3, boh.
Graficamente mi sembra molto valido, vediamo oggi col gameplayPensavo di non aprire più il portafogli per i videogames fino a Febbraio 2023... E poi la EA invece annuncia un nuovo NFS... Sono molto in hype e molto curioso di vederlo... sopratutto perchè sarà solo next-gen, e mi aspetto qualcosa al livello di GT7...
Heat in tal senso non fa ben sperare ehehePensavo di non aprire più il portafogli per i videogames fino a Febbraio 2023... E poi la EA invece annuncia un nuovo NFS... Sono molto in hype e molto curioso di vederlo... sopratutto perchè sarà solo next-gen, e mi aspetto qualcosa al livello di GT7...
Sullo sperare non sia un Heat 2.0 ci può stare, prima o poi ne beccheranno unoNon sono un graficomane, ma spero che almeno arrivi ai livelli di GT7... Heat è uscito 3 anni fa... Voglio credere in questo![]()