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ricordo , ma non e' che e' un indovino, aveva sicuramente visto immagini o videobeh jeff ci aveva preso ad aprile, stile anime/graffiti ambientato a chicago
I criterion non fanno un loro gioco da tempo però…per adesso gli do fiducia…vedremo con il materiale che uscirà a breve suppongo visto che manca meno di due mesi.Condivide al 95% la lista di Heat
Questi sono capaci che riciclano tutte le modifiche estetiche dal gioco precedente, applicano un filtro ai veicoli et voilà gioco pronto![]()
Si i Criterion di 12 anni fa magari, quelli attuali se non ricordo male negli ultimi anni hanno lavorato solo sui veicoli dei giochi di Star Wars, il che è tutto dire.i Criterion poi sono la marcia in piu' per stare tranquilli lato gameplay.
La campagna avrà anche una "narrazione immersiva": seguirà due amici, divisi dalle conseguenze di una rapina a un'autofficina. Il giocatore dovrà cercare di reclamare un'auto dall'altissimo valore vincendo "la gara da strada definitiva". Gli sviluppatori spiegano che ogni personaggio avrà una personalità completa con i propri archi narrativi e il loro stile, sia personale che delle auto. Potremo vedere i personaggio guidare in giro per le strade. Il giocatore potrò anche sfidare personalmente i personaggi di Need for Speed Unbound.
Need for Speed Unbound non si farà mancare anche la polizia, che sarà inserita in un modo più "tattico". Ci saranno vari tipi di veicoli avversari con i propri punti di forza e debolezze che dovremo sfruttare durante gli inseguimenti per salvarci. I giocatori potranno anche scegliere il livello di aggressività dei poliziotti, oltre ad avere degli strumenti per vedere la polizia in anticipo ed evitarla. L'obiettivo è di permettere al giocatore di giocare in modo più rilassato se preferisce non avere sempre alle costole la polizia.
Vabbè son crediti ingame, no? non vanno sborsati soldi veriMa che caz...
La campagna single player avrà "una nuova struttura": ogni gara avrà un costo in-game e solo vincendo guadagneremo altro denaro. Giocare varie gare di fila permette anche di guadagnare più denaro, ma al tempo stesso ci mette a rischio di perdere tutto in un colpo.
Altre info:
Tutto in game ehMa che caz...
La campagna single player avrà "una nuova struttura": ogni gara avrà un costo in-game e solo vincendo guadagneremo altro denaro. Giocare varie gare di fila permette anche di guadagnare più denaro, ma al tempo stesso ci mette a rischio di perdere tutto in un colpo.
Altre info:
Si non è una gran lista, ma proprio a prescindere da HeatComunque lascio entrambe le liste di auto, giudicate voi poi, che va a finire che passo per hater solo perchè non dò fiducia all'ennesima saga del riciclo quando si tratta di NFS
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ELENCO AUTO NEED FOR SPEED™ UNBOUND
Preparati a riempire il tuo garage con questi bolidi personalizzati dall'impeccabile messa a punto. Dai un'occhiata all'elenco completo delle auto in Need for Speed™ Unbound.www.ea.com
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Sotto il cofano: la lista delle auto di Need for Speed Heat
Sei pronto a diventare il padrone delle strade e di alcune delle più iconiche auto del mondo? Dai un'occhiata all'elenco completo delle auto di Need for Speed Heat.www.ea.com
Visto ora il trailer in 4k ed è uno splendore da vedere. Si intravede qualche stralcio di vero gameplay e mi attizza parecchio. Speriamo sia altrettanto buono pad alla mano.
Visuale interna suppongo non ci sia anche a sto giro ma comprensibile onestamente.
Ah ma è una cosa in più? Avevo capito che parlassero delle missioni principali (che son gare) e quindi se poi perdi hai perso i soldi. Quindi è tipo roba OW che via via guadagni e decidi quando fermarti? Tipo incassare e ricominciare?Comunque anche questa è una meccanica già vista in Heat, dove più gare fai più sale il livello di allerta e più punti fai (una roba simile) e perdi tutto se vieni arrestato.
Diciamo che non è proprio una novità![]()
Per il semplice motivo che non parliamo di rockstar e di PD. Se devon farle poi devon farle bene…se devono metterle tanto per metterle allora meglio non averla la visuale interna. Ancor più nel 2022 che per stare al passo con i tempi richiede tempi di modellazione decisamente superiori per aver una qualità decente. Poi oh, ognuno ha le sue priorità. Per me in un bel Nfs i punti cardine devon stare altrove tra cui gameplay soddisfacente, divertente e con una curva comunque di apprendimento per sfruttarlo al massimo, personalizzazione massima(ovvio che sarebbe figo aver tutti gli interni a disposizione), polizia ben integrata, e spero finalmente una world map come si deve perché le ultime stavano indietro di 3 generazioni in quanto a realizzazione, densità e proporzioni.Per quale motivo (ancora) comprensibile?
Provo a pensare ma non mi viene in mente nessun motivo se non la voglia di non lavorare. Questi hanno semplicemente ripreso le stesse macchine di Heat.
Un gioco street racing senza tuning degli interni e senza possibilità di guardarli e viverli nel giocato per me già perde molto del suo fascino.
Per restare sullo stesso genere.
Midnight Club LA, un gioco di 14 anni fa che ancora oggi un riferimento per molti aspetti con 60+ macchine (e diverse moto) con tutti gli interni completi e personalizzabili e con 5 visuali da poter utilizzare, strada, cofano, onboard, terza persona vicina e terza persona lontana. Pure i replay per rivedere le gare con tanto di visuali cinematografiche da diverse angolazioni.
credo di si, Rivals funzionava così se non ricordo maleAh ma è una cosa in più? Avevo capito che parlassero delle missioni principali (che son gare) e quindi se poi perdi hai perso i soldi. Quindi è tipo roba OW che via via guadagni e decidi quando fermarti? Tipo incassare e ricominciare?
Penso di sì, sarà una cosa in più imho.Ah ma è una cosa in più? Avevo capito che parlassero delle missioni principali (che son gare) e quindi se poi perdi hai perso i soldi. Quindi è tipo roba OW che via via guadagni e decidi quando fermarti? Tipo incassare e ricominciare?
Per il semplice motivo che non parliamo di rockstar e di PD. Se devon farle poi devon farle bene…se devono metterle tanto per metterle allora meglio non averla la visuale interna. Ancor più nel 2022 che per stare al passo con i tempi richiede tempi di modellazione decisamente superiori per aver una qualità decente. Poi oh, ognuno ha le sue priorità. Per me in un bel Nfs i punti cardine devon stare altrove tra cui gameplay soddisfacente, divertente e con una curva comunque di apprendimento per sfruttarlo al massimo, personalizzazione massima(ovvio che sarebbe figo aver tutti gli interni a disposizione), polizia ben integrata, e spero finalmente una world map come si deve perché le ultime stavano indietro di 3 generazioni in quanto a realizzazione, densità e proporzioni.
Certo che siete bravissimi a fasciarvi la testa prima ancora di rompervela![]()