PS5 Need for Speed Unbound

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Condivide al 95% la lista di Heat :rickds:

Questi sono capaci che riciclano tutte le modifiche estetiche dal gioco precedente, applicano un filtro ai veicoli et voilà gioco pronto :asd:
 
beh jeff ci aveva preso ad aprile, stile anime/graffiti ambientato a chicago
ricordo , ma non e' che e' un indovino, aveva sicuramente visto immagini o video :asd:
Anyway , lo stile sembra almeno originale, i Criterion poi sono la marcia in piu' per stare tranquilli lato gameplay.
Potrebbe uscire un buon titolo quest'anno :unsisi:
 
Condivide al 95% la lista di Heat :rickds:

Questi sono capaci che riciclano tutte le modifiche estetiche dal gioco precedente, applicano un filtro ai veicoli et voilà gioco pronto :asd:
I criterion non fanno un loro gioco da tempo però…per adesso gli do fiducia…vedremo con il materiale che uscirà a breve suppongo visto che manca meno di due mesi.
 
Ma che caz...

La campagna single player avrà "una nuova struttura": ogni gara avrà un costo in-game e solo vincendo guadagneremo altro denaro. Giocare varie gare di fila permette anche di guadagnare più denaro, ma al tempo stesso ci mette a rischio di perdere tutto in un colpo.

Altre info:


La campagna avrà anche una "narrazione immersiva": seguirà due amici, divisi dalle conseguenze di una rapina a un'autofficina. Il giocatore dovrà cercare di reclamare un'auto dall'altissimo valore vincendo "la gara da strada definitiva". Gli sviluppatori spiegano che ogni personaggio avrà una personalità completa con i propri archi narrativi e il loro stile, sia personale che delle auto. Potremo vedere i personaggio guidare in giro per le strade. Il giocatore potrò anche sfidare personalmente i personaggi di Need for Speed Unbound.

Need for Speed Unbound non si farà mancare anche la polizia, che sarà inserita in un modo più "tattico". Ci saranno vari tipi di veicoli avversari con i propri punti di forza e debolezze che dovremo sfruttare durante gli inseguimenti per salvarci. I giocatori potranno anche scegliere il livello di aggressività dei poliziotti, oltre ad avere degli strumenti per vedere la polizia in anticipo ed evitarla. L'obiettivo è di permettere al giocatore di giocare in modo più rilassato se preferisce non avere sempre alle costole la polizia.
 
Ma che caz...

La campagna single player avrà "una nuova struttura": ogni gara avrà un costo in-game e solo vincendo guadagneremo altro denaro. Giocare varie gare di fila permette anche di guadagnare più denaro, ma al tempo stesso ci mette a rischio di perdere tutto in un colpo.

Altre info:
Vabbè son crediti ingame, no? non vanno sborsati soldi veri :asd:

Se non vinci, non vai avanti
 
Comunque lascio entrambe le liste di auto, giudicate voi poi, che va a finire che passo per hater solo perchè non dò fiducia all'ennesima saga del riciclo quando si tratta di NFS :asd:


 
Ma che caz...

La campagna single player avrà "una nuova struttura": ogni gara avrà un costo in-game e solo vincendo guadagneremo altro denaro. Giocare varie gare di fila permette anche di guadagnare più denaro, ma al tempo stesso ci mette a rischio di perdere tutto in un colpo.

Altre info:
Tutto in game eh :asd:

Comunque anche questa è una meccanica già vista in Heat, dove più gare fai più sale il livello di allerta e più punti fai (una roba simile) e perdi tutto se vieni arrestato.
Diciamo che non è proprio una novità :asd:

Sul list con la Car List c'è anche la mappa da poter vedere.
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Comunque lascio entrambe le liste di auto, giudicate voi poi, che va a finire che passo per hater solo perchè non dò fiducia all'ennesima saga del riciclo quando si tratta di NFS :asd:


Si non è una gran lista, ma proprio a prescindere da Heat :asd:
 
OP
 
Visto ora il trailer in 4k ed è uno splendore da vedere. Si intravede qualche stralcio di vero gameplay e mi attizza parecchio. Speriamo sia altrettanto buono pad alla mano.

Visuale interna suppongo non ci sia anche a sto giro ma comprensibile onestamente.

Per quale motivo (ancora) comprensibile?
Provo a pensare ma non mi viene in mente nessun motivo se non la voglia di non lavorare. Questi hanno semplicemente ripreso le stesse macchine di Heat.

Un gioco street racing senza tuning degli interni e senza possibilità di guardarli e viverli nel giocato per me già perde molto del suo fascino.

Per restare sullo stesso genere.
Midnight Club LA, un gioco di 14 anni fa che ancora oggi un riferimento per molti aspetti con 60+ macchine (e diverse moto) con tutti gli interni completi e personalizzabili e con 5 visuali da poter utilizzare, strada, cofano, onboard, terza persona vicina e terza persona lontana. Pure i replay per rivedere le gare con tanto di visuali cinematografiche da diverse angolazioni.
 
Comunque anche questa è una meccanica già vista in Heat, dove più gare fai più sale il livello di allerta e più punti fai (una roba simile) e perdi tutto se vieni arrestato.
Diciamo che non è proprio una novità :asd:
Ah ma è una cosa in più? Avevo capito che parlassero delle missioni principali (che son gare) e quindi se poi perdi hai perso i soldi. Quindi è tipo roba OW che via via guadagni e decidi quando fermarti? Tipo incassare e ricominciare?
 
Per quale motivo (ancora) comprensibile?
Provo a pensare ma non mi viene in mente nessun motivo se non la voglia di non lavorare. Questi hanno semplicemente ripreso le stesse macchine di Heat.

Un gioco street racing senza tuning degli interni e senza possibilità di guardarli e viverli nel giocato per me già perde molto del suo fascino.

Per restare sullo stesso genere.
Midnight Club LA, un gioco di 14 anni fa che ancora oggi un riferimento per molti aspetti con 60+ macchine (e diverse moto) con tutti gli interni completi e personalizzabili e con 5 visuali da poter utilizzare, strada, cofano, onboard, terza persona vicina e terza persona lontana. Pure i replay per rivedere le gare con tanto di visuali cinematografiche da diverse angolazioni.
Per il semplice motivo che non parliamo di rockstar e di PD. Se devon farle poi devon farle bene…se devono metterle tanto per metterle allora meglio non averla la visuale interna. Ancor più nel 2022 che per stare al passo con i tempi richiede tempi di modellazione decisamente superiori per aver una qualità decente. Poi oh, ognuno ha le sue priorità. Per me in un bel Nfs i punti cardine devon stare altrove tra cui gameplay soddisfacente, divertente e con una curva comunque di apprendimento per sfruttarlo al massimo, personalizzazione massima(ovvio che sarebbe figo aver tutti gli interni a disposizione), polizia ben integrata, e spero finalmente una world map come si deve perché le ultime stavano indietro di 3 generazioni in quanto a realizzazione, densità e proporzioni.
 
Ah ma è una cosa in più? Avevo capito che parlassero delle missioni principali (che son gare) e quindi se poi perdi hai perso i soldi. Quindi è tipo roba OW che via via guadagni e decidi quando fermarti? Tipo incassare e ricominciare?
credo di si, Rivals funzionava così se non ricordo male :hmm:
 
Ah ma è una cosa in più? Avevo capito che parlassero delle missioni principali (che son gare) e quindi se poi perdi hai perso i soldi. Quindi è tipo roba OW che via via guadagni e decidi quando fermarti? Tipo incassare e ricominciare?
Penso di sì, sarà una cosa in più imho.
Esattamente, più corri più l'allerta su di te aumenta e più hai la polizia addosso. Per fermarti vai al garage e concludi la nottata.

Questo perché Heat non aveva il ciclo giorno notte, vediamo un po' se questo ce l'avrà
 
Sì, mi avete fatto ricordare, c'era il trofeo di arrivare a 5 e andare al garage, trofeo che non riuscivo a fare e lasciai perdere. Avevo rimosso :rickds: Era difficilissimo finire la gara allerta massima, credo fosse quello il problema, non mi ricordo.
 
Per il semplice motivo che non parliamo di rockstar e di PD. Se devon farle poi devon farle bene…se devono metterle tanto per metterle allora meglio non averla la visuale interna. Ancor più nel 2022 che per stare al passo con i tempi richiede tempi di modellazione decisamente superiori per aver una qualità decente. Poi oh, ognuno ha le sue priorità. Per me in un bel Nfs i punti cardine devon stare altrove tra cui gameplay soddisfacente, divertente e con una curva comunque di apprendimento per sfruttarlo al massimo, personalizzazione massima(ovvio che sarebbe figo aver tutti gli interni a disposizione), polizia ben integrata, e spero finalmente una world map come si deve perché le ultime stavano indietro di 3 generazioni in quanto a realizzazione, densità e proporzioni.

Non stiamo parlando di un software house indie eh, ma di Criterion con i finanziamenti di EA, i soldi non mancano e nemmeno gli sviluppatori, sono più di 200.
The Crew 2 per esempio gli interni sono fatti bene e la lista di macchine supera le 400 e Ivory Tower sono 270 sviluppatori se non ricordo male.
Poi almeno fare la visuale dal cofano, questo non richiede nulla.

Questa scelta non ha motivo, è solo una poraccitudine perché hanno preso le stesse macchine di Heat (che non hanno interni) e schiaffate dentro Unbound per semplificare e velocizzare tutto il lavoro.
 
Ultima modifica:
Certo che siete bravissimi a fasciarvi la testa prima ancora di rompervela :asd:

Sai com'è, conosciamo i nostri polli avendo spolpato ogni NFS, e il riciclo delle auto 1:1 non è una buona premessa, affatto :asd:

Poi se volete credere nel NFS innovativo e rivoluzionario, ad ognuno il suo, ci mancherebbe.
 
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