PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non trovo risposta, provo anche qui: non ho capito se sarà open world oppure con circuiti delimitati seppur in ambiente urbano o con i percorsi facilmente individuabili con frecce o indicazioni chiare (non come Burnout Paradise che mi perdevo sempre)

open world con le frecce in terra che ti indicano la strada (se vedi un qualsiasi video lo noti abbastanza facilmente essendo sempre notte)

Preordinato stamattina, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

io di solito non ho fiducia in EA, ma questo mi ispira e son quasi sicuro non si rivelerà un flop
I NFS li prendo sempre al d1, ma ultimamente sto rimanendo sempre scottato quindi la mia fiducia verso il brand sta scemando.

Sto capitolo mi ispira, sembra accontentare un po' tutti, e soprattutto pare veramente abbia un gameplay con le palle.

I NFS li prendo sempre al d1, ma ultimamente sto rimanendo sempre scottato quindi la mia fiducia verso il brand sta scemando.
Sto capitolo mi ispira, sembra accontentare un po' tutti, e soprattutto pare veramente abbia un gameplay con le palle.
Beato te che hai ancora voglia di provarci, io è dai tempi di Carbon che ho perso fiducia nel brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beato te che hai ancora voglia di provarci, io è dai tempi di Carbon che ho perso fiducia nel brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hot Pursuit è stato probabilmente il miglior racing della scorsa gen, così giusto per dire :sad2:

Hot Pursuit è stato probabilmente il miglior racing della scorsa gen, così giusto per dire :sad2:
Sì ma ormai mi fregava poco sia dei racing sia (soprattutto) di Need for Speed :unsisi: al massimo se lo trovo nel classico cestone lo recupero :kep88:

domani nuovo trailer.
hype

io spero ci sia qualche alfa,specie 147 e 156
147 e 156 le vedo molto difficili, se proprio ci saranno delle Alfa opterei per 4C e magari la nuova Giulia.

Io vorrei droppassero la nuova NSX, non l'ho ancora guidata da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la 4c mi ha sempre fatto schifo
A me è sempre piaciuta invece,spero la mettano nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La 4c spero proprio non ci sia, spero ci siano macchine normali e non supercar, perchè allora se devono essere 5 macchine normali e 20 supercar non lo compro neanche.. che schifo modificare quei macchinoni

il bello degli underground erano proprio le categorie di macchine presenti

Ultima modifica da un moderatore:
La 4c spero proprio non ci sia, spero ci siano macchine normali e non supercar, perchè allora se devono essere 5 macchine normali e 20 supercar non lo compro neanche.. che schifo modificare quei macchinoni
il bello degli underground erano proprio le categorie di macchine presenti
La 4c ancora ancora, ma ferrari lambo ecc no, io voglio civic supra skyline golf mito s2000 rx7 gt86 ecc

Sicuramente sarà stata postata, ma tanto per non farvi creare troppe illusioni:
http://nfs.wikia.com/wiki/Need_for_Speed_%282015%29#Vehicles
Sta car list dovrebbe accontentare tutti, chi voleva le auto "normali" e chi vuole le supercar come me.

Si però mò non cominciamo con mille versioni dello stesso modello

Porsche 911 Carrera RS 2.7

Porsche 911 Carrera RSR 3.0

Porsche 911 Carrera S (993)

Porsche 911 T (1971)

Porsche 911 GT3 RS (991)

che mi girano le palle :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
a me ricorda un po un ritorno ad undergorund 2, che è il mio preferito, quindi sono molto interessato. Spero che si riveli all'altezza delle attese. Ho visto video solo in notturna, è possibile che sia SOLO in notturna? Mi dispiacerebbe.

a me ricorda un po un ritorno ad undergorund 2, che è il mio preferito, quindi sono molto interessato. Spero che si riveli all'altezza delle attese. Ho visto video solo in notturna, è possibile che sia SOLO in notturna? Mi dispiacerebbe.
Già detto che ci saranno solo gare in notturna.

Vogliono giocare molto sugli effetti di luce e di pioggia, un po' come stanno abusando tutti in sta gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro