PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La terza telecamera, quella che si muove di lato in derapata voi la usate?

Io la trovo molto comoda perderapare e mi piace parecchio.. La telecamera fissa in derapata mi fa sbagliare di più..

Inviato dal mio SM-N910F

Uso la telecamera più distante :sasa:

Ho già acquistato la Skyline R-35 (ma che diamine di versione è con accelerazione 0/100kmh in quasi 5 secondi? :hm:) di sto passo per stasera starò già guidando le auto più costose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe cose del modello di guida proprio non mi piacciono comunque...

Uso la telecamera più distante :sasa:
Ho già acquistato la Skyline R-35 (ma che diamine di versione è con accelerazione 0/100kmh in quasi 5 secondi? :hm:) di sto passo per stasera starò già guidando le auto più costose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe cose del modello di guida proprio non mi piacciono comunque...
Sarà la versione col 4 cilindri della Panda Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me troppe critiche sono state fatte a questo gioco, non mancano i difetti, peró merita e anche tanto, graficamente é sublime anche nei momenti dell'alba (per chi dice che rende solo grazie al buio). La guidabilitá é completamente modificabile (anche l'ampiezza dello sterzo, campanatura, ecc...), da non sottovalutare per un arcade; l'inseguimenti con la polizia sono piú battaglieri in prossimitá della loro zona; se vi lasciate prendere l'outlaw non sale e quindi piú andate avanti e piú vi lasciano in pace e gli inseguimenti durano poco; viceversa piú scapppate e piú diventano rompi balle come nei precedenti nfs. L'effetto elastico c'é ma si sente sempre meno salendo di livello; il drift é spettacolare, ( i treni riprendono perfettamente quelli visti in tokyo drift) basta prenderci la mano e imparare a settare la macchina(compresa la pressione dei pneumatici).....che dire davvero bel gioco, io personalmente lo consiglio, é un assaggio del vecchio undergŕound e non mi sento di dire che ghost ha fallito....é un ottima base se continueranno in quesra direzione! La speranza piú grande é che con le patch future verranno aggiunte nuove auto , pezzi e modalitá (per un gioco del genere ci vuole il quarto di miglio come in underground). La storia molto buona se paragonata a tutte le altre passate. Ripeto, per quello che puó valere io lo consiglio alla grande.....

Io domani lo vado a ritirare, insieme a Cod.. Leggendo i commenti, ero quasi tentanto di venderlo subito (l'ho preso alla Gw), però gli do una chance, mi manca un racing arcade.. Piuttosto, leggo un po' ovunque dell'effetto elastico, ma nn ho ben chiaro cosa significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io domani lo vado a ritirare, insieme a Cod.. Leggendo i commenti, ero quasi tentanto di venderlo subito (l'ho preso alla Gw), però gli do una chance, mi manca un racing arcade.. Piuttosto, leggo un po' ovunque dell'effetto elastico, ma nn ho ben chiaro cosa significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Auto avversarie che prima perdono terreno in modo assurdo e poi inspiegabilmente (forse rompendo le leggi della fisica ed il continuum spazio-temporale) venti secondi dopo te le ritrovi attaccate agli scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'effetto elastico significa che passi in vantaggio di parecchio e ti riprendono, viceversa gli avversari se ti allungano di molto rallentano; si sente molto all'inizio del gioco con la macchina stock, poi sale il livello di difficoltá e sono maggiori i testa a testa; anche se quell'effetto se lo porta sempre un pó dietro.

Auto avversarie che prima perdono terreno in modo assurdo e poi inspiegabilmente (forse rompendo le leggi della fisica ed il continuum spazio-temporale) venti secondi dopo te le ritrovi attaccate agli scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'effetto elastico significa che passi in vantaggio di parecchio e ti riprendono, viceversa gli avversari se ti allungano di molto rallentano; si sente molto all'inizio del gioco con la macchina stock, poi sale il livello di difficoltá e sono maggiori i testa a testa; anche se quell'effetto se lo porta sempre un pó dietro.
Ahhh okey okey, capito.. Però rende il tutto più combattuto e meno noioso, nel caso in cui si è sempre primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhh okey okey, capito.. Però rende il tutto più combattuto e meno noioso, nel caso in cui si è sempre primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, però rende anche il tutto irreale e fastidioso, meglio che mi stiano sempre attaccati a questo punto :unsisi: lo preferisco rispetto alla finta esaltazione che ti danno fingendo di perdere terreno salvo poi tornar sotto in men che non si dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non scherziamo, più si va avanti più l'effetto elastico è marcato, vedere certi sorpassi quando già si va a 330km/h non sta ne in cielo ne in terra.

Graficamente non mi pare nulla di che, considerando poi che la città è sempre vuota.

E vada per la Ferrari, vediamo un po' come si guida rispetto la GT-R che mi ha già stufato.

Non scherziamo, più si va avanti più l'effetto elastico è marcato, vedere certi sorpassi quando già si va a 330km/h non sta ne in cielo ne in terra.
Graficamente non mi pare nulla di che, considerando poi che la città è sempre vuota.

E vada per la Ferrari, vediamo un po' come si guida rispetto la GT-R che mi ha già stufato.
ma lo sai che non ho mai capito se sei donna o uomo:sad2:

spiega meglio che domani lo prendo,ma come vuota,poi un'altra cosa,ma chiov semp nda sta sfaccimm di citta?:sad2:

ma lo sai che non ho mai capito se sei donna o uomo:sad2:spiega meglio che domani lo prendo,ma come vuota,poi un'altra cosa,ma chiov semp nda sta sfaccimm di citta?:sad2:
Che c'è da spiegare, c'è pochissimo traffico (tutto condensato su curve secche quando sei in gara magicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) poca ia da sfidare, pochi giocatori, e pochissima polizia, dovevo fare degli eventi dove mi facevo inseguire e ho "rubato" la polizia ad un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'è da spiegare, c'è pochissimo traffico (tutto condensato su curve secche quando sei in gara magicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) poca ia da sfidare, pochi giocatori, e pochissima polizia, dovevo fare degli eventi dove mi facevo inseguire e ho "rubato" la polizia ad un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta:sad2:

lo uso per un'altra prenotazione dai:sad2:

Pure la storia è narrata male, a seconda del "npc" che decidiamo di seguire, ci saranno eventi diversi, che spesso vanno in contrasto con gli altri, se prima sti tizi si radunano in una roulotte, due secondi dopo sono con altra gente da tutt'altra parte facendo perdere il filo del tempo e andando in contrasto a livello temporale proprio :rickds:

Pure la storia è narrata male, a seconda del "npc" che decidiamo di seguire, ci saranno eventi diversi, che spesso vanno in contrasto con gli altri, se prima sti tizi si radunano in una roulotte, due secondi dopo sono con altra gente da tutt'altra parte facendo perdere il filo del tempo e andando in contrasto a livello temporale proprio :rickds:
farmati:sad2:

Ma è solo online. Cioè io che non ho il plus posso giocarci oppure no.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ma è solo online. Cioè io che non ho il plus posso giocarci oppure no.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
è always online... ma il gioco ha un 99% di modalità offline praticamente °-°

Comunque il sistema di guida è molto profondo, e questa è una gran cosa, non riesco a capire se mi piaccia o meno, ma sicuramente è profondissimo, ci sono tante opzioni per settarsi l'auto che cambiano radicalmente il gameplay.

Ho provato sei auto finora, smanettandoci parecchio nelle impostazioni le differenze si notano eccome. Sto rimpiangendo la mia NSX, pure settando la GT-R allo stesso identico modo è tutta un'altra cosa, molto più instabile, colpa della differenza di potenza presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Certo che puoi giocarci....il gioco merita!
Senza il plus non penso ci possa giocare proprio perchè è always online :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro