PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda io ho giocato a NFS dai tempi di need for speed 3, fino ad arrivare a carbon, dopo di che ho visto solo declino. Questo gioco secondo me merita. è un ritorno al tuning finalmente.

è sicuramente incompleto perchè ci sono poche auto da elaborare e troppe hypercar, perchè c'è l'effetto elastico e perchè la città è deserta.

ma a livello di personalizzazioni di grafica e giocabilità per me è un buon titolo.

alternative valide per gli appassionati di tuning non ce ne sono.
anche come contenuti non c'è proprio paragone

[video=youtube;QD_3kZ_g-l8]

Non ci credo, mi si è freezato durante un filmato, ho riavviato il gioco, il gioco è ripreso dopo quel filmato come se l'avessi visto, e mi ha buggato un trofeo saltandolo... sto al 99% del completamento del gioco, mò ditemi voi se non dovrei ragequittare.
Basta, questa è la goccia che fa traboccare il vaso, gioco dimmèrda per mille motivi.
Diciamo che ce la sta mettendo tutta per farsi odiare, 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato ieri sera per un oretta circa, e devo dire che non mi ci sto trovando per nulla.

A parte i difetti noti, lo trovo poco chiaro e confusionario sulle cose da fare.

Forse richiede piu tempo per comprenderlo, ma per adesso sono pentito di averlo comprato ieri...

Non scherziamo il tuning è una delusione assurda! Ieri ho preso la mustang che hanno tanto pubblicizzato all'inizio e non c'è neanche un paraurti posteriore.. Solo 1 anteriore, solo 1 minigonna, solo 1 cofano e 1 kit allargamento.. Alettoni orrendi sono tutti enormi e basta nelle vetture che ho usato.. Solo nella supra ce n'è uno carino ma è quasi identico all'originale

Livree da fare completamente a mano..

Praticamente sto giocando sempre con 2 strisce e basta.. Mentre a underground 2 mi venivano livree spettacolari, anche perché li c'erano pure quei design simili a quelli di fast and furious che erano tutti colorati e prendevano tutta la macchina..

Ogni volta per scegliere un cerchio devo sempre ricercarlo anche sulle ruote posteriori.. Ogni volta se devo derapare o

Viceversa devo tornare nel garage

E tante altre cose che non mi piacciono.. Appena finita la storia lo rivendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei iniziare da capo il gioco, ho cercato i dati salvati dal sistema per eliminarli, ma non li trovo. Sapete mica se è possibile farlo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quella gara ha dato problemi pure a me con un Aventador potenziata al massimo, l'ia è fatta col ****, non importa che auto guidi, puoi pure restare in testa nel 90% della corsa, tanto nelle ultime due curve ti sorpassa quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova e riprova, non c'è molto da fare.
I cavalli appaiono, basta che premi quadrato quando devi acquistare un auto e ti cambia schermata, io ho usato una Supra di serie, zero problemi, easy peasy.

io non riesco proprio, al massimo penultimo.

quando nel corso della gara riesco ad arrivare terzo o secondo amy è talmente avanti che sulla mappa non si vede neppure. poi tutti mi ripassano come se stessi fermo e finisco appuntio ultimo o penultimo

dopo aver letto le note negative di sab mi sta passando la voglia di prenderlo,peccato... :( spero in aggiornamenti e nei DLC gratis che sistemino il tutto.

Vorrei iniziare da capo il gioco, ho cercato i dati salvati dal sistema per eliminarli, ma non li trovo. Sapete mica se è possibile farlo?
impostazioni --- ripristina progressi (una roba del genere)

niente, ancora non riesco a superare quella sfida con amy. mi fa incazzare il fatto che poi l'effetto elastico c'è sempre tranne che in questa gara dove lei va via prende il volo con un auto di 20anni fa seminando lamborghini ecc ecc

il cambio è solo automatico?
si

niente, ancora non riesco a superare quella sfida con amy. mi fa incazzare il fatto che poi l'effetto elastico c'è sempre tranne che in questa gara dove lei va via prende il volo con un auto di 20anni fa seminando lamborghini ecc ecc
prova con auto piu potenti, tipo ferrari e lambo.. io con la 458 con solo turbo modificato quasi arrivavo primo. Forse con il nos e altre cavolate ci si fa.

nelle ultime curve conviene driftare per non perdere terreno o guadagnarlo

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
si
prova con auto piu potenti, tipo ferrari e lambo.. io con la 458 con solo turbo modificato quasi arrivavo primo. Forse con il nos e altre cavolate ci si fa.

nelle ultime curve conviene driftare per non perdere terreno o guadagnarlo

Inviato dal mio SM-N910F
sono a 122 mila dollari, devo fare altre gare e poi ne compro una. a saperlo non spendevo 30mila in modifiche per la gtr.

Comunque andando avanti nel gioco, e capendo le dinamiche del gioco lo si rivaluta in positivo...

Sempre con tutti i difetti che ha...

dopo aver letto le note negative di sab mi sta passando la voglia di prenderlo,peccato... :( spero in aggiornamenti e nei DLC gratis che sistemino il tutto.
Mah guarda, non ci spererei neanche troppo, considerando che il giorno stesso che è uscito sto gioco hanno annunciato questo

Un f2p come lo era NFS The World, ormai è palese dove vogliano andare a parare con sta saga.

Comunque mi si son buggati DUE trofei, m'è freezato pure durante il filmato finale, niente trofeo, e soprattutto non so come finisca il gioco, olèèèèèè

Non ci sono i salvataggi come in tutti gli altri giochi, quindi non si possono fare nemmeno backup, c'è l'opzione per resettarsi il gioco e perdere TUTTO, non ha dannatamente senso, quindi domani lo vado a rivendere e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah guarda, non ci spererei neanche troppo, considerando che il giorno stesso che è uscito sto gioco hanno annunciato questo

Io fossi in te chiederi i danni morali+rimborso del gioco. Non è possibile :rickds:

Il gioco l'ho finito al 100% e tutto, vi posto pure le stat

1997cde1e3.jpg

b4cf804649.jpg

Comunque non ha quella longevità, ho perso almeno 3-4 ore a cercare auto della polizia per la città per fare certi eventi, più eventuale cazzeggio, sulle 20 ore lo si completa al 100%.

Ma mi si è buggato, ma io non ho parole :rickds:

Il gioco l'ho finito al 100% e tutto, vi posto pure le stat

1997cde1e3.jpg

b4cf804649.jpg

Comunque non ha quella longevità, ho perso almeno 3-4 ore a cercare auto della polizia per la città per fare certi eventi, più eventuale cazzeggio, sulle 20 ore lo si completa al 100%.

Ma mi si è buggato, ma io non ho parole :rickds:
Ma stavi anche puntando al platino, condoglianze vivissime so cosa si prova :tragic:

Sono riuscito a sovrascrivere il save di MDC3 quando mi mancava solo il palazzo di sangue per il platino :bah!: Li almeno era colpa mia, qua addirittura del gioco. Fossi in te darei fuoco al disco :rickds:

Ma stavi anche puntando al platino, condoglianze vivissime so cosa si prova :tragic: Sono riuscito a sovrascrivere il save di MDC3 quando mi mancava solo il palazzo di sangue per il platino :bah!: Li almeno era colpa mia, qua addirittura del gioco. Fossi in te darei fuoco al disco :rickds:
Puntare al platino, boh, forse, mi mancano solo quei trofei in effetti e quello delle sfide quotidiane, non che mi freghi dei trofei, però mi sta sul cazzò che mi si bugghi roba a caso, per colpa del gioco che freeza, e cercando sul forum di pstrophies vedo che ci sono altri trofei facilmente buggabili, almeno quelli non mi son capitati, ma tant'è .-.

Se siete dubbiosi sull'acquistare o meno sto gioco, aspettate un price-cut potente e magari qualche patch, anche se probabilmente rimarrete delusi lo stesso.

Voto 6.0 solo per pietà, e comunque mi ha tenuto incollato nel bene e nel male quasi 30 ore in neanche 3 giorni.

Raga cambia qualcosa seguire un determibato ordine delle missioni principali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro