PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani mi arriva e lo vendo pure allora stesso prezzo che l'ho pagato se ha pure i trofei buggati :rickds:

oggi girato 45 min a zonzo per cercare la polizia ma nulla! neanche una pattuglia :tragic::tragic::tragic:

oggi girato 45 min a zonzo per cercare la polizia ma nulla! neanche una pattuglia :tragic::tragic::tragic:
I know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di farti la zona a sud est, mai le autostrade, sempre le stradine, piene di incroci.

Magari quando l'hai appena trovata, *puff* sparisce nel nulla, mai capitato? auto normali e della polizia che scompaiono nel nulla quando gli stai arrivando vicino, un effetto popup al contrario :rickds:

partendo dal garage vai dritto e superi il primo vicoletto poi vedi o destra o sinista (nn ricordo) c'è un ponte illuminato da lampioni gialli. seguilo e spunti di fronte la stazione della polizia. lì c'è sempre una pattuglia ferma.

altrimenti basta che vai verso i grattacieli della città, ci sono + pattuglie verso il centro.

ok seguiro il vostro consiglio :rickds::rickds::rickds: anche perche guidare una civic basona mi ha un po stufato! :tragic:

Non me ne vogliate, mi scuso per l'OT, ma mi sono troppo appassionato alle vicende infauste di Sab :rickds:

Lieto di averti intrattenuto con le mie disgrazie :sad2:
Ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per quanto riguarda la serie, spero non sia off topic, il vostro capitolo preferito? Personalmente nfs most wanted

Raga le macchine non personalizzabili quali sono? Non vorrei spendere una cifra grossa per poi non poter personalizzare nulla... Comunque che brutta sta cosa. Stavo pensando di prendere c'è la carrera s del 96, ma ho paura che a stento ci posso cambiare il colore

Ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per quanto riguarda la serie, spero non sia off topic, il vostro capitolo preferito? Personalmente nfs most wanted
Underground 2 :unsisi:

Non amo i racing game alla GT, però con gli arcade tipo Burnout mi sono divertito, in passato. Ora avrei due domande (facciamo tre):

- Always online in che senso? E' tra virgolette

- Mi pare di capire che sia free roaming, la città com'è resa? C'è una mappa?

Grazie

Non amo i racing game alla GT, però con gli arcade tipo Burnout mi sono divertito, in passato. Ora avrei due domande (facciamo tre):
- Always online in che senso? E' tra virgolette

- Mi pare di capire che sia free roaming, la città com'è resa? C'è una mappa?

Grazie
always online significa che devi essere sempre connesso, anche se il plus non serve per giocare la storia. Non essendoci poi nessun tipo di multiplayer competitivo con matchmaking, la scelta dell'always online è folle.

La storia e tutti gli eventi (79 in totale) quindi te li giochi da solo col solo obbligo di essere connesso al psn.

E si c'è una citta con 5 zone in cui girare per raggiungere le missioni. La città è senza infamia ne lode

always online significa che devi essere sempre connesso, anche se il plus non serve per giocare la storia. Non essendoci poi nessun tipo di multiplayer competitivo con matchmaking, la scelta dell'always online è folle.La storia e tutti gli eventi (79 in totale) quindi te li giochi da solo col solo obbligo di essere connesso al psn.

E si c'è una citta con 5 zone in cui girare per raggiungere le missioni. La città è senza infamia ne lode
Ma che senso ha? :rickds:

Quindi la città è grandicella, lo chiedo perché mi piacciono le metropoli, soprattutto americane, lo prenderei anche per girarci dentro. Una mappa si trova in giro?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hot Pursuit del 2010 e Porsche del 2000, a parimerito :sasa:

Lista completa alla mano è ridicolo, ve lo dicevo, non sono solo le supercar ad avere zero/poche modifiche, pure le auto comuni, solo le auto famose dei film di F&F hanno millemila modifiche, il che è scandaloso.

- - - Aggiornato - - -

Ma che senso ha? :rickds:Quindi la città è grandicella, lo chiedo perché mi piacciono le metropoli, soprattutto americane, lo prenderei anche per girarci dentro. Una mappa si trova in giro?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La città è più piccola di quanto non sembri, sembra grande dalla mappa, ma sono poche strade, e ti ritroverai spesso a rifare le stesse, non è affatto complessa come poteva essere la metropoli in MW del 2011.

Ultima modifica da un moderatore:
La città è più piccola di quanto non sembri, sembra grande dalla mappa, ma sono poche strade, e ti ritroverai spesso a rifare le stesse, non è affatto complessa come poteva essere la metropoli in MW del 2011.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Most Wanted intendi? Era free roaming pure lui?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Most Wanted intendi? Era free roaming pure lui?
Yep, lo era pure Hot Pursuit, che sicuramente aveva ambientazioni più belle e varie (deserti, città, montagne con la neve che cadeva, etc etc) ma era parecchio lineare come mappa.

Qui in questo reboot parecchie gare (soprattutto quelle lunghe) ti fanno passare per le stesse strade più volte di fila, non ci sono veri punti di riferimento perchè è parecchio vuota/brutta come mappa di gioco.

Yep, lo era pure Hot Pursuit, che sicuramente aveva ambientazioni più belle e varie (deserti, città, montagne con la neve che cadeva, etc etc) ma era parecchio lineare come mappa.
Qui in questo reboot parecchie gare (soprattutto quelle lunghe) ti fanno passare per le stesse strade più volte di fila, non ci sono veri punti di riferimento perchè è parecchio vuota/brutta come mappa di gioco.
Ora che cerco un pò è da tempo che sono free roaming i NFS, pensavo che solo un paio di capitoli lo fossero.

Comunque a me piacciono le ambientazioni urbane, in notturna soprattutto, come ho detto non sono manco un amante dei racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa è questa comunque? http://nfs.wikia.com/wiki/Ventura_Bay

E' solo urbana? Su quale città è basta? Leggo che è una "città fittizia della west coast".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro