Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti devo correggere.....la supra é a trazione posteriore.....per driftare conviene o un rx7 o una mx5...in particolar modo per le gare stretteCi sarebbe la Supra come alternativa con trazione anteriore, ma poi mi servirebbe pure per gare di altro tipo, sempre con limite di 250cv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bè intanto prendo la Supra, sperando si guidi bene.
- - - Aggiornato - - -
Se provo a modificarmi la Diablo sia esteticamente sia a livello di prestazioni, mi dice impossibile salvare le preferenze, ho speso 30mila in pezzi che non mi ha potuto salvare e risultano non acquistati, mi sto incazzando :gio:
Anche la supra va bene...ma le altre due sono piú manegevoli.Ti devo correggere.....la supra é a trazione posteriore.....per driftare conviene o un rx7 o una mx5...in particolar modo per le gare strette
Nella diretta di Spazio hanno detto che l'IA della polizia si inasprisce sempre di più facendo le missioni Outlaw.Non so' perchè ero convinto fosse a trazione anteriore, vabbuò ho risolto prendendola e rivendendola subito.
Che la polizia in sto gioco fa schifo penso se ne sia accorto chiunque ci stia giocando, si può scappare pure correndo a 40km/h, tanto non è aggressiva manco per sbaglio pure col massimo del livello ricercato, veramente osceno.
Ora è quasi un'ora che cerco una volante perchè un evento richiede che mi faccia inseguire, possibile che non riesca a trovarla perchè sta città è deserta?! :gio:
Se va avanti di sto passo lo reputerò un gioco insufficiente, che c'è da salvare di sto gioco? è tutto fatto male, se non fosse per la personalizzazione dello stile di guida (avrei da ridire pure sul drift magari a fine gioco walltexto) tutto il resto è fatto col ****, dalle personalizzazione perchè la maggior parte della auto non hanno manco pezzi da personalizzare, alle aerografie che se ne vuoi mezza ti serve un geometra pure per metterti due righe in croce, alla storia, alla car list, alla città vuota, a sto effetto elastico che è 'na barzelletta, gli audio dei motori tutti uguali, etc etc etc. è solo un susseguirsi di eventi tutti uguali e basta. Qua hai voglia a patchare, c'è da rifare il gioco da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E hanno detto una cazzata. Le missioni outlaw le ho completate tutte, non cambia NULLA.Nella diretta di Spazio hanno detto che l'IA della polizia si inasprisce sempre di più facendo le missioni Outlaw.
Fun fact, non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ragazzi ma non riesco a giocare online con i miei amici... Qualcuno può dirmi come si fa, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
C'è l'opzione nel menù principale, devi invitarli tutti manualmente, non puoi joinarti a loro.Ma come si invita nella crew? Perché non ci fa mai invitare... Cmq si... Bella cagata :(
Non ne ho idea sinceramente ma l'opzione per le partite private non l'ho vista, ieri ho giocato con un amico ma eravamo solo in 2, non c'erano problemi visto che la gente esce/entra di continuo. Sarebbe l'ennesimo aspetto negativo del gioco se non si può giocare con altri perchè le lobby sono piene di estraneiAh ecco, ma mi dice sempre che la lobby è piena, si può creare una lobby solo con loro?
Fai una prova, riavvia il gioco e crea la crew dal menù principale prima di trovare altre partite, vedi cosa ti dice.Ah ecco allora abbiamo trovato un altro difetto poiché non si può fare una partita privata :(
Praticamente puoi avviare certi eventi insieme, ma di fatto sono due gare separate con la stessa ia, spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè se inizio un evento e invito la mia crew non gioco con loro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pnge comunque un clacson potevano metterlo .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif