PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ecco perché ieri non mi trovavo !!!! ok!! ma avversari umani quando li trovo ? cioè non capiterà mai di trovare un evento/missione storia con tutti avversari umani?

- - - Aggiornato - - -

diciamo che puoi giusto fare qualche sparo quando li trovi nella mappa.....? corretto ?

ecco perché ieri non mi trovavo !!!! ok!! ma avversari umani quando li trovo ? cioè non capiterà mai di trovare un evento/missione storia con tutti avversari umani?
- - - Aggiornato - - -

diciamo che puoi giusto fare qualche sparo quando li trovi nella mappa.....? corretto ?
Anche se trovassi un evento con altre 7 persone tutti a fare quell'evento, se l'evento avesse 7 membri dell'ia, stareste tutti gareggiando con 7 ia, ci sarebbero solo loro nella graduatoria in classifica, mentre in realtà state tutti gareggiando combattendo per le posizioni solo contro la stessa ia, risulterà ad esempio essere, chessò, sempre primo su otto, non primo su quindici. Una volta finito l'evento potrete confrontare punti e tempi come se non l'aveste nemmeno giocato insieme quell'evento.

Si ma i duelli tramite sfanalate li fai solo 1vs1.

Praticamente puoi avviare certi eventi insieme, ma di fatto sono due gare separate con la stessa ia, spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma davvero? no cioè, devono bruciare male se davvero è cosi. :morris82:

ma davvero? no cioè, devono bruciare male se davvero è cosi. :morris82:
è l'ultimo dei problemi di sto gioco imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quell'utente che chiedeva di giocare solo con la propria crew, ho controllato, c'è l'opzione per fare partite private e basta, non la posso provare attualmente, ma l'opzione c'è.

Piuttosto avete capito come fare istantanee? ho quasi finito il gioco e continua a dire "invio instantanea non riuscito" quando faccio una foto.

ma come l'ultimo dei problemi?

c***o, mi fai un gioco always online e:

- non c'è mezzo evento multiplayer

- non si può manco giocare con altri giocatori

allora mi prendi per il ****.

T'assicuro che è l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ci puoi giocare con gli altri, in maniera indiretta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ad esempio ora sto affrontando un evento derapate dove devi derapare col gruppo, devi raggiungere tot punteggio stando molto vicino al gruppo (di 7 membri dell'ia) e derapando per un percorso tortuoso, fun fact, ogni volta che l'ia ti viene addosso il punteggio si azzera e non viene salvato, come se tu ti schiantassi addosso al muro, e devi stare vicino a sette auto dell'ia che ti vengono addosso ad ogni curva di proposito. è poco fatta col culò sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok presumo sia l'evento finale di sto tipo, ma è pensata male lo stesso; poi a causa dell'effetto elastico sti tizi hanno delle auto che vanno come fulmini, e io per adattarmi ho una Murcielago sistemata per driftare, farei dei signori punteggi, ma ad ogni curva mi azzerano il tutto e faccio parecchia fatica a fare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un post a pagina precedente dove mi lamentavo un po' di tutto, ad esempio non sono solo le supercar ad avere ZERO personalizzazioni, ma pure auto di bassa categoria, tipo la Mazda MX5 per dire, le uniche ad avere tante personalizzazioni sono quelle famose viste nei film di F&F, se compri una Skyline hai decine di cose da fixare, se compri una macchina meno famosa NSX, MX5, quello che è, avrai poco niente da fixare.

Avevo comprato la F40, non potevo cambiare nemmeno i colori dei cerchi, renditi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I treni derapate ci sono dall'nizio....il punteggio se fai a sportellate non si azzera.
Si ci sono dall'inizio visto che è la categoria di Robyn, mi lamentavo che quelli finali (sto facendo fatica con l'ultimo appunto) sono assurdamenti folli visto quanta ia c'è in campo che continua a farmi perdere punti su punti.

A me il punteggio si azzera eccome se mi vengono addosso gli altri, non so te.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi chiedo aiuto a voi visto che io non sono un grande videogiocatore.

sono andato avanti nella storia (chiamiamola così) fino a una gara contro Amy, si chiama "ricambi componenti".

Non riesco a vincere in nessun modo. Ho una gtr da 750cv e niente, rimango ultimo o penultimo. Una volta solo sono arrivato quarto. Il bello è che vince sempre Amy con una 240sx distanziando tutti di brutto, mentre l'IA ha di solit lamborghini e mclaren.

Come posso fare?

PS per un altra gara con Spike mi serve un auto sotto i 250cv, consigli per gli acquisti visto che non escono i cv delle auto prima di comprarle?

in futuro se non mettessero eventi e gare online com matchmaking, ne reteranno in 3 a giocarlo.

Una volta finita la storia che si farà?

A livello di contenuti the crew, anche con l'imminenete uscita dell'espansione wild run, lo distrugge.

Come personalizzazione dell'auto, varietà delle gare e online non c'è paragone.

ragazzi chiedo aiuto a voi visto che io non sono un grande videogiocatore.sono andato avanti nella storia (chiamiamola così) fino a una gara contro Amy, si chiama "ricambi componenti".

Non riesco a vincere in nessun modo. Ho una gtr da 750cv e niente, rimango ultimo o penultimo. Una volta solo sono arrivato quarto. Il bello è che vince sempre Amy con una 240sx distanziando tutti di brutto, mentre l'IA ha di solit lamborghini e mclaren.

Come posso fare?

PS per un altra gara con Spike mi serve un auto sotto i 250cv, consigli per gli acquisti visto che non escono i cv delle auto prima di comprarle?
Quella gara ha dato problemi pure a me con un Aventador potenziata al massimo, l'ia è fatta col ****, non importa che auto guidi, puoi pure restare in testa nel 90% della corsa, tanto nelle ultime due curve ti sorpassa quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova e riprova, non c'è molto da fare.

I cavalli appaiono, basta che premi quadrato quando devi acquistare un auto e ti cambia schermata, io ho usato una Supra di serie, zero problemi, easy peasy.

ragazzi chiedo aiuto a voi visto che io non sono un grande videogiocatore.sono andato avanti nella storia (chiamiamola così) fino a una gara contro Amy, si chiama "ricambi componenti".

Come posso fare?

ci stavo provando anche io.. forse serve piu cv o auto piu potenti :wush:

Inviato dal mio SM-N910F

ci stavo provando anche io.. forse serve piu cv o auto piu potenti :wush:
Inviato dal mio SM-N910F

bha, con 770 cv non riesco minimamente. anzi.

ed il bello è che poi c'è amy col suo catorcio che semina lamborghini e mclaren. e in questo caso con lei non c'è l'effetto elastico, scappa davanti e addio.

Mi manca solo più da fare la storia con spike e quelli outlaw... a proposito i posti di blocco a che grado di ricercato di sbloccano? Perché ho giocato un po con la polizia per la sfida quotidiana... ed ero al terzo grado ma di posti di blocco neanche l'ombra....

Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk

dopo tutti i vostri commenti... credo che lo lascerò sullo scaffale :rickds:

hanno totalmente distrutto un mito, l'hanno seppellito, poi con un escavatore l'hanno riesumato e usato come concime per i campi... tutto quello che cercavo in questo titolo, o è fatto male, o non c'è proprio :pffs:

bravi... davvero bravi... solo marketing...

sono curioso di vedere il motivo del posticipo della versione PC..

Mi mancano tre gare e poi l'ho finito al 100%, dai che lo rivendo prima del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi mancherebbero circa il 70% dei collezionabili, ma tanto non servono proprio a un cazzò e non sbloccano niente. Richiedo, qualcuno è riuscito a fare foto con R3? perchè a me continua a dire invio istantanea non riuscito.

dopo tutti i vostri commenti... credo che lo lascerò sullo scaffale :rickds:
hanno totalmente distrutto un mito, l'hanno seppellito, poi con un escavatore l'hanno riesumato e usato come concime per i campi... tutto quello che cercavo in questo titolo, o è fatto male, o non c'è proprio :pffs:

bravi... davvero bravi... solo marketing...

sono curioso di vedere il motivo del posticipo della versione PC..
Guarda io ho giocato a NFS dai tempi di need for speed 3, fino ad arrivare a carbon, dopo di che ho visto solo declino.

Questo gioco secondo me merita. è un ritorno al tuning finalmente.

è sicuramente incompleto perchè ci sono poche auto da elaborare e troppe hypercar, perchè c'è l'effetto elastico e perchè la città è deserta.

ma a livello di personalizzazioni di grafica e giocabilità per me è un buon titolo.

alternative valide per gli appassionati di tuning non ce ne sono.

bha, con 770 cv non riesco minimamente. anzi.ed il bello è che poi c'è amy col suo catorcio che semina lamborghini e mclaren. e in questo caso con lei non c'è l'effetto elastico, scappa davanti e addio.
forse con mille cv si riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non capisco cosa sia servito 1 anno in piu di sviluppo..

Inviato dal mio SM-N910F

Io gente esco fuori dal canestro......sto giocando le gare della mappa piú che quelle della storia proprio perché mi sta prendendo. Ho una supra preparata a dovere e l'effetto elastico c'é ma a senso unico, allungo tutti a tal punto che se anche sbaglio una curva non mi riprende nessuno. Mentre il drift é uno spettacolo.

Ripeto quello che ho giá detto, il gioco per atmosfera é basato su underground (alla lontana), carbon e f&f, (consapevole dei difetti) a me piace comunque molto, é dal 98 che gioco questa serie e i difetti sono sempre quelli, alcuni anni piú marcati altri meno ma ci sono sempre. Quest'anno c'é l'aggravante.... in linea con ubisoft...fare uscire giochi non completi. Il discorso é piú ampio, se prendete the crew é la prova vivente....gran parte delle cittá degli stati uniti (grandissima idea-il top) a discapito di: auto volanti, grafica old gen e 45 auto all'uscita. Gioco pronto al 50% e oggi per averlo completo (e non é detto che lo sará) dovrai spendere altri e 30€ in aggiunta ai dlc a pagamento dei mesi scorsi, per avere auto (e ci sará da vedere quali), eventi ecc...con l'aggiunta di aver aspettato un anno per ricevere un miglioramento grafico. A tal proposito sono proprio curioso di sapere cosa combinerá EA con patch e DLC gratuiti.

Non ci credo, mi si è freezato durante un filmato, ho riavviato il gioco, il gioco è ripreso dopo quel filmato come se l'avessi visto, e mi ha buggato un trofeo saltandolo... sto al 99% del completamento del gioco, mò ditemi voi se non dovrei ragequittare.

Basta, questa è la goccia che fa traboccare il vaso, gioco dimmèrda per mille motivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro