ma come l'ultimo dei problemi?
c***o, mi fai un gioco always online e:
- non c'è mezzo evento multiplayer
- non si può manco giocare con altri giocatori
allora mi prendi per il ****.
T'assicuro che è l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ci puoi giocare con gli altri, in maniera indiretta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ad esempio ora sto affrontando un evento derapate dove devi derapare col gruppo, devi raggiungere tot punteggio stando molto vicino al gruppo (di 7 membri dell'ia) e derapando per un percorso tortuoso, fun fact, ogni volta che l'ia ti viene addosso il punteggio si azzera e non viene salvato, come se tu ti schiantassi addosso al muro, e devi stare vicino a sette auto dell'ia che ti vengono addosso ad ogni curva di proposito. è poco fatta col culò sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok presumo sia l'evento finale di sto tipo, ma è pensata male lo stesso; poi a causa dell'effetto elastico sti tizi hanno delle auto che vanno come fulmini, e io per adattarmi ho una Murcielago sistemata per driftare, farei dei signori punteggi, ma ad ogni curva mi azzerano il tutto e faccio parecchia fatica a fare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto un post a pagina precedente dove mi lamentavo un po' di tutto, ad esempio non sono solo le supercar ad avere ZERO personalizzazioni, ma pure auto di bassa categoria, tipo la Mazda MX5 per dire, le uniche ad avere tante personalizzazioni sono quelle famose viste nei film di F&F, se compri una Skyline hai decine di cose da fixare, se compri una macchina meno famosa NSX, MX5, quello che è, avrai poco niente da fixare.
Avevo comprato la F40, non potevo cambiare nemmeno i colori dei cerchi, renditi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif