PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me come non gioco non mi dispiace, non è un capolavoro , ma neanche un disastro. c'è sempre la speranza di migliorie future con qualche patch/dlcmi piacerebbe avere un multiplayer dove poter sfidare davvero persone su gare ecc e non solo avvicinandomi per fare qualche breve sparo o giocarmela separatamente sul miglior tempo.

ah....mi sarebbe piaciuto anche avere una telecamera interna con cruscotto e un clacson!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s lo sto giocando senza hud !!!!
Te la sei proprio legata al dito 'sta storia del clacson :sad2:

Vedo poche strade in effetti, mi sono visto la videorece di Spazio poi, se devo essere sincero come ambientazione non mi dispiace per niente.
In teoria mi allettava perchè free roaming E ambientazione urbana, The Crew ha i classici tracciati no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ho intenzione di recuperarlo tra moooolto tempo, quando calerà, non di certo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
the crew ha tutti gli USA come mappa. Se ti alletta ambientazione e free rooming, prendi quello che con l'imminente espansione apporterà pure notevoli miglioramenti grafici e nel gameplay.

ahah si si! come fai a non suonare a qualcuno quando lo vedi passare ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma una cosa.... nelle livree... ad esempio un tribale a due colori ( bianco e nero ) come faccio a scegliere quale parte voglio colorare?

Venduto stamattina al mw per prenotare Uncharted 4 :ivan:

Fuck this shit I'm outta here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Vedo poche strade in effetti, mi sono visto la videorece di Spazio poi, se devo essere sincero come ambientazione non mi dispiace per niente.
In teoria mi allettava perchè free roaming E ambientazione urbana, The Crew ha i classici tracciati no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Crew ha tutto, free roaming, tracciati, montagne, fiumi, neve, acqua, mare, città, tutto.

Ora deve uscire una nuova versione che implementa una patch per aumentare di molto la qualità grafica :sasa:

A me il gameplay di The Crew fa abbastanza schifo però, ho giocato la beta su pc e m'è bastata.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gemeplay di The Crew è orripilante, potrebbe avere pure la grafica di Driveclub e la mappa degli Usa in scala 1:1 e non ci giocherei comunque per quanto mi riguarda. XD

che brutta fine per le vicende di sab,ero molto interessato a seguirle :rickds::rickds: mi hai fatto passare la voglia di prendere il gioco :rickds:

Il gemeplay di The Crew è orripilante, potrebbe avere pure la grafica di Driveclub e la mappa degli Usa in scala 1:1 e non ci giocherei comunque per quanto mi riguarda. XD
Idem, manco se lo trovo a 20€, ha un gameplay fatto assai male imho.

che brutta fine per le vicende di sab,ero molto interessato a seguirle :rickds::rickds: mi hai fatto passare la voglia di prendere il gioco :rickds:
Non dirlo a me, che tra soldi buttati e nervoso avrò solo ricordi negativi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora aspettiamo buoni e tranquilli che arrivi un signor arcade Trackmania e un signor simulativo Assetto Corsa :ivan: mancano solo 5-6 mesi, che sarà mai :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

the crew ha tutti gli USA come mappa. Se ti alletta ambientazione e free rooming, prendi quello che con l'imminente espansione apporterà pure notevoli miglioramenti grafici e nel gameplay.

The Crew ha tutto, free roaming, tracciati, montagne, fiumi, neve, acqua, mare, città, tutto.

Ora deve uscire una nuova versione che implementa una patch per aumentare di molto la qualità grafica :sasa:

A me il gameplay di The Crew fa abbastanza schifo però, ho giocato la beta su pc e m'è bastata.
Non lo sapevo, bhé allora mi informerò pure su quello, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andando avanti noto che il tuning è ancora più limitato di quel che pensassi, una volta finito lo do indietro quasi sicuramente, non è che non mi piaccia, ma ha una rigiocabilità pari allo zero :rickds:

qualcuno sa se si possono cambiare tutti e due i colori delle livree? ad esempio un tribale con 2 colori posso cambiare solo la parte bianca?

per the crew c'è la demo di 2 ore, quindi nel caso lo puoi comunque provare
Interessante, grazie, ci darò un'occhiata.

Quella demo non è aggiornata graficamente eh, prima versione, quindi sarà abbastanza un aborto manco degno della ps3.

L'aggiornamento grafico gratuito uscirà nei prossimi 10-15 giorni.

raga ma si possono vedere in qualche modo quante sfide giornaliere uno ha completato?

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, manco se lo trovo a 20€, ha un gameplay fatto assai male imho.

Non dirlo a me, che tra soldi buttati e nervoso avrò solo ricordi negativi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora aspettiamo buoni e tranquilli che arrivi un signor arcade Trackmania e un signor simulativo Assetto Corsa :ivan: mancano solo 5-6 mesi, che sarà mai :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Trackmania provato alla GW mi è piaciuto parecchio per quel poco che era disponibile, poi visto il prezzo "bassino" credo di prenderlo subito

Ogni tanto mi sale la scimmia per il gioco,ma poi leggo le vostre impressioni e che molti già lo hanno venduto e non ci trovo nulla di buono...Non gradisco molto la presenza di auto tipo lamborghini,ferrari ecc ma vabbè,però credo proprio che lo prenderò quando lo trovo a max 30 euro,cosi magari nel frattempo con le patch e i dlc gratuiti lo migliorano.Bei tempi...la buon vecchia grande punto di most wanted truzzata che decollava :kappe:

sento più commenti negativi che positivi su questo gioco!! mi sta venendo il dubbio se prenderlo oppure no....

Devo dire che gli eventi con magnus mi stanno divertendo parecchio perché il livello di sfida si alza di un bel po'. Fossero tutte le gare combattute così sarebbe tutta un altra storia almeno in pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro