Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse solo quello il problemaOggi ero lì lì per comprarlo, poi mi sono ricordato della città deserta e non l'ho preso più...
Che poi che problema sarebbe ancora non l'ho capita... mica vorrai fare le corse a slalom tra le macchine...Fosse solo quello il problema![]()
No, ma manco le gare a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi che problema sarebbe ancora non l'ho capita... mica vorrai fare le corse a slalom tra le macchine...
La polizia ti dò ragione... spawna solo nella parte sud in pratica...No, ma manco le gare a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per trovare una pattuglia di polizia bisogna cercarla, addirittura ore in certi casi, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ok, sono d'accordo fino a un certo punto, ok non mettere un numero enorme di auto per agevolare il giocatore quando guida, ma neanche giocare con 3 auto in croce in una metropoli , è un problema secondario rispetto ad altri (quello delle modifiche alle auto è il più grave di tutti, che me lo ha fatto vendere), ma è un aspetto da rivedereChe poi che problema sarebbe ancora non l'ho capita... mica vorrai fare le corse a slalom tra le macchine...
ma soprattutto riesci a scappare con una facilità disarmanteNo, ma manco le gare a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per trovare una pattuglia di polizia bisogna cercarla, addirittura ore in certi casi, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è solo una missione dove è leggermente più difficile scappare XD non lo dico per non spoilerareno ok, sono d'accordo fino a un certo punto, ok non mettere un numero enorme di auto per agevolare il giocatore quando guida, ma neanche giocare con 3 auto in croce in una metropoli , è un problema secondario rispetto ad altri (quello delle modifiche alle auto è il più grave di tutti, che me lo ha fatto vendere), ma è un aspetto da rivedere
- - - Aggiornato - - -
ma soprattutto riesci a scappare con una facilità disarmante
Cambia auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalve ragazzi, siete riusciti a fare l'evento "giavellotto" con Amy? ho una porsche nera e non è possibile elaborarla, il fatto è che è lentissima, come avete fatto? qualche consiglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma come si fà a salire di grado con questa cavolo di IA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi manca solo più da fare la storia con spike e quelli outlaw... a proposito i posti di blocco a che grado di ricercato di sbloccano? Perché ho giocato un po con la polizia per la sfida quotidiana... ed ero al terzo grado ma di posti di blocco neanche l'ombra....
Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk
Our first Living Game update is due to arrive before the end of November and below you’ll find an overview of what will be included.
More balanced ‘AI Catch Up’
New Wrap Editor features:
Mirror functionality
Improved colour picker
Hoonicorn and Morohoshi-San Diablo
Gifted upon completion of their respective narrative threads
First look at neons
Early in development version on Morohoshi-San’s Diablo
REP increase 50-60
3x Trophies & Achievements
New daily challenges
x30 new pre-set wraps