PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No no tranquillo, non é il capolavoro che ci si aspettava, ma è comunque godibile...

EDIT: Le stelline che si vedono su alcuni eventi sfida, cosa sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi associo alla domanda di dinamite2... in più vi volevo chiedere le sfide quotidiane quando si rinnovano? E' da ieri che ho le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena finito, voto personale che non va oltre il 6.5 a causa delle poche personalizzazioni, dell'effetto elastico ed anche perchè diciamo che mi aspettavo altro da questo nfs... ottima grafica ma è troppo poco per me... consigliato solo agli amanti della serie.

Che poi che problema sarebbe ancora non l'ho capita... mica vorrai fare le corse a slalom tra le macchine...
No, ma manco le gare a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per trovare una pattuglia di polizia bisogna cercarla, addirittura ore in certi casi, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma manco le gare a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per trovare una pattuglia di polizia bisogna cercarla, addirittura ore in certi casi, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La polizia ti dò ragione... spawna solo nella parte sud in pratica...

Che poi che problema sarebbe ancora non l'ho capita... mica vorrai fare le corse a slalom tra le macchine...
no ok, sono d'accordo fino a un certo punto, ok non mettere un numero enorme di auto per agevolare il giocatore quando guida, ma neanche giocare con 3 auto in croce in una metropoli , è un problema secondario rispetto ad altri (quello delle modifiche alle auto è il più grave di tutti, che me lo ha fatto vendere), ma è un aspetto da rivedere

- - - Aggiornato - - -

ma soprattutto riesci a scappare con una facilità disarmante

no ok, sono d'accordo fino a un certo punto, ok non mettere un numero enorme di auto per agevolare il giocatore quando guida, ma neanche giocare con 3 auto in croce in una metropoli , è un problema secondario rispetto ad altri (quello delle modifiche alle auto è il più grave di tutti, che me lo ha fatto vendere), ma è un aspetto da rivedere
- - - Aggiornato - - -

ma soprattutto riesci a scappare con una facilità disarmante
C'è solo una missione dove è leggermente più difficile scappare XD non lo dico per non spoilerare

salve ragazzi, siete riusciti a fare l'evento "giavellotto" con Amy? ho una porsche nera e non è possibile elaborarla, il fatto è che è lentissima, come avete fatto? qualche consiglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

salve ragazzi, siete riusciti a fare l'evento "giavellotto" con Amy? ho una porsche nera e non è possibile elaborarla, il fatto è che è lentissima, come avete fatto? qualche consiglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cambia auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non posso, mi dava solo una porsche nera.......... ma cmq l'ho passata ho avuto la fortuna che l'avversario si era schiantanto nel traffico e hi vinto, cmq è assurdo ma missione si chiama ........

ma il tasto dello spoiler qual'è?

ho messo i puntini perchè non trovo il tasto spoiler

- - - Aggiornato - - -

Mi manca solo più da fare la storia con spike e quelli outlaw... a proposito i posti di blocco a che grado di ricercato di sbloccano? Perché ho giocato un po con la polizia per la sfida quotidiana... ed ero al terzo grado ma di posti di blocco neanche l'ombra....
Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk
ma come si fà a salire di grado con questa cavolo di IA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se vado a 30km/h la polizia và da tutte le parti all'infuori di venirmi dietro, prticamente devo cercare di stargli dietro io:rickds:

speriamo che patchino stà cosa ridicola.

e poi il bilanciamento della difficoltà, possibile che Amy anche se guida una mountain bike deve superare una lamborghini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il livello di difficoltà ad un certo punto schizza alle stelle senza motivo e da troppo facile diventa frustrante, mentre la polizia è totalmente handicappata, che pa@@e però:bah!:

Io ho trovata assurda la gara con magnus Walker, ho fatto la botta per riuscirci

Our first Living Game update is due to arrive before the end of November and below you’ll find an overview of what will be included.
More balanced ‘AI Catch Up’

New Wrap Editor features:

Mirror functionality

Improved colour picker

Hoonicorn and Morohoshi-San Diablo

Gifted upon completion of their respective narrative threads

First look at neons

Early in development version on Morohoshi-San’s Diablo

REP increase 50-60

3x Trophies & Achievements

New daily challenges

x30 new pre-set wraps

General bugs, tweaks and improvements

mi dicono che è uscito un po' rushato sto gioco.

Mega update, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente si son decisi a mettere i neon, anche se non ho ben capito quel "first look", li inseriscono un po' per volta? :rickds:

Quasi mi dispiace di aver perso tutti i dati di gioco disinstallandolo, in caso volessi riprenderlo tra un anno mi toccherebbe ricominciarlo dall'inizio... e questo mi frena il ri-acquisto non di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro