PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, c'è la graduatoria di quante sfide hai completato durante il mese.

ah ok perche devo farne 15 per sbloccare l'ultimo trofeo pero mi sa che per adesso ne avro fatte una decina piu o meno

Ultima modifica da un moderatore:
Tra i pro del gioco comunque mettiamoci almeno Robyn, che pezzo *. *

L'ho preso in pre-o da Unieuro ma ancora non l'ho giocato...un po' leggendovi mi deprimete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io non riesco neanche a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, neanche uno spot in TV ho mai visto del gioco...

Mi è arrivata la notificia per il ritiro da Unieuro, ma non mi sembrate molto convinti. Lo prenderei solo perchè danno anche il psplus di tre mesi in omaggio :rickds:

Troppe critiche...buon gioco merita l'acquisto, non c'é niente di meglio in questo periodo (riserva per the crew tra una settimana in base a grafica e lista auto). Comunque Io lo consiglio questo gioco.

Concordo, hai i suoi difetti, ma non è proprio da buttare cosi come si dice. Anche io all'inizio l'ho criticato, ma poi giocandoci lo si inizia ad apprezzare...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo si compra perchè se si vuole un racing non c'è praticamente altra scelta e quindi ci si accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci fosse stata quasi sicuramente molti avrebbero optato per quella. The Crew non lo considero proprio un'alternativa, visto che è già uscito da un anno, e chi era interessato se l'è già giocato, con le sue decine di difetti.

I difetti di sto NFS non è che siano proprio pochini, anzi. Poi ognuno si diverte come vuole, per carità, de gustibus.

All'inizio ho storto il naso, ma poi giocandoci non è affatto un brutto gioco, ha difetti e da fan di Most Wanted mi aspettavo decisamente altro.

A chi piace il genere non lo sconsiglio, magari non vale 70€, ma ad esempio a 50€ con 3 mesi di plus è assolutamente da prendere, giocare, e darlo indietro per un altro gioco. (come farò io)

Sono al 35 ed al momento non voto ancora, ma un onesto 6,5 se lo merita imho.

Prendetelo come un nuovo need for speed senza paragonarlo ad altri. A parte l'effetto elastico è un gioco carino. Non prendetelo come underground 3, lo schiferete subito..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me si sono buggati i salvataggi. Non so se dipende dal fatto che non ho più il plus.
Non c'entra quello, è il gioco che ha diversi bug gravi, a me si son buggati trofei e filmati che non sono riuscito a vedere, tra cui quello finale.

Ma della "vagonata di DLC gratis" che hanno pianificato si sa nulla?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma della "vagonata di DLC gratis" che hanno pianificato si sa nulla?:morristend:
Ora sono a lavoro sul f2p NFS Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eventi sfida si possono giocare all'infinito? Come capisco se un evento sfida l'ho già giocato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro