- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,461
Si, c'è la graduatoria di quante sfide hai completato durante il mese.raga ma si possono vedere in qualche modo quante sfide giornaliere uno ha completato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, c'è la graduatoria di quante sfide hai completato durante il mese.raga ma si possono vedere in qualche modo quante sfide giornaliere uno ha completato?
Si, c'è la graduatoria di quante sfide hai completato durante il mese.
A quanto lo vendi?Io non riesco neanche a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, neanche uno spot in TV ho mai visto del gioco...
Non c'entra quello, è il gioco che ha diversi bug gravi, a me si son buggati trofei e filmati che non sono riuscito a vedere, tra cui quello finale.A me si sono buggati i salvataggi. Non so se dipende dal fatto che non ho più il plus.
Ora sono a lavoro sul f2p NFS Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa della "vagonata di DLC gratis" che hanno pianificato si sa nulla?:morristend: