PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e poi il bilanciamento della difficoltà, possibile che Amy anche se guida una mountain bike deve superare una lamborghini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il livello di difficoltà ad un certo punto schizza alle stelle senza motivo e da troppo facile diventa frustrante, mentre la polizia è totalmente handicappata, che pa@@e però:bah!:
effettivamente è vero. amy che vola con na carriola e poi eventi che da facilissimi diventano iper frustranti

Si dovrebbero esserci....quando finisci una gara ad esempio te li ritrovi in giro però non so se rimangono o meno...

bene per l'aggiornamento! vediamo se riescono a risolvere qualche problemino/mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mezzo ot, qualcuno sa dirmi dove posso trovare o far realizzare un cappello come quello di spike? mi piace un sacco l'accostamento dei colori :cat:

Our first Living Game update is due to arrive before the end of November and below you’ll find an overview of what will be included.
More balanced ‘AI Catch Up’

New Wrap Editor features:

Mirror functionality

Improved colour picker

Hoonicorn and Morohoshi-San Diablo

Gifted upon completion of their respective narrative threads

First look at neons

Early in development version on Morohoshi-San’s Diablo

REP increase 50-60

3x Trophies & Achievements

New daily challenges

x30 new pre-set wraps

General bugs, tweaks and improvements
praticamente uscirà l'aggiornamento quando tutti lo avranno già finito e rivenduto:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Quasi mi dispiace di aver perso tutti i dati di gioco disinstallandolo, in caso volessi riprenderlo tra un anno mi toccherebbe ricominciarlo dall'inizio... e questo mi frena il ri-acquisto non di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sà che non li perdi mica i dati disistallando i giochi a meno che cancelli i salvataggi manualmente

praticamente uscirà l'aggiornamento quando tutti lo avranno già finito e rivenduto:bah!:
- - - Aggiornato - - -

mi sà che non li perdi mica i dati disistallando i giochi a meno che cancelli i salvataggi manualmente
quindi con questa patch migliorano la ia riducendo l effetto elastico fastidioso?

Scusa non lo mastico bene l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Di solito è così infatti... ma questo NFS non ha i dati di gioco a parte come ogni altro gioco della ps4, ma sono inclusi nella installazione, quindi non puoi fare backup se ti si bugga qualcosa, e sopratutto se cancelli il gioco poi li perdi.

Tutto come previsto, aspetto ancora qualche mese e lo recupero a due spicci e con tutte le patch pronte per essere installate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho fatto bene a saltare il d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito è così infatti... ma questo NFS non ha i dati di gioco a parte come ogni altro gioco della ps4, ma sono inclusi nella installazione, quindi non puoi fare backup se ti si bugga qualcosa, e sopratutto se cancelli il gioco poi li perdi.
sei sicuro? di solito nei giochi online i tuoi dati sono salvati sui server EA, quindi basterebbe rillogare con il tuo account

sei sicuro? di solito nei giochi online i tuoi dati sono salvati sui server EA, quindi basterebbe rillogare con il tuo account
Non sono sicuro al 100%, ma gli altri giochi EA mi salvavano comunque dei dati su console, qui no, non ha salvato niente, e disinstallandolo non ha lasciato traccia.

Leggendo questo mi e già passata la voglia confermate?

La storia è noiosa e per niente coinvolgente

-Si può giocare solo ed esclusivamente online

-La tua crew ti chiama in continuazione (anche mentre gareggi) per dirti praticamente niente. Il che è parecchio fastidioso.

-Tutte le macchine sono già sbloccate al contario dei vecchi need for speed (underground, Most Wanted, Carbon. Ai successivi non ci ho giocato). In 2 giorni avevo già l'Aventador e gareggiavo contro macchine nettamente inferiori. Praticamente giocavo da solo perchè staccavo le altre di parecchi secondi. E senza una gran spinta per andare avanti con la storia e magari sbloccare macchine nuove perchè erano già disponibili.

-I posti sono praticamente tutti uguali. Idem per le gare.

-Le personalizzazioni delle auto sono misere. Hanno puntato tutto sul wrapping. In più non riesci ad avere una panoramica a 360° mentre stai elaborando. Per esempio, se cambi i cerchi (anteriori e posteriori sono differenti e devi fare il lavoro doppio) non hai la visuale completa della macchina per vedere come stanno. Stessa cosa per tutti gli altri componenti.

-Le personalizzazioni delle prestazioni sono pietose. Ho dovuto preparare una macchina solo per il drift e una per le gare normali. Per ogni modifica ci vogliono circa 5 minuti (tra modifiche e caricamenti vari), poi esci dal garage per provarla e come sempre non va bene. quindi torni nel garage e perdi altri 5 minuti. Dopo 40 munuti non hai risolto niente perchè la macchina o non sta in strada perchè ad ogni minima curva sei sbandi e vai fuori strada o perchè è troppo da strada e ad ogni curva tiri dritto. Si fa fatica a trovare un compromesso.

-La grafica non mi è sembrata così sbalorditiva

-Ogni volta che si riavvia una gara bisogna rientrararci come se stessi gareggiando per la prima volta, facendo così passare 2 caricamenti ogni volta.

Confermo che non si perdono i save, io ho cambiato ps4 e come lo ho riavviato ero dove prima

Comunque io ripeto, i problemi di questo gioco per me sono tuning scarsissimo (ed è una vergogna dato che puntavano su questo)

Effetto elastico

IA clamorosa anche con auto di cacca (allora scusa fatemi usare una macchina della categoria del personaggio, tipo amy con la 240sx che va il doppio di lamborghini ecc ecc (qui perché hanno voluto lasciare libertà di mezzo, invece era meglio se facevano grado per grado così che uno parte con la volvo e arriva ad avere la Ferrari perché se la merita ecc ecc (che poi cosa ci stanno a fare queste macchine in questo gioco)

Se penso ad un successore di Underground 2, mi verrebbe da spaccare il disco dallo schifo che fa in confronto a quello.. Se lo penso come un nuovo need for speed senza tuning (livree impossibili da realizzare, modifiche estetiche inesistenti per quasi tutte le macchine) diciamo che però è divertente, tralasciando l'effetto elastico.. Lo stile di guida mi diverte e la grafica mi piace! Mi sto divertendo a giocarlo come un racing game normale e non sul tuning perché ripeto, se penso al tuning piuttosto mi riinstallo underground 2 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che non si perdono i save, io ho cambiato ps4 e come lo ho riavviato ero dove prima
Comunque io ripeto, i problemi di questo gioco per me sono tuning scarsissimo (ed è una vergogna dato che puntavano su questo)

Effetto elastico

IA clamorosa anche con auto di cacca (allora scusa fatemi usare una macchina della categoria del personaggio, tipo amy con la 240sx che va il doppio di lamborghini ecc ecc (qui perché hanno voluto lasciare libertà di mezzo, invece era meglio se facevano grado per grado così che uno parte con la volvo e arriva ad avere la Ferrari perché se la merita ecc ecc (che poi cosa ci stanno a fare queste macchine in questo gioco)

Se penso ad un successore di Underground 2, mi verrebbe da spaccare il disco dallo schifo che fa in confronto a quello.. Se lo penso come un nuovo need for speed senza tuning (livree impossibili da realizzare, modifiche estetiche inesistenti per quasi tutte le macchine) diciamo che però è divertente, tralasciando l'effetto elastico.. Lo stile di guida mi diverte e la grafica mi piace! Mi sto divertendo a giocarlo come un racing game normale e non sul tuning perché ripeto, se penso al tuning piuttosto mi riinstallo underground 2 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono d'accordo con te, soprattutto quando dici che se lo si considera il successore spirituale di underground, questo nfs ne esce con le ossa rotta, se invece lo si prende come un nuovo capitolo della saga allora è buon capitolo da 7.5.

sono d'accordo con te, soprattutto quando dici che se lo si considera il successore spirituale di underground, questo nfs ne esce con le ossa rotta, se invece lo si prende come un nuovo capitolo della saga allora è buon capitolo da 7.5.
Non è che se non lo si paragona a U2 allora magicamente non conta più la polizia scandalosa, l'effetto elastico, la scarsa personalizzazione dei veicoli, città vuota e tutta uguale, e via discorrendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma cosa è sta porcheria? L'ho appena installato ed è già due volte che mi si blocca al caricamento dopo aver scelto "Gioca" dal menù principale. A voi è mai capitato?

Che poi che problema sarebbe ancora non l'ho capita... mica vorrai fare le corse a slalom tra le macchine...
No, bastava lo stesso livello di traffico dei vari Undeground . Qualche macchina giusto che mi faccia capire che non sono su un circuito ma su delle strade.

Per me è gravissimo, ed è l'unico vero motivo per il quale sto ancora aspettando.

Leggendo questo mi e già passata la voglia confermate?La storia è noiosa e per niente coinvolgente

-Si può giocare solo ed esclusivamente online

-La tua crew ti chiama in continuazione (anche mentre gareggi) per dirti praticamente niente. Il che è parecchio fastidioso.

-Tutte le macchine sono già sbloccate al contario dei vecchi need for speed (underground, Most Wanted, Carbon. Ai successivi non ci ho giocato). In 2 giorni avevo già l'Aventador e gareggiavo contro macchine nettamente inferiori. Praticamente giocavo da solo perchè staccavo le altre di parecchi secondi. E senza una gran spinta per andare avanti con la storia e magari sbloccare macchine nuove perchè erano già disponibili.

-I posti sono praticamente tutti uguali. Idem per le gare.

-Le personalizzazioni delle auto sono misere. Hanno puntato tutto sul wrapping. In più non riesci ad avere una panoramica a 360° mentre stai elaborando. Per esempio, se cambi i cerchi (anteriori e posteriori sono differenti e devi fare il lavoro doppio) non hai la visuale completa della macchina per vedere come stanno. Stessa cosa per tutti gli altri componenti.

-Le personalizzazioni delle prestazioni sono pietose. Ho dovuto preparare una macchina solo per il drift e una per le gare normali. Per ogni modifica ci vogliono circa 5 minuti (tra modifiche e caricamenti vari), poi esci dal garage per provarla e come sempre non va bene. quindi torni nel garage e perdi altri 5 minuti. Dopo 40 munuti non hai risolto niente perchè la macchina o non sta in strada perchè ad ogni minima curva sei sbandi e vai fuori strada o perchè è troppo da strada e ad ogni curva tiri dritto. Si fa fatica a trovare un compromesso.

-La grafica non mi è sembrata così sbalorditiva

-Ogni volta che si riavvia una gara bisogna rientrararci come se stessi gareggiando per la prima volta, facendo così passare 2 caricamenti ogni volta.
Almeno la grafica la salverei... Per il resto un mezzo scempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro