Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato spaccando gli oggetti o facendo deraponi ecc?Raga cpme so fa ad ottenere la multa di 1000 per guida pericolosa (la missione di oggi) ho il contatore bloccato a 30, facendo salire la multa normalemente non me la da completata
Era con le derapate, ci sono riuscito grazie... Platinato!hai provato spaccando gli oggetti o facendo deraponi ecc?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
si, confermo fatta pure io prima..Era con le derapate, ci sono riuscito grazie... Platinato!
Anche io l'ho notato, ma più che altro sembra che l'auto perda il controllo, e spesso è dovuto all'input lag dello sterzo e alla sua sensibilità progressiva, l'unica pecca del sistema di guida insieme alle dannate collisioni.si, confermo fatta pure io prima..
ma solo io trovo irritante l'auto che alle volte sterza da sola verso i muri ecc? ma che nervoso..
Facendo conto che l'ho pagato al day one 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso di si.Ragazzi credete che entro febbraio si troverà a 29 euro?
Come hai fatto a pagarlo 39?Oh, quanto amo questo gioco. Non sono per i NFS truzzi, ma qui Ghost Games è riuscita ad accontentare tutti. Mi piace la car list, anche se si son dimenticati di alcune macchine che dovevano esserci.
Anche io l'ho notato, ma più che altro sembra che l'auto perda il controllo, e spesso è dovuto all'input lag dello sterzo e alla sua sensibilità progressiva, l'unica pecca del sistema di guida insieme alle dannate collisioni.
Facendo conto che l'ho pagato al day one 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso di si.
Mediaworld a giugno aveva messo tutti i giochi col 40% di sconto, incluse le prenotazioni. E' stato un investimento per il futuro, però ho pagato MGS V 37 e NFS 39 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome hai fatto a pagarlo 39?
Ah vbb grazie allora.Mediaworld a giugno aveva messo tutti i giochi col 40% di sconto, incluse le prenotazioni. E' stato un investimento per il futuro, però ho pagato MGS V 37 e NFS 39 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa non cambia, per febbraio io credo che lo troverai sui 30-35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tieni comunque d'occhio i siti principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh vbb grazie allora.
Dici che si troverà a 30?La cosa non cambia, per febbraio io credo che lo troverai sui 30-35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tieni comunque d'occhio i siti principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè ci sono nuove auto in giro per la mappa o sono skin per quelle gia presenti in vendita?Qualcuno di voi ha gia trovato le 12 nuove auto collezionabili introdotte con l'ultima patch?
Si, ma gli iccidenti non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa città è sempre mezza vuota giusto?
Eh no quello a me piaceva tanto. Immedesimazione totale!!!Si, ma gli iccidenti non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi trovo bene cosi, il traffico tipo mw 2012 mi faceva innervosire
Si è piu bello, concordo..Eh no quello a me piaceva tanto. Immedesimazione totale!!!
Boh, io so che i server per esempio di NFS Undercover che è del 2008 sono ancora aperti.Domanda forse stupida.I server EA per quanto lo supporteranno?
O magari prima o poi uscirà una patch per renderlo offline?(cazzata vero?)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBoh, io so che i server per esempio di NFS Undercover che è del 2008 sono ancora aperti.