Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà stavi già giocando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato oggi con l'aggiornamento.Fatto solo qualche gara drift e girato un pò a ***** per la città, l'online non l'ho provato.
Oltre a quello scritto aggiungo che ora son segnate in mappa le stazioni della polizia.
Almeno se si vuole fare un pò di cagnara basta andar li e ti trovi la pattuglia...tra l'altro mi sembrano molto più difficili da seminare...già con uno/due gradi mi bombardavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprato a 27€ sullo store... Spero che ne valga la pena.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non del tutto ma una cosa a metà tra normale e drift. Io l'ho giocato così principalmente, poi a seconda del tipo di gara cambi qualcosinaMe lo hanno prestato oggi. A primo impatto non mi sembra male, ho preso la honda civic ovviamente in tema need for speed underground, peccato che già nel tuning ho trovato delle pecche per esempio il paraurti davanti è possibile modificarlo e quello dietro no... Che roba è??
Comunque trovo molto strano il modello di guida, dei consigli per un'approccio migliore?
L'hanno prestato pure a me; in effetti platinato in 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito. Un po scarno di contenuti secondo me, gioco sufficiente ma niente di più, menomale me lo hanno prestato perchè c'è gente che lo ha comprato al d1, poveri loro.
Credo che non sarà mai completodai che è quasi completo
http://www.needforspeed.com/it_IT/news/game-update-hot-rods
Nessuno?Ragazzi ho preso il gioco è mi sta divertendo abbastanza...Mi sono bloccato alla gare di Amy livello difficile sulle derapate...
Mi consigliate un'auto e il settaggio?
Non so se ho capito come driftare per bene...
Io tiro il freno a mano, metto l'auto di traverso ed accelero ma in quella gara arrivo sempre ultimo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk