Negozi Online [Manga, Anime, Comics, Merchandising, Action Figures, BD/DVD & co.]

Pubblicità
Iscritto dal
20 Gen 2020
Reazioni
0
 ​

[in costante aggiornamento, se avete siti da segnalare, da recensire positivamente o negativamente, scrivetelo nel topic, che noi poi lo aggiungiamo qua nel primo messaggio! - Lo staff dei Moderatori]

​

Ecco a voi indirizzi utili per lo shop online (sia in Italia che all'estero, sia per fumetti che per gadget). Mi raccomando se ne sapete altri segnalateli (ma questo non è un topic di spam per siti personali o mercatino). Ricordave bene, per comprare all'estero se avete la postay (qualsiasi negozio virtuale sia) dovete metterla come "Visa Electron"!

• www.ibs.it è il più grande sito italiano dedicato alla vendita di libri. Molti però non sanno che vende anche videogames, dvd e fumetti. Spesso ci sono anche delle offerte. Inoltre il sito vende moltissimi manga e comics in edizione americana (sotto "books").
  • www.amazon.it la versione italiana del famoso Amazon, il più grande sito di shopping online. Trovate di tutto, tra cui anche manga, comics e dvd (anche videogiochi). Fa moltissimi sconti e spesso anche spese di spedizione gratuite (sopra i 19 euro). Se siete iscritti a Amazon Italia potete usare il vostro profilo anche per comprare negli altri paesi (ma naturalmente le spese di spedizioni cambiano)
www.amazon.com/ Amazon USA. spedisce anche in Italia.

www.amazon.co.jp/ Amazon Giappone. spedisce anche in Italia.

www.paninicomics.it Sito e Shop ufficiale della Panini (Marvel e Planet Manga), per recuperare tutto il materiale che hanno pubblicato.

www.ebay.it/ sito di aste online, che permette anche di comprare all'estero (andate in "ricerca avanzata" e poi segnate la casella "oggetti disponibili per Italia" vi faranno vedere cosa cercate in tutto il mondo). A volte si trovano delle offerte interessanti, e molto materiale usato e nuovo a prezzi convenienti. ATTENZIONE: pagate sempre con PAYPAL, perchè Ebay rimborsa, in caso di truffa, solo se avete pagato con Paypal, se non non riavrete i vostri soldi.

www.milanoo.com/ negozio cinese (ma disponibile anche in lingua italiana) con tantissima roba per il cosplay (parrucche, oggetti, vestiti.... dovete andare sotto "costumi") e anche merchandising vario.

www.bookdepository.co.uk/ libreria online USA con spese di spedizioni gratuite anche per l'estero! Trovate comics e manga versione usa. Inoltre ciclicamente fa sconti e offerte speciali.

www.cdjapan.co.jp/ il più grosso sito giapponese (che spedisce anche all'estero) dedicato non solo a cd e dvd ma anche a tantissimi gadget. Ogni tanto fanno degli sconti e saldi speciali.

www.mandarake.co.jp/ sito giapponese che vende manga, doujinshi e artbook originali nuovi e anche usati (dipende però dalla disponibilità): se pensate che "usato" voglia dire "rovinato", la risposta è no, è sempre roba molto ben tenuta! Trovate perciò anche roba "d'annata". Inoltre vende molti gadget. Quando entrate vi chiederà se siete maggiorenni o no (se dite di "no" non vi farà vedere le categorie Yaoi e Hentai).

www.yesasia.com/global/en/home.html versione europea del sito giapponese che ha tutto, veramente di tutto, su manga/anime! Se cercate una cosa, anche particolare, sicuramente è qua (spediscono anche all'estero e le spese di spedizione sono basse)! Di contro però, è di solito un po' cara (anche se dipende dall'articolo).

http://www.play-asia.com/ sito giapponese che ha moltissimo materiale, da quello in tema manga/anime ai videogiochi a molti gadget e anche film. Offerte presenti tutto l'anno, nella sezione "sale"

http://www.fnac.it http://www.webster.it/

Ultima modifica da un moderatore:
Bella idea questo topic! Potremmo segnalare i negozi migliori online (sia di fumetti che si comcis) e farne poi un riassunto man mano nel 1 messaggio, cosa ne dite?

Bella idea questo topic! Potremmo segnalare i negozi migliori online (sia di fumetti che si comcis) e farne poi un riassunto man mano nel 1 messaggio, cosa ne dite?
Ottima idea.

Si può generalizzare questo topic ad una raccolta dei migliori store online ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per quanto riguarda marvel italia consiglio paninicomics.it , ho già comprato della roba lì ed è totalmente affidabile e velocissimo nelle spedizioni:ahsisi:

Per caso sapete un sito dove comprare albi marvel in lingua originale USA?

io per gli anime mi trovo bene da dvd-store

se volete anime a prezzo ridotto ma comunque jap-sub eng, prendeteli sui siti import uk che vendono dvd, tipo the hut

La Feltrinelli quando mette gli sconti sui libri li mette anche sulla maggior parte dei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi ogni tanto si riesce a comprare qualcosa con il 20-30% di sconto

La Feltrinelli quando mette gli sconti sui libri li mette anche sulla maggior parte dei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi ogni tanto si riesce a comprare qualcosa con il 20-30% di sconto
solo acquistandoli online o anche nel mondo reale?

solo acquistandoli online o anche nel mondo reale?
sinceramente non so ma puoi ordinarli online e poi li vai ritirare e pagare in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo un po' di indirizzi nel 1 messaggio, se ne avete altri (in cui magari avete comprato, così avete provato e potete consigliarli) diteli.

in pratica abbiamo preso e storpiato il topic di Inimmaginabile secondo i nostri gusti :rickds:

E vabbe dai . Ci hai dato spunto per la nascita di un grande progetto .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hai trovato risposta al tuo quesito perlomeno ?

in pratica abbiamo preso e storpiato il topic di Inimmaginabile secondo i nostri gusti :rickds:E vabbe dai . Ci hai dato spunto per la nascita di un grande progetto .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hai trovato risposta al tuo quesito perlomeno ?
no minimamente visto che chiedevo esclusivamente oggetti particolari per otaku ma per lo più sono siti che vendono manga e anime quelli che avete messo

Non trovo i numeri di Slam Dunk collection, mi sa che dovrò aspettare qualche fiera...

no minimamente visto che chiedevo esclusivamente oggetti particolari per otaku ma per lo più sono siti che vendono manga e anime quelli che avete messo
Mi spiace.

Posso solo consigliarti Play Asia.

Ho fatto diversi acquisti li e mi sono sempre trovato bene.

In fondo negozi che vendano esclusivamente oggetti da otaku non penso ne esistano se non in Giappone. ( cosa cerchi di preciso ? )

Ma tipo gadget, wallscrolls, AF, gashapon?

Cerca sul sito dello StarShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.starshop.it/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro