Negozi Online [Manga, Anime, Comics, Merchandising, Action Figures, BD/DVD & co.]

Pubblicità
Grazie Danny, il problema è che, avendo già 20 numeri, varrebbe la pena di spendere 85 euro per la serie completa?

Grazie Danny, il problema è che, avendo già 20 numeri, varrebbe la pena di spendere 85 euro per la serie completa?
ah che brutto...c è qualcuno su e bay che vende numeri sfusi ma ti verrebbe una cifra assurda visto che il fumetto te lo fanno pagare 5€ e poi la spedizione costa sui 6€ xD

Brutta situazione ..

fossi in te cercherei di piazzare i 20 volumi che hai su ebay e se vengono acquistati di prendere la deluxe D-visual

Che cosa cerchi? Perchè i negozi postati vengono anche tanto gadget e anche robe per cosplay, non mi pare proprio solo anime dvd e manga di carta.

Aggiungo playasia, non ci ho mai comprato, ma tu MagnaManga ti ci sei trovato bene? Spese di spedizione alte?

Che cosa cerchi? Perchè i negozi postati vengono anche tanto gadget e anche robe per cosplay, non mi pare proprio solo anime dvd e manga di carta.Aggiungo playasia, non ci ho mai comprato, ma tu MagnaManga ti ci sei trovato bene? Spese di spedizione alte?
Ho preso tempo fa un paio di action figures di Bastard e ( a parte le spese di spedizione alte) mi ha sorpreso l'incredibile velocità con cui mi è arrivata la merce (3 giorni circa con la tariffa più bassa )

Sapete dirmi dove posso comprare dei poster giganti di One Piece?

Non li ho mai trovati da nessuna parte :bah!:

fino al 21 luglio su LaFeltrinelli.it ci sono i libri, quindi anche i fumetti, in promozione, prendi 3 paghi 2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: volevo comprare qualcosa ma vado a spendere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga sto vedendo delle action figure su hobby frontier....qualcuno lo conosce ? Sapete dirmi come funziona il metodo di spedizione ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Purtroppo no , ma al momento dell'acquisto ti vengono offerte tutte le possibilità del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo no , ma al momento dell'acquisto ti vengono offerte tutte le possibilità del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solitamente forniscono all'interno del territorio nazionale il Corriere SDA con diverse tariffe e urgenze : dal pacco celere tre ( consegna assicurata in 3 giorni ) a quello più classico che può andare anche da 2 o più settimane. Il problema sta nel determinare il tempo di consegna dallo Stato di invio all'SDA d'Italia ..

Solitamente forniscono all'interno del territorio nazionale il Corriere SDA con diverse tariffe e urgenze : dal pacco celere tre ( consegna assicurata in 3 giorni ) a quello più classico che può andare anche da 2 o più settimane. Il problema sta nel determinare il tempo di consegna dallo Stato di invio all'SDA d'Italia ..
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....essendo action figure non mi interessa molto il tempo di consegna...più si può risparmiare meglio é....

Per caso qualcuno conosce otacute.com ? Me lo consigliate ?

....essendo action figure non mi interessa molto il tempo di consegna...più si può risparmiare meglio é....Per caso qualcuno conosce otacute.com ? Me lo consigliate ?
Mi spiace ma anche questo non lo conosco >.<

tuttavia mi pare un ottimo sito.

C'ha pure un blog e uno shop ben organizzati.

Così di primo achito mi pare affidabile

Mi spiace ma anche questo non lo conosco >.<tuttavia mi pare un ottimo sito.

C'ha pure un blog e uno shop ben organizzati.

Così di primo achito mi pare affidabile
Capito, alla fine ho fatto l'ordine...vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Costume naruto e poster

Ragazzi mi sapete indicare tramite un link ebay un costume di naruto (shippuden) e qualche poster gigante magari sempre indicandolo con qualche link ebay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro