Negozi Online [Manga, Anime, Comics, Merchandising, Action Figures, BD/DVD & co.]

Pubblicità
Se sapete altri negozi segnalate sempre, che li aggiungiamo al primo topic. :morris82:

qualcuno ha visto o sà dove posso trovare questa maglietta? mi serve come regalo per una ragazza

qualcuno ha visto o sà dove posso trovare questa maglietta? mi serve come regalo per una ragazza
Da quanto vedo è una di quelle magliette selfmade personalizzate che non si trovano facilmente in giro.

tutti i siti web dove viene ripresa questa immagine mi riportano a questo indirizzo dove dicono sia possibile acquistarla

Mi spiace .. non sono stato in grado di aiutarti più di così ..

http://svpply.com/item/651812/Ryuk_Selfmade_Shirt_Black_Shirt

Al limite prova a fre una ricerca avanzata su google con questi parametri : "RYUK SELFMADE SHIRT"

Il sito CDJapan (che nonostante il nome ha anche tanti gadget) accetta da poco tempo i preordini sul materiale che deve ancora uscire, spesso con sconti, date un occhiata!

Che sito consigliate per acquistare action figure ?

Nessuno sa un sito in cui posso trovare Bokura Ga Ita 3 ?

E' l' unico numero che mi manca e non riesco più a recuperarlo :tragic:

Che sito consigliate per acquistare action figure ?
Ce ne sono parecchi .

Tra quelli che visito più spesso ci sono J-List , Play Asia , Big in japan e Shiritori.

Inoltre a questa pagina trovi un elenco (in basso alla voce "Negozi on-line consigliati") dei principali siti dove poter acquistare figures , action figures , nendoroid e altra gadgettistica : http://fabcollection.blogspot.it/

Nessuno sa un sito in cui posso trovare Bokura Ga Ita 3 ?E' l' unico numero che mi manca e non riesco più a recuperarlo :tragic:
Anche a me mancava perennemente il numero 10 di Bokura ma dopo averlo prenotato dal fumettaro ancora un anno è finalmente arrivato .

Ti consiglio solo di ordinarlo e avere pazienza , è andato esaurito ma sicuramente lo ristamperanno non appena avranno un numero sufficiente di ordinazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Ce ne sono parecchi .Tra quelli che visito più spesso ci sono J-List , Play Asia , Big in japan e Shiritori.

Inoltre a questa pagina trovi un elenco (in basso alla voce "Negozi on-line consigliati") dei principali siti dove poter acquistare figures , action figures , nendoroid e altra gadgettistica : http://fabcollection.blogspot.it/

Anche a me mancava perennemente il numero 10 di Bokura ma dopo averlo prenotato dal fumettaro ancora un anno è finalmente arrivato .

Ti consiglio solo di ordinarlo e avere pazienza , è andato esaurito ma sicuramente lo ristamperanno non appena avranno un numero sufficiente di ordinazioni
C'è l ho già in ordine , spero arrivi :tragic:

C'è l ho già in ordine , spero arrivi :tragic:
Devi avere pazienza.

Come detto prima il mio è arrivato dopo un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne sono parecchi .Tra quelli che visito più spesso ci sono J-List , Play Asia , Big in japan e Shiritori.

Se acquisto dai siti che mi hai linkato ci sono problemi con la dogana ?

Non è che mi fanno pagare imposte aggiuntive ?

Se acquisto dai siti che mi hai linkato ci sono problemi con la dogana ? Non è che mi fanno pagare imposte aggiuntive ?
sulla questione dogana a quanto ho sentito ti basta avere fortuna .

Da Shiritori però molta merce è già presente in Italia o comunque nei fornitori europei dunque non dovrebbero esserci rischi .

Sugli altri dipende ... Non ti resta che sperare di non beccarla

Se avete altri siti da segnalare o da recensire, ricordatevi di farlo qua!

Ragazzi come faccio a iscrivermi a amazon jp?

cioè mi chiede indirizzo del giappone :morristend:

non spediva anche all'estero?

Ragazzi come faccio a iscrivermi a amazon jp? cioè mi chiede indirizzo del giappone :morristend:

non spediva anche all'estero?
Si, amazon jp spedisce in Italia ma mi pare che non accetti come metodo di pagamento postepay o altre prepagate.

Devi per forza di cose avere una carta di credito. Inoltre considera che le spese di spedizione sono spropositamente alte perchè computano anche il passaggio per la dogana che è obbligatorio al 100% nel caso di amazon.

Per comprendere i vari passaggi nella fase di ordinazione basta che usi Chrome, fai il login e poi premi tasto destro sulla pagina. Nel menù contestuale noterai un'opzione "Traduci in italiano" . Così facendo tutti gli ideogrammi ti verranno convertiti in lingua comprensibile ( con tutti gli errori grammaticali del caso ovviamente)

No aspetta, io ho comprato da amazon jp e ho pagato con la postepay, ma mettendolo sotto "Visa". Difatti la postepay fa parte dei circuito visa.

Le spese di spedizione per l'estero dovrebbe fartele vedere prima di pagare, con il totale in yen ma convertibile in euro. Anche la homepage dovresti avere un bottoncino che passi dagli ideogrammi all'inglese.

Almeno era così l'ultima volta che ci ho acquistato, un anno fa circa. Vado a controllare!

---------- Post added at 19:02:30 ---------- Previous post was at 18:43:25 ----------

EDIT. Ricordavo bene, per comprare all'estero se avete la postay (qualsiasi negozio virtuale sia) dovete metterla come "Visa Electron"!

Lo metto anche nel primo post!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro