Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti facevo fan di Billy Hatcher
Sega dei tempi quasi d'oro che tirava fuori giochi divini un giorno sì e l'altro pure.Non ti facevo fan di Billy Hatcher![]()
madò, i 3 advance wars finiti a suon di bestemmieSega dei tempi quasi d'oro che tirava fuori giochi divini un giorno sì e l'altro pure.
Cmq, li ha già tirati fuori qualcuno, ma Advance Wars potrebbe essere una saga stupenda da ritirare fuori. Anche un'uscita budget.
Cavolo, comunque leggendo questo topic ci si rende conto del patrimonio immenso che ha Nintendo in termini di ip e brand. Peccato che non ha gente che glieli sviluppi![]()
Ma io vorrei un nuovo capitolo stravolto. Story mode, open world, facessero qualcosa che dia freschezza al single PlayerNoto che sono l'unico che può attendere per Mario kart 9
E' uscito la deluxe, quello con le macchinine e la versione mobile, per questa gen Mario kart ha dato per me, voglio altro![]()
Vero, non mi dispiacerebbeEndless Ocean!!! È vero!! Anche di quello servirebbe un seguito!!
Ma Mario Kart vende perchè è Mario Kart, partite Arcade, rapide da avviare e online centrico...Ma io vorrei un nuovo capitolo stravolto. Story mode, open world, facessero qualcosa che dia freschezza al single Player
Post automatically merged:
Vero, non mi dispiacerebbe
Ma non toccherei la vecchia formula ormai consolidata, semplicemente aggiungerei a quella una modalità single strutturata che fornisca un diversivo vero alla solita formula. L'open world lo vedo più come hub di una story mode a sfide particolari ad esempioMa Mario Kart vende perchè è Mario Kart, partite Arcade, rapide da avviare e online centrico...
Una modalità Singleplayer sarebbe sicuramente gradita, ma renderlo Open World solo per il gusto di farlo secondo me ha poco senso.
Ci vorrebbe davvero, mi sono piaciuti entrambi. Però non è la mia priorità, per i miei gusti viene dopo altre IPMario strikers![]()
Alcuni potrebbero tornare: Wario (ci spero tantissimo), Metroid 2D, Advance Wars, Star Fox...La sagra dei brand morti.![]()
Ma son l'unico che vorrebbe davvero tanto un nuovo Wario? Oltre Starfox naturalmente