Bar Nel mulino che vorrei (o: le saghe Nintendo che vorremmo rivedere)

Pubblicità
Non ti facevo fan di Billy Hatcher :unsisi:
Sega dei tempi quasi d'oro che tirava fuori giochi divini un giorno sì e l'altro pure.

Cmq, li ha già tirati fuori qualcuno, ma Advance Wars potrebbe essere una saga stupenda da ritirare fuori. Anche un'uscita budget.

Cavolo, comunque leggendo questo topic ci si rende conto del patrimonio immenso che ha Nintendo in termini di ip e brand. Peccato che non ha gente che glieli sviluppi :dsax:

Sega dei tempi quasi d'oro che tirava fuori giochi divini un giorno sì e l'altro pure.

Cmq, li ha già tirati fuori qualcuno, ma Advance Wars potrebbe essere una saga stupenda da ritirare fuori. Anche un'uscita budget.

Cavolo, comunque leggendo questo topic ci si rende conto del patrimonio immenso che ha Nintendo in termini di ip e brand. Peccato che non ha gente che glieli sviluppi :dsax:
madò, i 3 advance wars finiti a suon di bestemmie
battalion wars (game cube)che era favoloso

da vecchio anche se non centrano con nintendo ho amato alla follia 2giochi che pagherei a prezzo pieno

Battle Dodgeball - Tokyu Gekitotsu​

super robot wars

Noto che sono l'unico che può attendere per Mario kart 9 :asd:
E' uscito la deluxe, quello con le macchinine e la versione mobile, per questa gen Mario kart ha dato per me, voglio altro :asd:
Ma io vorrei un nuovo capitolo stravolto. Story mode, open world, facessero qualcosa che dia freschezza al single Player
Post automatically merged:

Endless Ocean!!! È vero!! Anche di quello servirebbe un seguito!!
Vero, non mi dispiacerebbe

Vorrei alcuni remaster e porting (essendo uno tra i tanti che non ha giocato tutti i titoli nintendo esistenti):

Boktai Saga: anche perchè il terzo capitolo non è nemmeno uscito da noi

Mother Saga: idem come sopra

Tales of Symphonia: è uscito su varie piattaforme, ma non sono riuscito a giocarlo ai tempi avendo giocato ad altro

Metroid Prime Trilogy: quasi scontato ma per chiarezza lo metto visto che ho adorato il primo e anche se li ho tutti e tre, lo voglio giocare su Switch per ovvie ragioni

Xenoblade X: per completezza visto che devo iniziare o continuare gli altri due

Star Ocean II e magari gli altri: difficile per gli altri, ma penso il II potrebbe arrivare visto il First Departure R

Megaman Battle Network Collection: mi ha sempre ispirato ed incuriosito

Un bel porting di Chrono Trigger e apriti cielo Chrono Cross

Valkyrie Profile Lenneth: lo voglio

Jeanna d'Arc :uno strategico che mi ha sempre ispirato, e questi titoli servono su Switch anche se qualcuno già c'è, però sicuro merita molto e magari il virtual gba, cosi si alleggeriscono anche il lavoro per alcuni titoli, anche se la vedo dura visto che preferiscono guadagnarci qualcosa con le remaster e le collection, in quel caso mi andrà bene lo stesso.

ps: non riesco a togliere il neretto ale ultime scritte, mi aggiunge due volte il simbolo a caso anche se cancello e salvo, è impazzito qualcosa.

Starfox ed Fzero openworld con sezioni classiche, Wario Land almeno rifatto come a Links awakening, Eternal Darkness 2 ma sopratutto:
Metroid Prime 4 e Metroid V in 2d.

Ma io vorrei un nuovo capitolo stravolto. Story mode, open world, facessero qualcosa che dia freschezza al single Player
Post automatically merged:

Vero, non mi dispiacerebbe
Ma Mario Kart vende perchè è Mario Kart, partite Arcade, rapide da avviare e online centrico...
Una modalità Singleplayer sarebbe sicuramente gradita, ma renderlo Open World solo per il gusto di farlo secondo me ha poco senso.

Ma Mario Kart vende perchè è Mario Kart, partite Arcade, rapide da avviare e online centrico...
Una modalità Singleplayer sarebbe sicuramente gradita, ma renderlo Open World solo per il gusto di farlo secondo me ha poco senso.
Ma non toccherei la vecchia formula ormai consolidata, semplicemente aggiungerei a quella una modalità single strutturata che fornisca un diversivo vero alla solita formula. L'open world lo vedo più come hub di una story mode a sfide particolari ad esempio

Bel post anche se davvero triste da fare ciclicamente.

Advance wars:Dopo l'esplosione del genere con fire Emblem non capisco perchè la saga sia ancora innaftalina,ok i 3 capitoli principali hanno detto tutto quello che dovevano dire di qual mondo di gioco ma puoi fare altri mondo come avevano già fatto con dark conflict o battallion wars,inoltre i chucklefish hanno fatto praticamente advance wars medievale,basta farglielo svilupapre a loro in caso e il gioco è fatto.
50%

F-zero: Poco da dire qui,basterebbe fare un f-zero con piste nuove e le piste del gx di contorno e avresti già un giocone,inoltre hai già 31 piloti,puoi aggiungere davvero poco ad un gioco già fatto.
30%

Mario jrpg(paper o non):Sarebbe bello che dopo 17 anni tornassero a fare un mario main jrpg,è dai tempi del portale millenario che non ne fanno uno.
10%

Starfox(seguito di adventure):a me starfox adventure pur con tutti i suoi limiti mi è piaciuto e dopo Lylat wars lo reputo il mio starfox preferito,vorrei un nuovocapitolo di starfox incentrato anche sull'esplorazione a Terra anche perchè un gioco di sole astronavi se dura molto mi viene a noia
30%

Donkey Kong 3D: vorrei un seguito di Donkey kong 64
50%

Eternal darkness: Uno dei miei giochi preferiti del cubo,spero che ritorni prima o poi.
-50%

Diddy kong racing: Diciamo mi va bene anche un mario kart con l'idea di base di un diddy kong racing,cioè il poter scegliere i mezzi in base al circuito,mi paiceva molto come idea
10%

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio un WarioWare classico che ci ricorda come usare i joycons.
Un minigioco che simula il drifting :draper:

Un WarioWare lo vorrei davvero.

Ma son l'unico che vorrebbe davvero tanto un nuovo Wario? Oltre Starfox naturalmente

Se leggi siamo in tanti a volerlo, Wario land su gameboy mattone era e resta uno dei giochi più impressionante su cui ho messo mano e fidati ne ho tantissimi. Poi il mio primo gioco regalato da nonnino, da li è partita la mia passione anche se giocavo da amici e parenti prima. Ma la prima console mia con il mio primo gioco non si dimenticano facilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro