- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,096

L'unico gioco di calcio che comprerei. Ma poi che stile pazzesco e tamarro ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davvero![]()
L'unico gioco di calcio che comprerei. Ma poi che stile pazzesco e tamarro ha?
Ahahah bellissima idea! Magari con una storia anche leggermente Dark e la solita cura Nintendo. SpettacoloQuello che vorrei è una nuova ip. Un action rpg che coinvolga tutti i pg nintendo in un’avventura in salsa kingdom hearts, come in parte si è visto nell’avventura di smash.
Dreams
È sempre un dilemma, per un appassionato di Nintendo, scegliere se chiedere nuove IP o nuovi capitoli di quelle vecchie, che spesso si rinnovano comunque abbastanza da non stancare. Ho aperto questo topic per discutere di cosa manca di quello che già conosciamo, ma sono sempre aperto alle nuove IP se di qualità. Nintendo ha bisogno di ampliare i suoi studi e di fondarne uno nuovo che si dedichi a qualche recupero e a qualche nuova ideaEh, diciamo che piuttosto di avere il settimo metroid, il quindicesimo zelda, il settantaduesimo mario, il centoquindicesimo kirby, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
poi tutto è gradito, ci mancherebbe, però mi piacerebbe vedere una nintendo più viva![]()
Quello era Xenoblade 1
Quando era ancora conosciuto come Monad Beginning of the World![]()
Complotti anti nintendo ne abbiamo qui?La frutta piatta era xeno 1, il cavallo di battaglia per smontare il titolo prima dell'uscita![]()
solo 7 metroid in più di 30 anni è gravissimo, altrochéEh, diciamo che piuttosto di avere il settimo metroid
Ma Starfox e Fzero... dall'open world cosa ci guadagnerebbero? Soprattutto anche per la tipologia dei titoli risulta anche mooolto difficile da creare.Starfox e Fzero saranno anche giochi di nicchia oggi come oggi ed è vero, ma rendili openworld con sezioni classiche e poi vedi se non ci diventano i nuovi breath of the wild. Zelda prima di breath vendeva si ma non esageratamente anzi via via sempre meno e poi abbiamo avuto il botto,l'unico che non renderei open è proprio metroid. Il backtracking ne risentirebbe troppo ma col mondo di starfox e sopratutto fzero(gx ha una marea di personaggi e storie dietro) siiii. E rilanci alla grande due serie fantastiche, facendole divenire nuove ip
Ti spiego la mia visione,visto che ho rifinito tutte e due le saghe da poco:Ma Starfox e Fzero... dall'open world cosa ci guadagnerebbero? Soprattutto anche per la tipologia dei titoli risulta anche mooolto difficile da creare.
Non è che fare open world ti garantisce poi vendite enormi, bisogna saperlo fare bene ed essere altrimenti il flop potrebbe anche essere ben peggiore
Open world su switch? Siete pazzi?Ma Starfox e Fzero... dall'open world cosa ci guadagnerebbero? Soprattutto anche per la tipologia dei titoli risulta anche mooolto difficile da creare.
Non è che fare open world ti garantisce poi vendite enormi, bisogna saperlo fare bene ed essere altrimenti il flop potrebbe anche essere ben peggiore
Dimmi chi devo uccidere e lo faròIo il Captaino me lo ero immaginato mentre guidavo per i deserti di Mad Max. Fasi di corsa dentro la città futuristica e pugno della giustizia fuori contro i predoni e i mascalzoncelli. Ma anche in alcuni quartieri selezionabili.
Brutto dirlo, ma Starfox se non abbandona quasi totalmente la parte pilota non farà mai una cippa
Ma F Zero col multiplayer online altro che non lo vendi alla massaTi spiego la mia visione,visto che ho rifinito tutte e due le saghe da poco:
1- Starfox, lo fai come adventure della Rare ma open e seguendo la storia affronti i vari combattimenti aerei e terrestri contro boss e quant'altro. 2- Fzero, diventi un cacciatore intergalattico che cerca di alimentare la propria nomea facendosi strada tra un pianeta ed un altro a suon di tornei ad eliminazione, con una storia dietro.
Altroché se ci guadagnano, di sicuro se restano solo corse e combattimenti aerei non li vendi alla massa