Bar Nel mulino che vorrei (o: le saghe Nintendo che vorremmo rivedere)

Pubblicità
l'ho già detto Pikmin? :sisi:

F-Zero porca troi@ Nintendo dammelo o ti faccio saltare in aria la sede principale

richard-benson.gif

Post automatically merged:

Oh e anche un Country nuovo, vi sequestro i figli

ScentedAgreeableGnu-size_restricted.gif

Ultima modifica:
F-Zero è l'unica saga per cui sarei disposto a vendere la mia famiglia (anche Earthbound). E se proprio non vogliono farne un nuovo capitolo mi toccherà sequestrare Miyamoto e fargli ascoltare il tema di Mute City fino alla morte

Eternal Darkness, un Fire Emblem all'anno.
Due all'anno, che voglio che la gente si rompa le palle

F-Zero è l'unica saga per cui sarei disposto a vendere la mia famiglia (anche Earthbound). E se proprio non vogliono farne un nuovo capitolo mi toccherà sequestrare Miyamoto e fargli ascoltare il tema di Mute City fino alla morte

Due all'anno, che voglio che la gente si rompa le palle
Shut up and take my family

shut-up-and-take-my-money-futurama.gif

Miyamoto grande uomo ma ormai c'è la demenza senile in atto

shut-up-and-take-my-money-gif-7.gif

Shut up and take my family

shut-up-and-take-my-money-futurama.gif

Miyamoto grande uomo ma ormai c'è la demenza senile in atto

shut-up-and-take-my-money-gif-7.gif
Miyamoto mi deve ancora fare il Wario finale, poi può godersi la pensione

Nel mulino che vorrei Nintendo fa un gioco di tutte le sue saghe a generazione: massima varietà, massima cura

Nintendo ha un feeling clamoroso con Castlevania e con Konami.
Ci vorrebbe un'operazione "puppet" alla Makaimura. Siamo qui che aspettiamo.

Nintendo ha un feeling clamoroso con Castlevania e con Konami.
Ci vorrebbe un'operazione "puppet" alla Makaimura. Siamo qui che aspettiamo.

Dovresti vietare per legge i pachinko e inventare un cavo neurale che consenta alla fascia 12-17 di alzare sensibilmente il QI in modo da abbandonare il mobile gaming e poi avresti konami che torna a fare quello che era brava a fare.

a parte non aver saputo far molto una volta lasciato l'ovile, aveva denunciato i proprietari dell'unreal per mancati aggiornamenti o altri problemi legati al motore, di contro Epic gli ha rotto l'osso sacro controdenunciandolo per furto di codici e forse riutilizzo di asset, insomma per appropriazione indebita, e ovviamente ha perso di brutto

Non smetterò mai di dirlo, ma un ritorno di Golden Sun, che si merita un remake dei primi due capitoli, farebbe il colpaccio. Avremmo così alternanza di jrpg tra xeno, goldensun e FE. Anche un capitolo ogni 2 anni, e non si sarebbe mai all'asciutto. Ogni altro titolo avrebbe 3/4 anni di sviluppo ma sarebbe , per chi ama i jrpg un abase solida per avere la console

Come detto da WaRastrellin.
Un po' un fesso purtroppo.

Non smetterò mai di dirlo, ma un ritorno di Golden Sun, che si merita un remake dei primi due capitoli, farebbe il colpaccio. Avremmo così alternanza di jrpg tra xeno, goldensun e FE. Anche un capitolo ogni 2 anni, e non si sarebbe mai all'asciutto. Ogni altro titolo avrebbe 3/4 anni di sviluppo ma sarebbe , per chi ama i jrpg un abase solida per avere la console
Non sarebbe per niente male, purtroppo non ci hanno creduto come hanno creduto in Fire emblem :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro