Switch NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,430
NENNO.png

Sviluppatore: Square Enix
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

sqeurro.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diffidenti... è da mesi che vi dicevo che un nuovo titolo era in opera :uhmsisi:

Non mi dice molto, ma devo ammettere che non sono questo grande fan del primo :unsisi:

Non mi aspettavo portassero il brand anche su ps4.
Ma quindi è un sequel del primo?
Giocai solo l'originale su ds eoni fa ma non ricordo una fava :hmm:

Non mi sarei mai aspettato un seguito in 3D

Non mi aspettavo portassero il brand anche su ps4.
Ma quindi è un sequel del primo?
Giocai solo l'originale su ds eoni fa ma non ricordo una fava :hmm:
Penso sia un capitolo autonomo.

Subbato

Explore a stylized recreation of Shibuya, as you take on the role of Rindo to battle for survival and unravel the mysteries of the deadly “Reaper’s Game” in this new Action RPG for PlayStation 4 and Nintendo Switch.

Buono che sia finalmente un titolo nuovo ma mi lascia sentimenti contrastanti :sadfrog:. Sarà che il primo aveva un effetto novità ma i nuovi personaggi non mi dicono molto... anche musicalmente anonimo se non per il riutilizzo di Twister.
Sulla questione sequel si vede un personaggio ritornare che
in teoria dovrebbe partecipare al nuovo gioco con Neku, di cui però non c'è traccia per ora

a me sembra stupendo :asd:

ma summer 2021 pure in europa? ovviamente sti maledetti niente sub ita immagino...

Scommetto che qualcuno lo comparera a Persona 5, perche sta diventando più inflazionato di "è il Dark Souls di...."

Molto bello

Titolo senza senso ma vabbe’, è Nomura...

a me sembra stupendo :asd:

ma summer 2021 pure in europa? ovviamente sti maledetti niente sub ita immagino...
Lancio mondiale... sub ita dipende da chi distruibuirà qui l'anime... se dovesse essere una produzione importante magari punteranno pure sul videogioco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro