Switch NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
volevo recuperare il primo su switch ma è introvabile o si trova a prezzi da bagarino. :facepalm:

a questo punto penso che recupererò l'anime intanto aspettando uno sconto in digitale .

Provata la demo per un'oretta e mezza, per adesso mi vengono sia pro che contro:
Pro:
  • il nuovo combat system mi piace e potrebbe essere drogante come il primo (che però aveva il problema di controlli, secondo me anche sulla versione DS), bisogna vedere come si evolve nel gioco completo;
  • lato tecnico: l'ho provato in modalità tv e mi è sembrato molto buono, ho visto un frame rate stabile e carino da vedere. Devo ancora provarlo in portatile però;
Contro:
- carattere protagonisti: ho visto solo l'inizio e magari migliorano, ma il come loro reagiscono a quello che gli accade intorno non mi sembra molto realistico. Il primo su questo punto mi sembrava molto meglio, Neku all'inizio si comportava in maniera abbastanza verosimile all'inizio del gioco, rispetto ai protagonisti di questo capitolo.

In conclusione penso di andare di D1, spero solo che riesca ad essere allo stesso livello del primo

Io lo sto giocando portable e mi sembra giri ottimamente, imho per un gioco cosi ha piu' senso switch con portabilita' che prestazioni maxate (di quanto poi boh, vista la mole poligonale) su playstation.
Il combat system "ritmato" di primo acchito sembra molto interessante. Lo stile trash zamarro jap da primi anni duemila e' quello che mi mancava, potrei rischiare anche io il d1

Ho provato anch'io la demo ma non sono riuscito a capire bene il combact system.

Ho provato anch'io la demo ma non sono riuscito a capire bene il combact system.
A me ricorda ff7 remake, puoi switchare i personaggi. È MOLTO action ma ci ho giocato troppo poco per dare un giudizio

Chi lo sta giocando grazie al leak di Square ne parla molto bene :sisi:. Un recupero più avanti può starci tutto.

A me spaventano le performance su switch.. come anima lo preferirei al 100% su console nintendo, ma non vorrei avere un'esperienza più godibile su console sony :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro