Switch NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando su switch. Gioco molto valido, divertente e che sembra interessante a livello della trama (praticamente la parte più importante al momento)
L OST sfortunatamente è peggiore del predecessore. Si lascia ascoltare (tranne la bruttissima opening)

Ma qualcuno ci sta giocando?
:azz:
io...credo mi manchino poche ore per finirlo

buon jrpg, ma lontano come qualità da quelli che ho giocato quest'anno

la cosa migliore del gioco sono lo stile e la ost...il resto è tra il sufficiente e il discreto

vediamo con la trama dove vogliono andare a parare

Lo consigliate anche a chi non ha giocato il primo?
Personalmente No. La prima settimana è più o meno a sé ma la trama è collegata prepotentemente al primo e molti personaggi hanno una caratterizzazione che nel titolo è marginale in quanto si suppone che abbia giocato il precedente. Precedente in versione switch perché il primo ha un finale chiuso ma la versione switch aggiunge storia che fa da ponte tra primo e secondo

Personalmente No. La prima settimana è più o meno a sé ma la trama è collegata prepotentemente al primo e molti personaggi hanno una caratterizzazione che nel titolo è marginale in quanto si suppone che abbia giocato il precedente. Precedente in versione switch perché il primo ha un finale chiuso ma la versione switch aggiunge storia che fa da ponte tra primo e secondo
Il problema è che il primo ho letto che ha un sistema di controllo orribile su switch....

Provando la demo di Neo, non mi ha catturato molto il combact system, sembra solo un mero button smashing. E' così o era solo perchè ero all'inizio?
Purtroppo è così. Per 10 ore ci stai anche, ma per tutte le sessanta vai avanti per il contorno. Musica, visual art e soprattutto la storia

Square Enix ha lamentato che NEO non ha soddisfatto le loro aspettative di vendita, nonostante l'entusiasmo iniziale da parte dei giocatori.

Lo avrei preso se non fosse che per apprezzarlo bisogna conoscere per forza il primo, in particolare la versione switch che ha il capitolo inedito che fa da ponte tra primo e secondo, ma che ha dei comandi terribili. Sarei passato anche sopra al fatto che il combat System è un po' ripetitivo.

Lo avrei preso se non fosse che per apprezzarlo bisogna conoscere per forza il primo, in particolare la versione switch che ha il capitolo inedito che fa da ponte tra primo e secondo, ma che ha dei comandi terribili. Sarei passato anche sopra al fatto che il combat System è un po' ripetitivo.
mah alla fine io nn ho mai finito il primo su switch proprio perchè era ingiocabile, e il 2 me lo sono goduto lo stesso

rimango dell'idea che è un buon jrpg e la storia nel finale decolla

rimane il battle system abbastanza brutto del gioco ma il resto è tutto buono/ottimo

mah alla fine io nn ho mai finito il primo su switch proprio perchè era ingiocabile, e il 2 me lo sono goduto lo stesso

rimango dell'idea che è un buon jrpg e la storia nel finale decolla

rimane il battle system abbastanza brutto del gioco ma il resto è tutto buono/ottimo
E, i rinoceronti ti fanno capire quanto faccia schifo il Battlesystem

Non ho capito, cosa intendi dire? Comunque penso che appena ci sarà uno sconto più corposo sull'eshop ci farò un pensierino.
Finché non giochi non puoi sapere ,vai sereno :asd: .
Silver che è uno che sfasa molto più facile di me so per certo che con i rinoceronti era vicino al tilt

Qualche boss del gioco difficile da battere?
No, nemici normali. Il problema è che li puoi danneggiare solo alla schiena ma dato che controlli un pgnper volta , se non sei perpendicolare alla schiena non fai danno. Altra cosa, hanno un sacco di vita in qualsiasi livelli di difficoltà e bastano due colpi per shortartir. Certe volte anche uno solo. Come detto anche da silver in termini di game design il gioco non è una schifezza ma pad alla mano non lo hanno testato per nulla. Il gioco ti obbliga a giocare a varie difficoltà perché sennò non prendi nuove spille. Ma non è stata testata neanche un livello.. peccato. Felice di averlo supportato e dato il finale il tre era d'obbligo..vediamo se fanno una pausa di 15 anni per poi uscire ancora. Mai dire mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro