Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

In realtà la plug suit è quella classica dello 02 che apparve mesi fa sulla cover di newtype e sul sito ufficiale, l'unica novità è il casco come diadema d'interfaccia (che cmq usava già Mari in Eva 2.0, anche se diverso).

newtype-june-20111.jpg

Non vedo l'ora*_* io sto riguardando quelli vecchi per ripassare la storia che quando li vidi ero piccolo:sisi:
Evangelion è cultura generale ormai:sisi:
Anche io lo sto rivedendo in questi giorni (sono alla 21), ma non perché ero piccolo quando lo vidi ma perché lo amo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si sa quando finirà il Manga? Ho sentito un rumors che lo dava finito per quest'anno ma è veritiero o è una bufala?

Chiedo lumi a riguardo.

Finito (per la seconda volta), e adesso mi guardo anche End of Evangelion.

10 a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si sa quando finirà il Manga? Ho sentito un rumors che lo dava finito per quest'anno ma è veritiero o è una bufala?Chiedo lumi a riguardo.
Magari ..

E' ancora tutto in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato perchè ci speravo di vedere almeno quest'anno il finale del manga, però la speranza è l'ultima a morire...........

Magari .. E' ancora tutto in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non lo so' perchè non seguo i manga, ma (da neanche tanto) solo gli anime... però... fammi capire. La trasposizione a manga di un anime di ben 16 anni fa è ancora in corso?? :rickds:

Io non lo so' perchè non seguo i manga, ma (da neanche tanto) solo gli anime... però... fammi capire. La trasposizione a manga di un anime di ben 16 anni fa è ancora in corso?? :rickds:
Si -_-

Ehm, Ehm, ..Berserk, Ehm... si purtroppo è ancora in corso anche se Sadamoto come hanno detto si sta concentrando sugli ultimi Movie. Però si prospetta un altro gran finale nel manga e dovrebbe essere finalmente quello "chiarificatore" (si può dire?).

In realtà la serializzazione del manga è inziata un anno prima della trasmissione dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sono quasi alle battute finali

In realtà la serializzazione del manga è inziata un anno prima della trasmissione dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sono quasi alle battute finali
Però da quanto leggo su internet la serie originale rimane quella anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie di Evangelion è nata come anime Gainax è vero ( sotto la scrupolosa direzione del maestro Anno ) ma è stata disegnata in contemporanea anche la serie manga .

si , ma non è di certo il caso più eclatante ..

The Five Star Stories tanto per citarne uno è in corso da 25 anni e conta 13 volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie di Evangelion è nata come anime Gainax è vero ( sotto la scrupolosa direzione del maestro Anno ) ma è stata disegnata in contemporanea anche la serie manga .

si , ma non è di certo il caso più eclatante ..

The Five Star Stories tanto per citarne uno è in corso da 25 anni e conta 13 volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motivo per cui la devo ancora iniziare, nonostante sia nota a tutti la bellezza di TFSS.

Ehm, Ehm, ..Berserk, Ehm... si purtroppo è ancora in corso anche se Sadamoto come hanno detto si sta concentrando sugli ultimi Movie. Però si prospetta un altro gran finale nel manga e dovrebbe essere finalmente quello "chiarificatore" (si può dire?).
Mah, dalle premesse il finale non dovrebbe discostarsi da TEOE. :unsisi:

Mah, dalle premesse il finale non dovrebbe discostarsi da TEOE. :unsisi:
Se quello è chiarificatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi perchè il finale del manga dovrebbe chiarire anche quello dell'anime? Sono due universi distinti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quello è chiarificatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che c'è da chiarire, il finale dell'anime è chiarissimo dopo un paio di visioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cmq se si capisce il finale della serie è facile capire TEOE (e viceversa).

Ma poi perchè il finale del manga dovrebbe chiarire anche quello dell'anime? Sono due universi distinti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due universi distinti è un pò esagerato. Tra tutte le differenze solo quella nel primo volume è davvero importante, le altre sono variazioni quasi insignificanti.

Ma che c'è da chiarire, il finale dell'anime è chiarissimo dopo un paio di visioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cmq se si capisce il finale della serie è facile capire TEOE (e viceversa).
A livello psicologico si e no l'ho capito, ma è a livello pratico che mi è rimasto qualche buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello psicologico si e no l'ho capito, ma è a livello pratico che mi è rimasto qualche buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Livello psicologico: Un mondo che finisce + La bestia che gridò AMore al cuore del mondo

Livello pratico: Air + A te il mio animo sincero

Il finale della serie e TEOE sono le due visioni distinte delle medesime vicende, se ne capisci una capire l'altra è solo logica conseguenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro