In realtà la plug suit è quella classica dello 02 che apparve mesi fa sulla cover di newtype e sul sito ufficiale, l'unica novità è il casco come diadema d'interfaccia (che cmq usava già Mari in Eva 2.0, anche se diverso).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io lo sto rivedendo in questi giorni (sono alla 21), ma non perché ero piccolo quando lo vidi ma perché lo amo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo l'ora*_* io sto riguardando quelli vecchi per ripassare la storia che quando li vidi ero piccolo
Evangelion è cultura generale ormai![]()
Ancora non si sa nulla, suppongo che Sadamoto sia ancora impegnato coi film, quindi... :tragic:Ma si sa quando finirà il Manga? Ho sentito un rumors che lo dava finito per quest'anno ma è veritiero o è una bufala?Chiedo lumi a riguardo.
Magari ..Ma si sa quando finirà il Manga? Ho sentito un rumors che lo dava finito per quest'anno ma è veritiero o è una bufala?Chiedo lumi a riguardo.
Io non lo so' perchè non seguo i manga, ma (da neanche tanto) solo gli anime... però... fammi capire. La trasposizione a manga di un anime di ben 16 anni fa è ancora in corso??Magari .. E' ancora tutto in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

SiIo non lo so' perchè non seguo i manga, ma (da neanche tanto) solo gli anime... però... fammi capire. La trasposizione a manga di un anime di ben 16 anni fa è ancora in corso??![]()

Ehm, Ehm, ..Berserk, Ehm... si purtroppo è ancora in corso anche se Sadamoto come hanno detto si sta concentrando sugli ultimi Movie. Però si prospetta un altro gran finale nel manga e dovrebbe essere finalmente quello "chiarificatore" (si può dire?).Io non lo so' perchè non seguo i manga, ma (da neanche tanto) solo gli anime... però... fammi capire. La trasposizione a manga di un anime di ben 16 anni fa è ancora in corso??![]()
In realtà la serializzazione del manga è inziata un anno prima della trasmissione dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sono quasi alle battute finaliIo non lo so' perchè non seguo i manga, ma (da neanche tanto) solo gli anime... però... fammi capire. La trasposizione a manga di un anime di ben 16 anni fa è ancora in corso??![]()
Però da quanto leggo su internet la serie originale rimane quella anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà la serializzazione del manga è inziata un anno prima della trasmissione dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sono quasi alle battute finali
si , ma non è di certo il caso più eclatante ..Io non lo so' perchè non seguo i manga, ma (da neanche tanto) solo gli anime... però... fammi capire. La trasposizione a manga di un anime di ben 16 anni fa è ancora in corso??![]()
Motivo per cui la devo ancora iniziare, nonostante sia nota a tutti la bellezza di TFSS.La serie di Evangelion è nata come anime Gainax è vero ( sotto la scrupolosa direzione del maestro Anno ) ma è stata disegnata in contemporanea anche la serie manga .
si , ma non è di certo il caso più eclatante ..
The Five Star Stories tanto per citarne uno è in corso da 25 anni e conta 13 volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, dalle premesse il finale non dovrebbe discostarsi da TEOE.Ehm, Ehm, ..Berserk, Ehm... si purtroppo è ancora in corso anche se Sadamoto come hanno detto si sta concentrando sugli ultimi Movie. Però si prospetta un altro gran finale nel manga e dovrebbe essere finalmente quello "chiarificatore" (si può dire?).

Se quello è chiarificatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, dalle premesse il finale non dovrebbe discostarsi da TEOE.![]()
Ma che c'è da chiarire, il finale dell'anime è chiarissimo dopo un paio di visioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cmq se si capisce il finale della serie è facile capire TEOE (e viceversa).Se quello è chiarificatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due universi distinti è un pò esagerato. Tra tutte le differenze solo quella nel primo volume è davvero importante, le altre sono variazioni quasi insignificanti.Ma poi perchè il finale del manga dovrebbe chiarire anche quello dell'anime? Sono due universi distinti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello psicologico si e no l'ho capito, ma è a livello pratico che mi è rimasto qualche buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che c'è da chiarire, il finale dell'anime è chiarissimo dopo un paio di visioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cmq se si capisce il finale della serie è facile capire TEOE (e viceversa).
Livello psicologico: Un mondo che finisce + La bestia che gridò AMore al cuore del mondoA livello psicologico si e no l'ho capito, ma è a livello pratico che mi è rimasto qualche buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif