Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Personalmente ho preferito il finale della serie, sono rimasto alcuni minuti a fissare il vuoto dopo averlo visto con un buco allo stomaco, per l'EoE invece ho applaudito per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me invece la serie non mi ha detto granchè cosi come EoE ! Fino a quel punto Evangelion non mi diceva niente ... invece ho iniziato ad apprezzarlo con l uscita dei rebuild

A me invece la serie non mi ha detto granchè cosi come EoE ! Fino a quel punto Evangelion non mi diceva niente ... invece ho iniziato ad apprezzarlo con l uscita dei rebuild
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:icebad:

Al contrario il Rebuild non mi ha colpito particolarmente, lo trovo un prodotto valido ma al di sotto della serie soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi (la cosa fondamentale di Eva) e lo trovo anche meno affascinante (questa è un'opinione altamente personale quindi non conta) nonostante sia -giustamente- graficamente migliore e più pulito.

Al contrario il Rebuild non mi ha colpito particolarmente, lo trovo un prodotto valido ma al di sotto della serie soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi (la cosa fondamentale di Eva) e lo trovo anche meno affascinante (questa è un'opinione altamente personale quindi non conta) nonostante sia -giustamente- graficamente migliore e più pulito.
Si tranquillo ! Il problema credo sia che io ho iniziato a vedere anime da circa 4-5 anni e quindi sono abituato ad un certo livello grafico ! Questa mia ricerca della grafica ottima mi ha portato a conoscere opere del calibro di Toradora, Code Geass e tutti gli altri anime recenti ma mi ha allontanato da anime validissimi come Ken,Cowboy Eva ecc ! Ma non ti preoccupare , prima o poi cambierò direzione e recupererò i capolavori degli anni passati xD devo solo disabituarmi

l'inno alla gioia è nella puntata dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho finito.

E ovviamente non ci ho capito niente. No, vabè, del discorso finale sono riuscito a comprendere qualcosa, pero' restano aperti tutti i misteri e tutte le domande che vengono poste nel corso dell'anime.

tutto questo viene chiarito nei film?
Guarda TEOE e poi riguarda gli ultimi due eps. A quel punto sarà tutto (?) chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda TEOE e poi riguarda gli ultimi due eps. A quel punto sarà tutto (?) chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caro Bad, voglio romperti ancora riguardo la solita "teoria dei sequel"

È sistematicamente impossibile che

lo siano, perchè come detto giustamente da te, Kaworu e Kaji sono morti prima del Third Impact. Non essendo potuti diventare LCL tornare a recuperare l'individualità era impossibile... ma... anche Asuka muore prima, no? Eppure come mai ha trasceso sta regola?

l'inno alla gioia è nella puntata dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho finito.

E ovviamente non ci ho capito niente. No, vabè, del discorso finale sono riuscito a comprendere qualcosa, pero' restano aperti tutti i misteri e tutte le domande che vengono poste nel corso dell'anime.

tutto questo viene chiarito nei film?
Il bello di Evangelion è anche il mistero e le interpretazioni che gli si possono dare. Il film ti da un'idea un po' più chiara sugli eventi, ma non chiarisce molto.

Caro Bad, voglio romperti ancora riguardo la solita "teoria dei sequel"È sistematicamente impossibile che

lo siano, perchè come detto giustamente da te, Kaworu e Kaji sono morti prima del Third Impact. Non essendo potuti diventare LCL tornare a recuperare l'individualità era impossibile... ma... anche Asuka muore prima, no? Eppure come mai ha trasceso sta regola?

Io credo che Asuka non sia mai morta in verità. :morristend: Se infatti fosse morta e reuscitata non si spiegherebbero le ferite al braccio e all'occhio (se resusciti dovresti farlo al 100% della condizione fisica, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); semplicemente lei, come Shinji, ha rifiutato il third impact decidendo di mantenere il proprio AT Field. O almeno questa è la spiegazione che mi sono dato.

Io credo che Asuka non sia mai morta in verità. :morristend: Se infatti fosse morta e reuscitata non si spiegherebbero le ferite al braccio e all'occhio (se resusciti dovresti farlo al 100% della condizione fisica, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); semplicemente lei, come Shinji, ha rifiutato il third impact decidendo di mantenere il proprio AT Field. O almeno questa è la spiegazione che mi sono dato.

Anche secondo me non è morta,probabilmente avrà subito atroci sofferenze, però non mi sembra di ricordare che l'entry plug venisse distrutto o cmq gravemente danneggiato, anche perchè l'ultima volta che si vede lo 02 non è proprio facile capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello di Evangelion è anche il mistero e le interpretazioni che gli si possono dare. Il film ti da un'idea un po' più chiara sugli eventi, ma non chiarisce molto.
su questo sono d'accordo, ma alla fine """""""""spiega""""""""" (diciamo:asd:) solo la situazione di shinji. Pero' mi chedo che fine abbiano fatto tutti gli altri. Mancano gli eventi finali, cosa succede dopo? come si risolve tutto il resto? come vengono spiegati gli altri enigmi?

su questo sono d'accordo, ma alla fine """""""""spiega""""""""" (diciamo:asd:) solo la situazione di shinji. Pero' mi chedo che fine abbiano fatto tutti gli altri. Mancano gli eventi finali, cosa succede dopo? come si risolve tutto il resto? come vengono spiegati gli altri enigmi?
Guarda The End of Evangelion e avrai una speigazione chiara

al 5% dei tuoi quesiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guarda The End of Evangelion e avrai una speigazione chiara
al 5% dei tuoi quesiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte mi viene il dubbio che nemmeno Hideaki anno sappia come finisce evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte mi viene il dubbio che nemmeno Hideaki Hanno sappia come finisce evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma neanche come inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque il finale della serie è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai la risposta al 5% e te ne nasce un altro 120%....fai un buon guadagno vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi sono passato al mediaworld ed ho visto che vendevano l'edizione limitata ( quella col box in metallo) a 66 euro :morristend: cazz0 se al tempo avrei saputo che il prezzo sarebbe sceso cosi tanto.....

Oggi sono passato al mediaworld ed ho visto che vendevano l'edizione limitata ( quella col box in metallo) a 66 euro :morristend: cazz0 se al tempo avrei saputo che il prezzo sarebbe sceso cosi tanto.....
eggià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scenderà ancora probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro