LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Mi permetto di aggiungere un'altro motivo:
6) c'è Asuka.
6) c'è Asuka.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto così suona male, non è che ci sia uno stacco fra due parti troppo repentino, è che quello che sembra un setting come altri in realtà da subito presenta citazioni e scelte per nulla casuali, un universo così curato difficilmente lo trovi.So che passa da action coi robottoni a roba psicologica. Il che già non mi va per niente a genio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma visto che ne parla mezzo mondo voglio vederlo.Non ora comunque, prima devo finire Threads of Fate, Alundra 1, Brave Fencer Musashi, Alundra 2, Wild Warms, Wild Arms 2.
Quindi fra al massimo un mesetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
.
ma per quanto mi riguarda non raggiunge l'epicità del finale del secondo film :none:
e per ora voto 8.5/10M'ha fatto schiattare dal ridere, nosense puroti sei dimenticato questo però :pffs:

Scherzi a parte, rimando i giudizi ad una visione più decente 
noi siamo più belli e lo aspettiamo in una versione fatta come *** comanda u_uL'unico stronzo che non ha visto il 3.0 sono io in pratica?Bella.
L'unico stronzo che non ha visto il 3.0 sono io in pratica?Bella.
Ci si vede tra *** sa quanti mesi.noi siamo più belli e lo aspettiamo in una versione fatta come *** comanda u_u
Questa estateCi si vede tra *** sa quanti mesi.

Niente cam rip, niente recensioni del piffero.Il camrip completo del film è online, mi raccomando...non ve lo spoilerate! :.bip:
A me è piaciuto parecchio, anche per via del fatto che la trama si dirama parecchio rispetto al filone principale.A chi lo ha visto: vi è piaciuto più di 2.22 o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatemi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no, macchè l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico stronzo che non ha visto il 3.0 sono io in pratica?Bella.
Aspetto una versione più decente per dare un giudizio sicuro, per ora direi che si equivalgono.A chi lo ha visto: vi è piaciuto più di 2.22 o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente mi sono piaciuti parecchio entrambi, non credo ci sia uno che sia nettamente migliore dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA chi lo ha visto: vi è piaciuto più di 2.22 o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non l'ho visto nemmeno io.L'unico stronzo che non ha visto il 3.0 sono io in pratica?Bella.
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'unico stronzo che non ha visto il 3.0 sono io in pratica?Bella.