Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Mi permetto di aggiungere un'altro motivo:

6) c'è Asuka.

Ma anziché perdere tempo con le stron*ate ditegli che la OST è di Sagisu e facciamo prima. :gio:

(però il capolavoro di Sagisu resta la OST di KOR, quella di Eva è solo la seconda best soundtrack evah)

So che passa da action coi robottoni a roba psicologica. Il che già non mi va per niente a genio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma visto che ne parla mezzo mondo voglio vederlo.Non ora comunque, prima devo finire Threads of Fate, Alundra 1, Brave Fencer Musashi, Alundra 2, Wild Warms, Wild Arms 2.

Quindi fra al massimo un mesetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Detto così suona male, non è che ci sia uno stacco fra due parti troppo repentino, è che quello che sembra un setting come altri in realtà da subito presenta citazioni e scelte per nulla casuali, un universo così curato difficilmente lo trovi.

Il finale per essere psicologico lo è, ma non è che si stacchi dal discorso robottoni e azione, sono due facce della stessa medaglia, l'action non c'è solo perché fa figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io non ho resistito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kaworu T_T

Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mari finalmente si rende utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e Shinji mi sta ancor piu' sulle scatole adesso :bah!:.
Ora non mi resta che aspettare il dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io ho visto il camrip.. wtf totally unexpected O_o

Non mi aspettavo tutti questi stravolgimenti O_o ad essere sincero un po' mi hanno lasciato l'amaro in bocca perchè speravo in tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Asuka è la regina indiscussa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e gli altri.. Shinji being Shinji e fin qui ok.. ma Rei viene messa totalmente da parte ..:cry:

Resta comunque un OVA d'iddio :ivan: ma per quanto mi riguarda non raggiunge l'epicità del finale del secondo film :none:

Aspetto una seconda visione quando uscirà il BD (o una BDrip jap :pffs:) e per ora voto 8.5/10

.

.

.

Oddio che angoscia, peggio del volume 11 di Oyasumi Punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e chi catzo resiste fino al prossimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti sei dimenticato questo però :pffs:
M'ha fatto schiattare dal ridere, nosense puro :rickds:

Anyway, finito 3.0

C'è stato un tale agglomerato di eventi che devo riordinare le idee. Dannata camrip. Le anticipazioni mi hanno spiazzato ancora di più. Asuka regina indiscussa, Kaworu solenne e affascinante come sempre, pochissimo spazio per Rei e finalmente un ruolo più marcato per Mari... complice anche l'inquadratura sul seno che ormai è diventata una peculiarità di quel personaggio :rickds: Scherzi a parte, rimando i giudizi ad una visione più decente :bah!:

Il camrip completo del film è online, mi raccomando...non ve lo spoilerate! :.bip:
Niente cam rip, niente recensioni del piffero.

Aspetterò con calma l'uscita in italia del dvd.

A chi lo ha visto: vi è piaciuto più di 2.22 o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatemi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi lo ha visto: vi è piaciuto più di 2.22 o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è piaciuto parecchio, anche per via del fatto che la trama si dirama parecchio rispetto al filone principale.

L'unico stronzo che non ha visto il 3.0 sono io in pratica?Bella.
no no, macchè l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto di più il 2.22 forse perchè non ero pronto ad un cambio di trama così radicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto con ansia il BD che magari mi farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ed ovviamente so much hype per l'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetto una versione più decente per dare un giudizio sicuro, per ora direi che si equivalgono.

Sinceramente mi sono piaciuti parecchio entrambi, non credo ci sia uno che sia nettamente migliore dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che sia superiore al 2.22 visto che è stato sacrificato quest'ultimo film per avere piu tempo per il 3.0 ed il finale.

Ultima modifica:
L'unico stronzo che non ha visto il 3.0 sono io in pratica?Bella.
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma tanto in settimana me lo guardo, Krelian mi ha fatto salire l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro