Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Che poi ultimamente si sta alzando il prezzo del platinum box:sisi:

Occio spoiler 3.0

Me ieri:rickds:

Non oso immaginare il prezzo del platinum box quando nel 2020 li avranno piazzati tutti o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su amazon il platinum box è esaurito da diversi mesi, segno che le riserve cominciano a scarseggiare (alla buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 22:16:21 ---------- Previous post was at 22:15:59 ----------

La presi proprio da questo venditore, vedo che è salita un... tantino
Quanto l'hai pagata te?

Beh dai, a quel prezzo l'avrei preso pure io se nuovo.Ma 200 smaronate proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi per un prodotto italiano che seppur di ottima fattura rimane vendibile solo in italia sono dei gran soldi:asd:

Poi per un prodotto italiano che seppur di ottima fattura rimane vendibile solo in italia sono dei gran soldi:asd:
Madoka è stato importato in tutto il mondo e usato dai gruppi inglesi come rip di riferimento, visto che era meglio dell'originale.

Anche se il valore è quello devi sempre trovare un ******** che lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé dai non credo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Madoka è stato importato in tutto il mondo e usato dai gruppi inglesi come rip di riferimento, visto che era meglio dell'originale.
Infatti è Madoka non Eva. Visto la qualità del materiale ita potrebbe essere preso come riferimento anche eva, ma questa cosa la sappiamo noi, non quello che su Ebay.com cerca l'acquisto.

Ergo 200 cuccuze sono tante per materiale che non puoi rivendere all'estero.

Ultima modifica:
Se l'ha fatto Franciosi è la stessa identica cosa.
Nulla da dire ma può essere che la qualità di un altra edizione di un altro editore sia migliore.

In piu non nego la qualità della versione italiana di Eva ed il suo possibile apprezzamento anche all'estero ma sono cose che poco contano in una vendita internazionale, vista la fan-base italiana non è un acquisto campato in aria ma per 200 cuccuze ci vuole la possibilità di vendità all'estero.

Ultima modifica:
Madoka è stato importato in tutto il mondo principalmente perché le limited aveano inclusi i nendoroid ormai introvabili e pure ad un prezzo altamente competitivo per quello che c'era nella scatola. La sorgente audio-video sarà anche migliore ma non è quello che genera il mercato visto che una volta comprato da uno il rip gira per tutti sui soliti canali.

---------- Post added at 00:58:35 ---------- Previous post was at 00:56:28 ----------

Vabbé dai non credo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Come no, c'è la fila per sganciare 200 sacchi per la feature. :mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il valore è quello devi sempre trovare un ******** che lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metti che se ne hanno solo 1 o 2 copie le vendono anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già ora ce ne sono 6 che osservano l'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz però mi soo ricordato solo ora che il Poster della Platinum l'ho usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma speranze di vedere un EoE rifatto in versione Bluray non ce ne sono? Il best oav ever lo meriterebbe. :kep88:

Abbiamo un'edizione DVD fatta coi controcazzi, non se ne sente l'esigenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla luce dei rebuilt un po' perde imho nell'animazione, ma forse è questione di data e tecniche utilizzate più che di formato in se effettivamente.

Ma speranze di vedere un EoE rifatto in versione Bluray non ce ne sono? Il best oav ever lo meriterebbe. :kep88:
Ma è uscito al cinema, non è un oav.

Cmq no, anche perchè come qualità mi sembra il top possibile quello su dvd.

Abbiamo un'edizione DVD fatta coi controcazzi, non se ne sente l'esigenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parlò colui che dispone della figherrima edizione uber limitata ... :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro