R
Rukario93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su amazon il platinum box è esaurito da diversi mesi, segno che le riserve cominciano a scarseggiare (alla buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Non oso immaginare il prezzo del platinum box quando nel 2020 li avranno piazzati tutti o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto l'hai pagata te?La presi proprio da questo venditore, vedo che è salita un... tantino
Beh dai, a quel prezzo l'avrei preso pure io se nuovo.80 mazzate circa...
Poi per un prodotto italiano che seppur di ottima fattura rimane vendibile solo in italia sono dei gran soldiBeh dai, a quel prezzo l'avrei preso pure io se nuovo.Ma 200 smaronate proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il valore è quello devi sempre trovare un ******** che lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero, sempre detto che se un domani vorrò vendere tutte queste pseudo collezioni che sto facendo diventerei ricco![]()
Madoka è stato importato in tutto il mondo e usato dai gruppi inglesi come rip di riferimento, visto che era meglio dell'originale.Poi per un prodotto italiano che seppur di ottima fattura rimane vendibile solo in italia sono dei gran soldi![]()
Vabbé dai non credo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il valore è quello devi sempre trovare un ******** che lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è Madoka non Eva. Visto la qualità del materiale ita potrebbe essere preso come riferimento anche eva, ma questa cosa la sappiamo noi, non quello che su Ebay.com cerca l'acquisto.Madoka è stato importato in tutto il mondo e usato dai gruppi inglesi come rip di riferimento, visto che era meglio dell'originale.
Nulla da dire ma può essere che la qualità di un altra edizione di un altro editore sia migliore.Se l'ha fatto Franciosi è la stessa identica cosa.
Madoka è stato importato in tutto il mondo principalmente perché le limited aveano inclusi i nendoroid ormai introvabili e pure ad un prezzo altamente competitivo per quello che c'era nella scatola. La sorgente audio-video sarà anche migliore ma non è quello che genera il mercato visto che una volta comprato da uno il rip gira per tutti sui soliti canali.Madoka è stato importato in tutto il mondo e usato dai gruppi inglesi come rip di riferimento, visto che era meglio dell'originale.
Come no, c'è la fila per sganciare 200 sacchi per la feature. :mah:Vabbé dai non credo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Metti che se ne hanno solo 1 o 2 copie le vendono anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il valore è quello devi sempre trovare un ******** che lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla luce dei rebuilt un po' perde imho nell'animazione, ma forse è questione di data e tecniche utilizzate più che di formato in se effettivamente.Abbiamo un'edizione DVD fatta coi controcazzi, non se ne sente l'esigenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è uscito al cinema, non è un oav.Ma speranze di vedere un EoE rifatto in versione Bluray non ce ne sono? Il best oav ever lo meriterebbe. :kep88:
parlò colui che dispone della figherrima edizione uber limitata ... :cry:Abbiamo un'edizione DVD fatta coi controcazzi, non se ne sente l'esigenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif